4 anni fa
Lasciate perdere...Quotato da Diaboletto,Lascia perdere è una battaglia persa 😭Quotato da ferrara69,Troppi NO!!! Prima si incontra poi puoi dire NO
È evidente che nei loro esordi col sesso, già erano tutto orge o sesso promiscuo... 😮 Graziosi! 😇
Quella parolina lì, "incontra", credo vada inteso come "conoscenza" (nel senso di capire).
4 anni fa
Non so se, volutamente o no, hai introdotto un concetto interessante per la discussione.Quotato da alessiocince,Lasciate perdere...Quotato da Diaboletto,
Lascia perdere è una battaglia persa 😭
È evidente che nei loro esordi col sesso, già erano tutto orge o sesso promiscuo... 😮 Graziosi! 😇
Quella parolina lì, "incontra", credo vada inteso come "conoscenza" (nel senso di capire).
Quanto ancora da scoprire di noi attraverso le esperienze possibili.
Quanto ci conosciamo bene attraverso le esperienze fatte.
Quei no rappresentano il confine tra i due mondi?
4 anni fa
Non so se idrogeno si riferisse a qualcosa di simile quando parlava di occasioni mancate... Ma dato che ormai si è deragliato, buttiamoci. 😋Quotato da XHunerXP,Non so se, volutamente o no, hai introdotto un concetto interessante per la discussione.Quotato da alessiocince,
Lasciate perdere...
4 anni fa
Ma nessuno ha notato che molti profili di coppie e singole e anche qualche profilo di singolo etero all iscrizione sono open e poi si trovano delle successive modifiche che iniziano con:Quotato da Francesconewage,La mia era una domanda per aggiungere agli argomenti trattati un altro aspetto per confrontarsi. A me i "no" nel profilo non mi turbano, talvolta, non mi aggrada la forma che qualcuno sceglie ma rientra nella normalità.Quotato da Francesca75,
Beh magari gli etero vogliono restare tali? O una singola vuole scegliere chi e non un 70enne? Nn riesco a capire cosa nn sia chiaro: scelgo e si sceglie chi meglio si vuole, tanto nei sì quanto nei no.
Forse non siamo / sono stato chiaro /a …non mi interessano i gay, oppure non ci contattate se avete il batacchiò come avatar , abbiamo scritto che i fumatori non li prendiamo in considerazione ecc ecc
Io si ,lo ho notato
Bisogna spostare quindi la genesi del problema nella maggior parte dei casi non nella chiusura dei noatori ma nella stupidità e invadenza dei noati 😄
Poi va bbe! i bipolari o gli scostumati ci sono ovunque ma più che di chiusura espressiva nella maggior parte dei casi è legittima difesa 😎
4 anni fa
La solita contrapposizione
"non siamo noi Vs. siete voi"!
Graziosissimo! 😄
Graziosissimo! 😄
4 anni fa
Non lo do se stiamo andando OT con il concetto che hai tirato fuori.Quotato da alessiocince,Non so se idrogeno si riferisse a qualcosa di simile quando parlava di occasioni mancate... Ma dato che ormai si è deragliato, buttiamoci. 😋Quotato da XHunerXP,
Non so se, volutamente o no, hai introdotto un concetto interessante per la discussione.
Si parla dei perché.
4 anni fa
Quindi è interessante per la discussione, ma è ot... Ok, seguiremo in altro thread... 😇Quotato da XHunerXP,Non lo do se stiamo andando OT con il concetto che hai tirato fuori.Quotato da alessiocince,
Non so se idrogeno si riferisse a qualcosa di simile quando parlava di occasioni mancate... Ma dato che ormai si è deragliato, buttiamoci. 😋
Si parla dei perché.
4 anni fa
Se in altro thread si cazzeggia fammi sapere, ti seguo pure io a distanza di sicurezza ... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Quindi è interessante per la discussione, ma è ot... Ok, seguiremo in altro thread... 😇Quotato da XHunerXP,
Non lo do se stiamo andando OT con il concetto che hai tirato fuori.
Si parla dei perché.
4 anni fa
Dove si cazzeggia c'è cince... 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎Quotato da lullapop,Se in altro thread si cazzeggia fammi sapere, ti seguo pure io a distanza di sicurezza ... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,
Quindi è interessante per la discussione, ma è ot... Ok, seguiremo in altro thread... 😇
4 anni fa
Dici? Noi abbiamo conosciuto (non biblicamente) persone diverse da noi.. con qualcuno c'è stato anche un feeling che ci ha portati in posizione orizzontale. Credo che i no siano indicativi (o almeno lo sono per noi). Possono essere quel punto anche d'inizio ...Quotato da Idrogeno,Vi viene mai in mente che stiamo sottovalutando e usando male le possibilità di questo sito ? Costruendo dei muri e definendo confini in un posto che tutto sommato abbiamo cercato proprio per esprimere noi stessi al di là dei muri e dei confini che [...]
4 anni fa
Noi abbiamo molti NO e non sono negoziabili chiunque si incontra. Bisogna essere coerenti quando si scrive un profilo. 😋
4 anni fa
Il negoziabile è "quella" situazione o persona che magari ti intriga. Boh... io/noi siamo in divenire. Non crediamo di essere una cp particolarmente chiusa nei suoi confini. Ci sono situazioni che magari oggi non ci solleticano ma, fra due mesi si. Chi lo sa? 🙂
4 anni fa
Grandeeeee! 😄Quotato da Francesca75,Quindi: prima ti fai inculare, x esempio, da 5 black e poi nel prox incontro dici:" no black".Quotato da ferrara69,Troppi NO!!! Prima si incontra poi puoi dire NO
È una prospettiva.
4 anni fa
Non stavo criticando il vostro scritto, certo può succedere qualunque cosa col tempo ed è giusto così. Nel nostro caso non c'è stato nessun cambiamento tutti i NO sono sempre li, non significa però che abbiamo delle chiusure mentali se non andiamo oltre.Quotato da Linguacce,Il negoziabile è "quella" situazione o persona che magari ti intriga. Boh... io/noi siamo in divenire. Non crediamo di essere una cp particolarmente chiusa nei suoi confini. Ci sono situazioni che magari oggi non ci solleticano ma, fra d [...]
P.S. Ad essere sinceri una sola cosa è cambiata. Siamo partiti entrambi etero e dopo la prima esperienza con una coppia
mia moglie miracolosamente si è scoperta bisex, adesso con tendenze lesbiche. A volte penso, chi me lo ha fatto fare! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
E no, ogni tanto te lo dobbiamo ricordare , caro comunista del sesso 😋Quotato da alessiocince,La solita contrapposizione
Graziosissimo! 😄
4 anni fa
Ciao , sono Henry 45 anni di Milano , disoccupato , persona normalmente instabile , ho fatto l'antitetanica 9 anni fa , bestemmio in chiesa e forse sto sui coglioni pure al mio tabaccaio 😇
4 anni fa
Dai scopiamo sulla spiaggia dell oceano . così non siamo water closed 😄Quotato da Henry_Dante,Ciao , sono Henry 45 anni di Milano , disoccupato , persona normalmente instabile , ho fatto l'antitetanica 9 anni fa , bestemmio in chiesa e forse sto sui coglioni pure al mio tabaccaio 😇
4 anni fa
Non so nuotare e odio la sabbia tra le chiappe 😇
4 anni fa
volevo solo essere più esaustiva. 🙂Quotato da lullapop,Non stavo criticando il vostro scritto, certo può succedere qualunque cosa col tempo ed è giusto così. Nel nostro caso non c'è stato nessun cambiamento tutti i NO sono sempre li, non significa però che abbiamo delle chiusure mentali se non andiamo oltre.Quotato da Linguacce,Il negoziabile è "quella" situazione o persona che magari ti intriga. Boh... io/noi siamo in divenire. Non crediamo di essere una cp particolarmente chiusa nei suoi confini. Ci sono situazioni che magari oggi non ci solleticano ma, fra d [...]
P.S. Ad essere sinceri una sola cosa è cambiata. Siamo partiti entrambi etero e dopo la prima esperienza con una coppia
mia moglie miracolosamente si è scoperta bisex, adesso con tendenze lesbiche. A volte penso, chi me lo ha fatto fare! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Sì/No...io credo che per scopare bene ognuno ricerchi un partner che ritiene affine, qualcuno da più importanza all'estetica, altri al lato mentale, altri a tutti e due. Io francamente selezionando qui ho scopato e scopo bene. Mi tengo i miei No e scopo comunque...penso valga per molti. Il resto tempo perso e parole vuote.