3 anni fa
A me piacerebbe che il mio uomo mi sborrasse in faccia e la spalmasse con la cappella odorosa di sborra 'fresca' e se la leccasse 😋 mentre mi bacia il viso o mi sborrasse sulle tettine e se la leccasse come stesse succhiando il latte 😋. mmmm
3 anni fa
Ero in una spiaggia a Fuerteventura, nudo, ho fatto un pompino ad uno , tra i cespugli, Mi sono fatto sborrare sul collo e torace, poi ci siamo salutati e ho continuato a camminare nudo in spiaggia incrociando altre persone, coppie, maschi e femmine 😎 notavo che mi guardavano attratti dal mio torace imperlato. 😋
3 anni fa
O magari si sono chiesti "perché non si lava?". 😄Quotato da larghevisioni,Ero in una spiaggia a Fuerteventura, nudo, ho fatto un pompino ad uno , tra i cespugli, Mi sono fatto sborrare sul collo e torace, poi ci siamo salutati e ho continuato a camminare nudo in spiaggia incrociando altre persone, coppie, maschi e femmine [...]
3 anni fa
😄 😄 😄 per me era come avere un trofeoQuotato da rajo,O magari si sono chiesti "perché non si lava?". 😄Quotato da larghevisioni,Ero in una spiaggia a Fuerteventura, nudo, ho fatto un pompino ad uno , tra i cespugli, Mi sono fatto sborrare sul collo e torace, poi ci siamo salutati e ho continuato a camminare nudo in spiaggia incrociando altre persone, coppie, maschi e femmine [...]
3 anni fa
Io non ho ancora mai provato, ma mi Lecco il mio precum, ma quando ci penso alla sborra il mio uccello subito diventa duro perché pensare che un' altra persona sta venendo pensando a te è super eccitante!! Più di fare venire una donna perché molte vengono ma non esce tanto orgasmo. Invece vedere la sbirra che cola......non potrei resistere secondo me e me la leccherei tutta
3 anni fa
Che cola nel senso che lui sta disteso sul letto e viene, e vedi la sborra che esce dal cazzo e quindi cola su di esso 😍Quotato da LucyPassiva,La sbirra che cola non l'ho mai vista! 😄 😄 😄 A parte gli scherzi, anche a me piace vedere un uomo mentre sta sborrando, mi eccita tantissimo e godo particolarmente quando fuoriesce a spruzzo molto liquido seminale. 😋Quotato da Fra_ca,Io non ho ancora mai provato, ma mi Lecco il mio precum, ma quando ci penso alla sborra il mio uccello subito diventa duro perché pensare che un' altra persona sta venendo pensando a te è super eccitante!! Più di fare venire una donna perché [...]
3 anni fa
Aaaaah ahahahah Madonna scusa .....non avevo visto che avevo fatto un errore di battitura ahahah pensavo che era una frase che non avessi mai sentito ahaha pardon 💋Quotato da LucyPassiva,Stavo solo scherzando, lo avevo capito il significato ma mi faceva sorridere la frase: "La sbirra che cola". Un piccolo errore di battitura, molto simpatico. 😄 Un bacio. 💋Quotato da Fra_ca,
Che cola nel senso che lui sta disteso sul letto e viene, e vedi la sborra che esce dal cazzo e quindi cola su di esso ðŸ˜
3 anni fa
In bocca!
3 anni fa
Ieri nel culo però con amico fidato
3 anni fa
Vero? È meraviglioso sentire gli ultimi colpi e sapere che ti stanno riempiendo.Quotato da pablo75,Quotato da rajo,Nel culo.![]()
![]()
È stupendo….
3 anni fa
Mai fatto però mi piacerebbe farlo venire in bocca senza ingoiare
3 anni fa
Rigorosamente in bocca e se mi fido la beve con molto piacere. La mia quando mi sego la bevo.e alle volte anche la mia pipi
3 anni fa
A livello di rischio non c'è grossa differenza tra sputare e ingoiare. In entrambi i casi c'è contatto con le mucose della cavità orale, ed è ciò che determina il rischio di contagio. Quando si ingoia, gli acidi gastrici ammazzano qualsiasi cosa. Anzi, quando si sputa si tende a tenere lo sperma più a lungo a contatto con le mucose (magari in attesa di poter sputare), per cui il rischio potrebbe essere virtualmente più elevato. In sostanza: se vi fate venire il bocca il rischio esiste già, che sputiate o meno.Quotato da saguro,Rigorosamente in bocca e se mi fido la beve con molto piacere.
3 anni fa
a me piace molto anche quando mi sborrano sulle gambe o sui piedini velati
3 anni fa
Quotato da Guyass1,In un incontro occasionale farsi sbrrare in culo non è il massimo , però con il preservativo non senti la crema ma lo senti che pulsa , si gonfia e in genere i colpi sono più violenti.
nel preservativo in tutta sicurezza
3 anni fa
Con amico fidato in bocca fino all ultima goccia sentire gli schizzi contro il palato e una goduria e poi ingoio tutto
3 anni fa
Ovvio che c'è una differenza abissale, soprattutto se, come me, senti proprio il fastidio del pezzo di "plastica". Mi si irrita enormemente l'ano. Con quelli senza lattice va un po' meglio, ma il piacere si riduce davvero tanto, anche per ovvie questioni psicologiche.Quotato da Guyass1,In un incontro occasionale farsi sbrrare in culo non è il massimo , però con il preservativo non senti la crema ma lo senti che pulsa , si gonfia e in genere i colpi sono più violenti.
No, davvero non c'è paragone 😄
3 anni fa
In gola, oggi ho sbokkinato un bel cazzo che mi ha skizzato direttamente in gola, una goduriaaaa sentirlo spingersi dentro e sborrare, 😋 🐷
3 anni fa
. Ummmm è buon gustaioQuotato da larghevisioni,In gola, oggi ho sbokkinato un bel cazzo che mi ha skizzato direttamente in gola, una goduriaaaa sentirlo spingersi dentro e sborrare, 😋 🐷
3 anni fa
Ricevuta da un amico fidato, quindi buona 😋 😳 😇Quotato da Cercocaz,. Ummmm è buon gustaioQuotato da larghevisioni,In gola, oggi ho sbokkinato un bel cazzo che mi ha skizzato direttamente in gola, una goduriaaaa sentirlo spingersi dentro e sborrare, 😋 🐷