Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La selva dei ‘no’

344 interventi
4 anni fa
Singola
Piemonte,
Qui dal 15.02.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da AlexisHot,
È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
Èh... La "quotafiga" di cui dicevo... Ma quello non significa poterselo permettere. 😮
Infatti...basta leggere cosa ho scritto. Sempre che l'italiano non sia troppo complicato

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da robertocecconello,
sono roberto 52 anni di Piacenza imprenditore persona normale vaccinato educato e forse anche simpatico
Si, ma perché qui e perché proprio ora? 😮

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh che cè di nuovo,in un mondo di egoisti,che pensano solo al proprio orticello,io qualche volta in giro o in qualche locale ho fatto sesso con persone che non avevano ciò che io cerco, l ho fatto perchè sono altruista 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Scusate' ma che cazzo volete?
Che la @redazione visioni il tuo spam smodato infrangendo il regolamento. 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da AlexisHot,
Quotato da alessiocince,

Èh... La "quotafiga" di cui dicevo... Ma quello non significa poterselo permettere. 😮
Infatti...basta leggere cosa ho scritto. Sempre che l'italiano non sia troppo complicato
Appoggiavo delicatamente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😭 chi di spam colpisce di spam perisce 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Border_line,
Quotato da milano_58,
😭 chi di spam colpisce di spam perisce 😭
no, chi di spam colpisce di ban perisce 😋
sbagliato ho 😭 😭 😭

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da AlexisHot,
È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
Cinque anni per leggere cinque righe di cruda realtà 😮 un'altra differenza sta nel fatto che , se queste cinque righe , le avesse scritte un singolo sarebbe già stato bannato , segnalato alla polizia postale , fustigato e crocifisso a Cap D'Adge 😇

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 18.09.2020 -
Genio e sregolatezza
Mancherai amico!!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
Senza leggere i commenti altri...
Le cose che si cercano non sono affini a quelle richieste e viceversa ...
Oppure...si dice no direttamente a quel profilo che per un qualcosa non ci comoda..a me per esempio non interessa...vedi profilo....

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
L'argomento di apertura l'abbiamo probabilmente esaurito, preferirei non facessimo riferimenti a discorsi che non ci azzeccano, potete aprire un 3d o cercarne uno su quel tema (sui feed ce ne sono mille)
Per il resto vi ringrazio p [...]
L'argomento è stato, come hai evidenziato, sviscerato. Come ho già scritto, a mio modo di vedere ognuno scrive quel che vuole ; comunque è sempre espressione di sé. Concordo con @pallina per quanto riguarda la scelta della forma per comunicare. Vorrei aggiungere un'ipotesi ai vari motivi dei tanti "NO". Potrebbe esserci un' incapacità di gestire/relazionarsi con situazioni scomode/fastidiose ?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Francesconewage,

L'argomento è stato, come hai evidenziato, sviscerato. Come ho già evidenziato, a mio modo di vedere ognuno scrive quel che vuole ; comunque è sempre espressione di sé. Concordo con @pallina per quanto riguarda la scelta della forma per comunicare. Vorrei aggiungere un'ipotesi ai vari motivi dei tanti "NO". Potrebbe esserci un' incapacità di gestire/relazionarsi con situazioni scomode/fastidiose ?
Beh magari gli etero vogliono restare tali? O una singola vuole scegliere chi e non un 70enne? Nn riesco a capire cosa nn sia chiaro: scelgo e si sceglie chi meglio si vuole, tanto nei sì quanto nei no.
La mia era una domanda per aggiungere agli argomenti trattati un altro aspetto per confrontarsi. A me i "no" nel profilo non mi turbano, talvolta, non mi aggrada la forma che qualcuno sceglie ma rientra nella normalità.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
lo ridico, per la n-essima volta, il punto è la scelta di descriversi attraverso i 'no' , pittosto che i si.
non sulla ragionevolezza e sulla 'ragione di essere' di sti NO.
A me non frega una fava di analizzarli, [...]
Perché si pretende di essere esclusivisti in un contesto come questo, il no garantisce con maggiore efficacia tale esclusività.
Che poi sia risibile o sacrosanta tale impostazione sta a come si interpreta questo mondo... Torniamo sempre lì.
La prima domanda da fare ad una persona che si contatta qui, secondo me non è "me la dai?", ma dovrebbe essere: " come interpreti questo mondo?".... Poi viene il "me la dai", che va chiesto sempre e a priori come seconda domanda, secondo me ?
Leggendo i profili si capisce spesso come si interpreta questo mondo...
Edit. A parer mio mettere in discussione la graniticità delle proprie convinzioni è open, ma qui lo si dice ma lo si fa col contagocce perché è sempre meglio muoversi nella confort zone.
Tutto qui, credo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesca75,
Quotato da Francesca75,

È in tutti i forum
Bannato!!!
Si, mi è arrivato il messaggio della redazione 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
lo ridico, per la n-essima volta, il punto è la scelta di descriversi attraverso i 'no' , pittosto che i si.
non sulla ragionevolezza e sulla 'ragione di essere' di sti NO.
A me non frega una fava di analizzarli, [...]
Perché si pretende di essere esclusivisti in un contesto come questo, il no garantisce con maggiore efficacia tale esclusività.
Che poi sia risibile o sacrosanta tale impostazione sta a come si interpreta questo mondo... Torniamo sempre lì.
La prima domanda da fare ad una persona che si contatta qui, secondo me non è "me la dai?", ma dovrebbe essere: " come interpreti questo mondo?".... Poi viene il "me la dai", che va chiesto sempre e a priori come seconda domanda, secondo me ?
Leggendo i profili si capisce spesso come si interpreta questo mondo...
Edit. A parer mio mettere in discussione la graniticità delle proprie convinzioni è open, ma qui lo si dice ma lo si fa col contagocce perché è sempre meglio muoversi nella confort zone.
Tutto qui, credo.
Ma siamo sempre lì.
Bisogna essere open. Ok , ma in che senso?
Perché possiamo stare a discutere -e non mi va- sul lecito o meno di un no , ma rimane il fatto che tutti non siamo open su qualche cosa.
Quindi, fare gli open con il corpo altrui non è il caso.
Qui si discute sul perché, come da Idro voluto in apertura.
E credo , vedendo le risposte, che sia semplice dedurre:
Chi si descrive con i no, probabilmente, vuole indicare con fermezza cosa non accetta in maniera categorica, rimanendo aperto sul resto.
Sente il bisogno, per motivi personali, di esporre quelli che sono i limiti.
E rimarrei sul neutrale riguardo chi fa cosa, ognuno ha I propri modi e vorrei evitare di fare a gara a chi è più open, chi è più trasgressivo, chi scopa con chi.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da AlexisHot,
Brava, 😮 😋 piedi per terra e consapevolezza. 😎 Valle a capire le " Preziose " 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da AlexisHot,
Brava, 😮 😋 piedi per terra e consapevolezza. 😎 Valle a capire le " Preziose " 😄 😄 😄 😄
E chi , secondo voi non può permetterselo, deve farsi scopare da chiunque gli capiti a tiro anche se non gli piace.
🤔🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lullapop,

E chi , secondo voi non può permetterselo, deve farsi scopare da chiunque gli capiti a tiro anche se non gli piace.
🤔🤷‍♂️🤣
No, ma siamo su un terreno scivoloso, meglio non rispondere.
3/4 Pagine dietro una singola ti ha risposto. Leggi. 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
Quotato da XHunerXP,

🤔🤷‍♂️🤣
No, ma siamo su un terreno scivoloso, meglio non rispondere.
3/4 Pagine dietro una singola ti ha risposto. Leggi. 😎 😎
Appunto, meglio non rispondere🤷‍♂️🤣
Perché dire che uno non può permettersi una cosa che ha ottenuto, fa già ridere di suo senza sviscerare oltre

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
E comunque il NO è come il nero: sta bene su tutto! 🙂 Resta sempre una parolina incomprensibile a tanti