3 anni fa
In culo e il massimo ma anche in faccia ed in gola
3 anni fa
Mi faccio skizzare sulle guance, collo e sul petto 😋 😋 😇 🐷, e lo guardo mentre gode , è sublime quel momento. E poi mi struscio la cappella x spalmare la sborra. 🐷 😋
3 anni fa
Bocca sicuramente
3 anni fa
Decisamente nel culetto ahhaha 😘
3 anni fa
topQuotato da Erbagay,Sul petto oppure sul buco del culo e poi sentire cola tra le chiappe
2 anni fa
In faccia. Adoro avere il cazzo in bocca, vederlo tirare fuori e schizzarmi sulla faccia per poi riprenderlo in bocca e ripulirlo. E anche direttamente in bocca non mi dispiace proprio per niente.
Le poche volte che l'ho preso in culo o mi hanno sborrato dentro col guanto, che non senti il getto ma senti che ci ti sta dentro sta godendo, o l'hanno tirato fuori e mi sono venuti addosso. MMMHHH!!!
Le poche volte che l'ho preso in culo o mi hanno sborrato dentro col guanto, che non senti il getto ma senti che ci ti sta dentro sta godendo, o l'hanno tirato fuori e mi sono venuti addosso. MMMHHH!!!
2 anni fa
Assolutamente in faccia
2 anni fa
Mi piacerebbe in bocca , ma x sicurezza direi addosso , pancia , schiena , faccia ….
2 anni fa
Capezzoli e in faccia
2 anni fa
Culo e schiena
2 anni fa
X me in faccia è stupendo sentirla scivolare sul viso e una troppo bella
2 anni fa
Con i miei ex sempre in culo e in bocca
2 anni fa
Preferirei fosse lui a decidere (ovviamente se fidato) ma dovessi scegliere in bocca senza ione del maschio che ti attraversa tutto
2 anni fa
Esattamente come te, sentire gli schizzi addosso e poi con la cappella spalmarla sulla pelleQuotato da larghevisioni,Mi faccio skizzare sulle guance, collo e sul petto 😋 😋 😇 🐷, e lo guardo mentre gode , è sublime quel momento. E poi mi struscio la cappella x spalmare la sborra. 🐷 😋
2 anni fa
Mi piace di più in bocca!
2 anni fa
😍🤩 l'ho fatto in una spiaggia nudista tra i cespugli a Fuerteventura, poi ho camminato lungo la spiaggia, incrociando altre persone che notavano il mio torace e le guance imperlate di crema 😎 🐷 e li salutavoQuotato da pordenonese69,Esattamente come te, sentire gli schizzi addosso e poi con la cappella spalmarla sulla pelleQuotato da larghevisioni,Mi faccio skizzare sulle guance, collo e sul petto 😋 😋 😇 🐷, e lo guardo mentre gode , è sublime quel momento. E poi mi struscio la cappella x spalmare la sborra. 🐷 😋
2 anni fa
A me piace molto farmi venire in bocca mi piace lo spruzzo che riempie
2 anni fa
Anche a me piace la super sborrata copiosa
2 anni fa
A me piace sentire il momento del cazzo che pulsa e sta per sborrare e mi piace molto accogliere lo schizzo potente
2 anni fa
Sul petto,e se con partner fidato nel culo,no in bocca