3 anni fa
Quotato da Malghi,Io in faccia mi fa sentire più porca
3 anni fa
in faccia e sul petto
3 anni fa
Sia in bocca e dentro al culo 🐷
3 anni fa
A me piace sborrare in bocca e sentire il maschio come si affoga mentre ingoia. Una volta uno che ho sborrato gli è uscita dal naso non pensava che sborrassi così tanto
3 anni fa
.. Wow a trovarne come teQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace sborrare in bocca e sentire il maschio come si affoga mentre ingoia. Una volta uno che ho sborrato gli è uscita dal naso non pensava che sborrassi così tanto
3 anni fa
uhmmmm, da impazzire..... 😋 🐷Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace sborrare in bocca e sentire il maschio come si affoga mentre ingoia. Una volta uno che ho sborrato gli è uscita dal naso non pensava che sborrassi così tanto
3 anni fa
solo a leggere quello che scrivi fai venir voglia 🐷 🐷 🐷Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace sborrare in bocca e sentire il maschio come si affoga mentre ingoia. Una volta uno che ho sborrato gli è uscita dal naso non pensava che sborrassi così tanto
3 anni fa
Io pochissime esperienze di ingoio e di sborrate ricevute.
ad essere sinceri solo una, in faccia e sulle labbra.
La mia amica trans mi stava prima scopando nel culo, ma mi sbatteva così forte che mi faceva male quando arrivava in profondità. Dapprima ho tentato di resistere, mi piaceva nonostante il dolore, ma ha capito la mia difficolta…
È stato un attimo e sfilato il preservativo ha iniziato a segarsi vicino alle mie labbra. Mi piaceva da impazzire. La aiutavo con labbra e lingua finché mi è esplosa addosso
L’ho leccata tutta avidamente, e mi sono sorpreso a sentirmi così eccitato ed avido di leccarmela, gustarmela tutta!
Che bontà! Non avrei mai immaginato…
ad essere sinceri solo una, in faccia e sulle labbra.
La mia amica trans mi stava prima scopando nel culo, ma mi sbatteva così forte che mi faceva male quando arrivava in profondità. Dapprima ho tentato di resistere, mi piaceva nonostante il dolore, ma ha capito la mia difficolta…
È stato un attimo e sfilato il preservativo ha iniziato a segarsi vicino alle mie labbra. Mi piaceva da impazzire. La aiutavo con labbra e lingua finché mi è esplosa addosso
L’ho leccata tutta avidamente, e mi sono sorpreso a sentirmi così eccitato ed avido di leccarmela, gustarmela tutta!
Che bontà! Non avrei mai immaginato…
3 anni fa
tutto in faccia, adoro sentirlo colare sulle guance.....se poi subito dopo mi piscia per lavarlo e' il top 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
In bocca
3 anni fa
Sul petto o in mano
3 anni fa
Decisamente in bocca senza sprecare una goccia
3 anni fa
Decisamente in bocca senza sprecare una goccia
3 anni fa
Personalmente sul viso
Mi sento molto troia
Lo faccio spesso quando incontro trans
Mi sento molto troia
Lo faccio spesso quando incontro trans
3 anni fa
A me sul petto...e come ho scritto in un racconto se chi mi sborra e' un uomo dell'est con particolarità...beh...w la sborra sul petto...e dopo spalmarsela...
3 anni fa
Sul petto, devo dire che mi eccita. 🙂
3 anni fa
Sul cazzo
3 anni fa
Adoro in faccia e addosso....col mio scopamico fidato che è donatore AVIS,mi faccio sburrare in gola e bevo tutto
3 anni fa
Piedi, culo, cosce e c'è molta confidenza anche in faccia e bocca 😋
3 anni fa
Riceverla in viso è una sensazione che mi lascia senza fiato....sentire gli schizzi che ti coprono e il viso e sentire l'odore della sborra calda mmmmm