3 anni fa
Mi piacerebbe tanto poter ingoiare...e anche il desiderio di essere sborrata nel culo è grande...ma mi piacerebbe farlo con una persona fidata o fidanzato che sia....per adesso mi faccio sborrare in bocca e poi la sputo
3 anni fa
In termini di rischio non c'è alcuna differenza tra ingoiare e sputare. Anzi, come è stato sottolineato varie volte in questo forum, se sputi il tempo di permanenza dello sperma nella bocca (e il contatto con le mucose) potrebbe aumentare, quindi paradossalmente tenerla in bocca e poi sputare potrebbe risultare più rischioso rispetto a ingoiare.Quotato da Genfry65,Mi piacerebbe tanto poter ingoiare...e anche il desiderio di essere sborrata nel culo è grande...ma mi piacerebbe farlo con una persona fidata o fidanzato che sia....per adesso mi faccio sborrare in bocca e poi la sputo [...]
Ricordiamo infatti che il contagio non avviene certo nello stomaco ma a livello delle mucose orali.
3 anni fa
si, è quello che piace fare anche a me. Il primo maschio che mi ha sverginata quando avevo 20 anni mi ha anche riempito e poi mi ha costretto a pulirlo con la bocca. Ma per me non è stata una costrizione, bensì un piacere. Da allora cerco sempre questa sensazione. Del resto il mio nick è eloquente.Quotato da romans965,.. per poi, dopo avermi riempito... gustarmi il pisello che sta andando a riposo, godendomi le ultime gocce... MmmmQuotato da romans965,Ovviamente nel culo
3 anni fa
Beato chi lo puo fare al "proprio partner", per farlo godere fino alla fine e oltre con la nostra linguetta e godere noi stessi vedendolo soddisfatto.Quotato da riempimi,si, è quello che piace fare anche a me. Il primo maschio che mi ha sverginata quando avevo 20 anni mi ha anche riempito e poi mi ha costretto a pulirlo con la bocca. Ma per me non è stata una costrizione, bensì un piacere. Da allora cerco sempre questa sensazione. Del resto il mio nick è eloquente.Quotato da romans965,.. per poi, dopo avermi riempito... gustarmi il pisello che sta andando a riposo, godendomi le ultime gocce... Mmmm
3 anni fa
O sul buco del culo, o sulle chiappe...
3 anni fa
Fino ad ora, quando mi sono fatto scopare il culo, con il preservativo.
Alcune volte ho fatto godere i cazzi sulle tettine, torace e collo.
Vorrei provare a farmi skizzare in faccia e sui capelli.
Alcune volte mi sono fatto skizzare in gola direttamente e ingoiato. 🐷
Alcune volte ho fatto godere i cazzi sulle tettine, torace e collo.
Vorrei provare a farmi skizzare in faccia e sui capelli.
Alcune volte mi sono fatto skizzare in gola direttamente e ingoiato. 🐷
3 anni fa
in faccia,adoro sentire gli schizzi di sborra calda colpirmi il viso le labbra il naso gli occhi.mmmmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Mi faccio sempre sborrare nel culo sentire la sborra calda che ti cola fra le gambe..
3 anni fa
anche a te piaceQuotato da Ciuccio54,Pure a me mi
3 anni fa
Da un po’ di tempo mi piace molto farmi sborrsre sulle tettine e a dire il vero mi lascia una pelle velluttata
3 anni fa
In faccia, assolutamente, per sentirne il profumo e il calore per poi raccogliere con la lingua.
3 anni fa
Il mio porco che mi scopa vuole che lo ingoi ma non riesco una volta glielo pulito ed un po’ mi piace ma ingoiare il tutto non mi va anche se molti dicono che e vitaminico
3 anni fa
ingoia contiene vitamine e poi non né fai più a meno lo cerchi sempre è buono...Quotato da Ciuccio54,Il mio porco che mi scopa vuole che lo ingoi ma non riesco una volta glielo pulito ed un po’ mi piace ma ingoiare il tutto non mi va anche se molti dicono che e vitaminico
3 anni fa
Non riesco e più forte di me
3 anni fa
chiudi gli occhi e ingoia senti lo zucchero dolce in bocca provare per credereQuotato da Ciuccio54,Non riesco e più forte di me
3 anni fa
Mi piace sempre in bocca così ne sento il sapore.
Quando posso mi faccio schizzare direttamente in gola.
Quando ero ragazzo mi piaceva farmi schizzare in culo ma erano altri tempi. A proposito, in culo si sente qualcosa solo se gli schizzi sono potenti, e il calore della sborra è solo un'impressione mentale.
Quando posso mi faccio schizzare direttamente in gola.
Quando ero ragazzo mi piaceva farmi schizzare in culo ma erano altri tempi. A proposito, in culo si sente qualcosa solo se gli schizzi sono potenti, e il calore della sborra è solo un'impressione mentale.
3 anni fa
Direttamente in faccia che mi cola dappertutto o direttamente in gola
3 anni fa
Se conosco la persona in bocca
3 anni fa
io ho due bellissimi ragazzi che ogni volta mi ci fanno direttamente la docciaQuotato da Bsxpassra,Molto di più sul viso sul sedere in bocca solo se persona fidata
Io sdraiato sul pavimento loro uno ai piedi uno alla testa mi riempiono tutto addosso obbligandomi a leccarmela tutta con la mano e leccare quella che cade sul pavimento