Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove vi piace farvi sborrare??

419 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Sulla bocca.....poi spalmata con il cazzo.....me la gusto lentamente!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.11.2023 -
Mi piace molto in faccia ...o sul mio cazzetto per poi segarmi ..lubrificante naturale😚

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Faccia/bocca prevalentemente.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.02.2024 -
Sicuramente in faccia ed in bocca

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Adoro riceverla in faccia con la bocca aperta e la lingua che attende gli schizzi imprevedibili su tutto il viso, mentre in ginocchio guardo il lui che gode 🥰🥰🥰

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da ragazzo987,
In che posto vi fareste sborrare ? Cosa provate quando lo fate ?
E’ semplicemente paradisiaco farsi sborrare in bocca 👄 ed ingoiare fino all’ ultima goccia 💧 e poi farsi riempire il culo di calda crema 🍮 ma purtroppo non si può

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Mi piace addosso, adoro fare le seghe, mi spoglio nudo e mi faccio schizzare addosso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da MaritoCurioso75,
Mi piace addosso, adoro fare le seghe, mi spoglio nudo e mi faccio schizzare addosso
sarebbe una bella esperienza ,io mai provato a farmi venire addosso,ma credo che mi piacerebbe...almeno se ci penso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
sarebbe una bella esperienza ,io mai provato a farmi venire addosso,ma credo che mi piacerebbe...almeno se ci penso
L’ultima volta lui mi ha schizzato addosso e voleva pulire con un fazzoletto. Ho preferito spalmarmi tutto addosso.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da sposatobsxmaturo,
L’ultima volta lui mi ha schizzato addosso e voleva pulire con un fazzoletto. Ho preferito spalmarmi tutto addosso.
caspita,credo sia stupendo cosi...prima o poi mi capitera ..spero...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Roby75ready,
Quotato da Roby75ready,
Sulle chiappe e in faccia
Aggiungo che sentire la crema che scivola sul buchino é straordinario
E’ semplicemente paradisiaco ma purtroppo è pericoloso

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.08.2021 -
Mi piace farmi sborrare sui piedi e poi leccarmeli

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quando si può in bocca e in culo altrimenti fuori dove vuole basta che mi riempie di sborra

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 04.12.2024 -
Io amo ingoiare tutto

1 anno fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Viso

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Mi sono fatto sborrare in bocca solo una volta da un ragazzo bellissimo mentre in ginocchio gli carezzavo l'addome a tartaruga e un po il bel culetto sodo. Con la bocca chiusa intorno al cazzo, senti un liquido entrarci e lui che godeva. E' stato stupendo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
A me piace molto farmi schizzare in viso e poi strofinarmi il cazzo in viso per poi pulire...

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Prevalentemente in bocca sentire esplodere il caldo nettare e poi giù in gola ..alcune volte l'ho sentita la sborra calda nel culo ..per poi colare lungo le gambe..e con le dita raccogliere e portarmela alla bocca.. 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
l'ho visto fare nei video ma sentire fisicamente il nettare maschile 💦 💦 entrare in bocca mentre lui gode e bellissimo anche se non ho ingoiato. non credo che nel culetto sia la stessa cosa.

1 anno fa
Singolo
estero, Albania
Qui dal 27.10.2024 -
Hmmm ovviamente in bocca e nel culo mi fa impazzire