1 anno fa
Sulla bocca.....poi spalmata con il cazzo.....me la gusto lentamente!
1 anno fa
Mi piace molto in faccia ...o sul mio cazzetto per poi segarmi ..lubrificante naturale😚
1 anno fa
Faccia/bocca prevalentemente.
1 anno fa
Sicuramente in faccia ed in bocca
1 anno fa
Adoro riceverla in faccia con la bocca aperta e la lingua che attende gli schizzi imprevedibili su tutto il viso, mentre in ginocchio guardo il lui che gode 🥰🥰🥰
1 anno fa
E’ semplicemente paradisiaco farsi sborrare in bocca 👄 ed ingoiare fino all’ ultima goccia 💧 e poi farsi riempire il culo di calda crema 🍮 ma purtroppo non si puòQuotato da ragazzo987,In che posto vi fareste sborrare ? Cosa provate quando lo fate ?
1 anno fa
Mi piace addosso, adoro fare le seghe, mi spoglio nudo e mi faccio schizzare addosso
1 anno fa
sarebbe una bella esperienza ,io mai provato a farmi venire addosso,ma credo che mi piacerebbe...almeno se ci pensoQuotato da MaritoCurioso75,Mi piace addosso, adoro fare le seghe, mi spoglio nudo e mi faccio schizzare addosso
1 anno fa
L’ultima volta lui mi ha schizzato addosso e voleva pulire con un fazzoletto. Ho preferito spalmarmi tutto addosso.Quotato da sposatobsxmaturo,sarebbe una bella esperienza ,io mai provato a farmi venire addosso,ma credo che mi piacerebbe...almeno se ci pensoQuotato da MaritoCurioso75,Mi piace addosso, adoro fare le seghe, mi spoglio nudo e mi faccio schizzare addosso
1 anno fa
caspita,credo sia stupendo cosi...prima o poi mi capitera ..spero...Quotato da MaritoCurioso75,L’ultima volta lui mi ha schizzato addosso e voleva pulire con un fazzoletto. Ho preferito spalmarmi tutto addosso.Quotato da sposatobsxmaturo,sarebbe una bella esperienza ,io mai provato a farmi venire addosso,ma credo che mi piacerebbe...almeno se ci penso
1 anno fa
E’ semplicemente paradisiaco ma purtroppo è pericolosoQuotato da Roby75ready,Aggiungo che sentire la crema che scivola sul buchino é straordinarioQuotato da Roby75ready,Sulle chiappe e in faccia
1 anno fa
Mi piace farmi sborrare sui piedi e poi leccarmeli
1 anno fa
Quando si può in bocca e in culo altrimenti fuori dove vuole basta che mi riempie di sborra
1 anno fa
Io amo ingoiare tutto
1 anno fa
Mi sono fatto sborrare in bocca solo una volta da un ragazzo bellissimo mentre in ginocchio gli carezzavo l'addome a tartaruga e un po il bel culetto sodo. Con la bocca chiusa intorno al cazzo, senti un liquido entrarci e lui che godeva. E' stato stupendo!
1 anno fa
A me piace molto farmi schizzare in viso e poi strofinarmi il cazzo in viso per poi pulire...
1 anno fa
Prevalentemente in bocca sentire esplodere il caldo nettare e poi giù in gola ..alcune volte l'ho sentita la sborra calda nel culo ..per poi colare lungo le gambe..e con le dita raccogliere e portarmela alla bocca.. 💦 💦
1 anno fa
l'ho visto fare nei video ma sentire fisicamente il nettare maschile 💦 💦 entrare in bocca mentre lui gode e bellissimo anche se non ho ingoiato. non credo che nel culetto sia la stessa cosa.
1 anno fa
Hmmm ovviamente in bocca e nel culo mi fa impazzire