Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dove vi piace farvi sborrare??

419 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 31.03.2013 -
Ho una persona fidata dalla quale mi faccio venire dentro il culetto, per gli altri sempre dentro il culetto ma con il preservativo.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Tutta la vita in bocca e poi mando giù tutto.....

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
la mia fantasia piu grande sarebbe nel culo....ma per ora solo in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
A me piace sborrare in bocca e in culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
A me piace sborrare in bocca e in culo
.. 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
a me piacerebbe semplicemente che mi sborrassero in culo (con preservativo ovviamente) dopo una lunga scopata.
Mentre io vorrei eiaculare
con il mio pisellino sulla mia pancia; penso ad una posizione alla missionaria 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2015 -
Sul culetto

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 08.02.2019 -
Sul culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 16.10.2021 -
A me sul viso. In ginocchio masturbando in attesa che lo schizzo esca con forza . Poi ripulire il cazzo con la lingua. Allo stesso modo piace sborrare a me.

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
In bocca è bello mi piace il sapore ma anche messo di schiena a gambe larghe ,lui lo tira fuori e ti annaffia la pancia mi da un'emozione incredibile

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.02.2022 -
Quotato da spiritinelletenebre,
.... In bocca... C'è più gusto 🐽💦

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente in bocca e con ingoio, densa e tanta

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Ultimamente mi ha preso la fantasia di farmi sborrare sulla lingua magari da più cazzi e poi...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
L'ultima volta mi sono fatto sborrare sui coglioni e poi me li ha ripuliti succhiandoli..... Stupendo. Dei gran getti caldi e una lingua superba!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Mi domando come mai rispondano tutti "in faccia" o "in bocca" se poi all'atto pratico la chiedono nel culo 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da rajo,
Mi domando come mai rispondano tutti "in faccia" o "in bocca" se poi all'atto pratico la chiedono nel culo 😄
Perché molti fanno i santarellini, scrivono "solo sex protetto" e poi si fanno scopare a pelle da chiunque con relativa farcitura.
Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da rajo,

Eheheh esatto. Sulle chat vedo che tutti scrivono "solo protetto", "no bb", ma mi chiedo come mai poi 2 volte su 3 lo vogliono a pelle.
Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.
Anche io🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da rajo,

Perché è fantastico, infatti io me ne sono accorto che è bellissimo fare sex bareback con creampie ma non me ne vergogno di dirlo, anzi lo dico in modo cristallino.
Io finora ho resistito. Ho dei doveri.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da culoperte69,
io mi faccio sempre sborrare nel culo dopo una bella e lunga inculata alla pecorina.
Ohh finalmente usciamo allo scoperto 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 17.05.2012 -
ei ciao scrivimi adesso