4 anni fa
Infatti...basta leggere cosa ho scritto. Sempre che l'italiano non sia troppo complicatoQuotato da alessiocince,Èh... La "quotafiga" di cui dicevo... Ma quello non significa poterselo permettere. 😮Quotato da AlexisHot,È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
4 anni fa
Si, ma perché qui e perché proprio ora? 😮Quotato da robertocecconello,sono roberto 52 anni di Piacenza imprenditore persona normale vaccinato educato e forse anche simpatico
4 anni fa
beh che cè di nuovo,in un mondo di egoisti,che pensano solo al proprio orticello,io qualche volta in giro o in qualche locale ho fatto sesso con persone che non avevano ciò che io cerco, l ho fatto perchè sono altruista 😄 😄
4 anni fa
Che la @redazione visioni il tuo spam smodato infrangendo il regolamento. 😎Quotato da robertocecconello,Scusate' ma che cazzo volete?
4 anni fa
Appoggiavo delicatamenteQuotato da AlexisHot,Infatti...basta leggere cosa ho scritto. Sempre che l'italiano non sia troppo complicatoQuotato da alessiocince,
Èh... La "quotafiga" di cui dicevo... Ma quello non significa poterselo permettere. 😮
4 anni fa
😭 chi di spam colpisce di spam perisce 😭Quotato da robertocecconello,Scusate' ma che cazzo volete?
4 anni fa
Quotato da Border_line,no, chi di spam colpisce di ban perisce 😋Quotato da milano_58,😭 chi di spam colpisce di spam perisce 😭
4 anni fa
Cinque anni per leggere cinque righe di cruda realtà 😮 un'altra differenza sta nel fatto che , se queste cinque righe , le avesse scritte un singolo sarebbe già stato bannato , segnalato alla polizia postale , fustigato e crocifisso a Cap D'Adge 😇Quotato da AlexisHot,È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
4 anni fa
Genio e sregolatezzaQuotato da robertocecconello,Scusate' ma che cazzo volete?
Mancherai amico!!
4 anni fa
Senza leggere i commenti altri...Quotato da Idrogeno,Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
Le cose che si cercano non sono affini a quelle richieste e viceversa ...
Oppure...si dice no direttamente a quel profilo che per un qualcosa non ci comoda..a me per esempio non interessa...vedi profilo....
4 anni fa
L'argomento è stato, come hai evidenziato, sviscerato. Come ho già scritto, a mio modo di vedere ognuno scrive quel che vuole ; comunque è sempre espressione di sé. Concordo con @pallina per quanto riguarda la scelta della forma per comunicare. Vorrei aggiungere un'ipotesi ai vari motivi dei tanti "NO". Potrebbe esserci un' incapacità di gestire/relazionarsi con situazioni scomode/fastidiose ?Quotato da Idrogeno,L'argomento di apertura l'abbiamo probabilmente esaurito, preferirei non facessimo riferimenti a discorsi che non ci azzeccano, potete aprire un 3d o cercarne uno su quel tema (sui feed ce ne sono mille)
Per il resto vi ringrazio p [...]
4 anni fa
La mia era una domanda per aggiungere agli argomenti trattati un altro aspetto per confrontarsi. A me i "no" nel profilo non mi turbano, talvolta, non mi aggrada la forma che qualcuno sceglie ma rientra nella normalità.Quotato da Francesca75,Beh magari gli etero vogliono restare tali? O una singola vuole scegliere chi e non un 70enne? Nn riesco a capire cosa nn sia chiaro: scelgo e si sceglie chi meglio si vuole, tanto nei sì quanto nei no.Quotato da Francesconewage,
L'argomento è stato, come hai evidenziato, sviscerato. Come ho già evidenziato, a mio modo di vedere ognuno scrive quel che vuole ; comunque è sempre espressione di sé. Concordo con @pallina per quanto riguarda la scelta della forma per comunicare. Vorrei aggiungere un'ipotesi ai vari motivi dei tanti "NO". Potrebbe esserci un' incapacità di gestire/relazionarsi con situazioni scomode/fastidiose ?
4 anni fa
Perché si pretende di essere esclusivisti in un contesto come questo, il no garantisce con maggiore efficacia tale esclusività.Quotato da Idrogeno,lo ridico, per la n-essima volta, il punto è la scelta di descriversi attraverso i 'no' , pittosto che i si.
non sulla ragionevolezza e sulla 'ragione di essere' di sti NO.
A me non frega una fava di analizzarli, [...]
Che poi sia risibile o sacrosanta tale impostazione sta a come si interpreta questo mondo... Torniamo sempre lì.
La prima domanda da fare ad una persona che si contatta qui, secondo me non è "me la dai?", ma dovrebbe essere: " come interpreti questo mondo?".... Poi viene il "me la dai", che va chiesto sempre e a priori come seconda domanda, secondo me ?
Leggendo i profili si capisce spesso come si interpreta questo mondo...
Edit. A parer mio mettere in discussione la graniticità delle proprie convinzioni è open, ma qui lo si dice ma lo si fa col contagocce perché è sempre meglio muoversi nella confort zone.
Tutto qui, credo.
4 anni fa
Si, mi è arrivato il messaggio della redazione 😎Quotato da Francesca75,Bannato!!!Quotato da Francesca75,
È in tutti i forum
4 anni fa
Ma siamo sempre lì.Quotato da alessiocince,Perché si pretende di essere esclusivisti in un contesto come questo, il no garantisce con maggiore efficacia tale esclusività.Quotato da Idrogeno,lo ridico, per la n-essima volta, il punto è la scelta di descriversi attraverso i 'no' , pittosto che i si.
non sulla ragionevolezza e sulla 'ragione di essere' di sti NO.
A me non frega una fava di analizzarli, [...]
Che poi sia risibile o sacrosanta tale impostazione sta a come si interpreta questo mondo... Torniamo sempre lì.
La prima domanda da fare ad una persona che si contatta qui, secondo me non è "me la dai?", ma dovrebbe essere: " come interpreti questo mondo?".... Poi viene il "me la dai", che va chiesto sempre e a priori come seconda domanda, secondo me ?
Leggendo i profili si capisce spesso come si interpreta questo mondo...
Edit. A parer mio mettere in discussione la graniticità delle proprie convinzioni è open, ma qui lo si dice ma lo si fa col contagocce perché è sempre meglio muoversi nella confort zone.
Tutto qui, credo.
Bisogna essere open. Ok , ma in che senso?
Perché possiamo stare a discutere -e non mi va- sul lecito o meno di un no , ma rimane il fatto che tutti non siamo open su qualche cosa.
Quindi, fare gli open con il corpo altrui non è il caso.
Qui si discute sul perché, come da Idro voluto in apertura.
E credo , vedendo le risposte, che sia semplice dedurre:
Chi si descrive con i no, probabilmente, vuole indicare con fermezza cosa non accetta in maniera categorica, rimanendo aperto sul resto.
Sente il bisogno, per motivi personali, di esporre quelli che sono i limiti.
E rimarrei sul neutrale riguardo chi fa cosa, ognuno ha I propri modi e vorrei evitare di fare a gara a chi è più open, chi è più trasgressivo, chi scopa con chi.
4 anni fa
Brava, 😮 😋 piedi per terra e consapevolezza. 😎 Valle a capire le " Preziose " 😄 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot,È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
4 anni fa
E chi , secondo voi non può permetterselo, deve farsi scopare da chiunque gli capiti a tiro anche se non gli piace.Quotato da lullapop,Brava, 😮 😋 piedi per terra e consapevolezza. 😎 Valle a capire le " Preziose " 😄 😄 😄 😄Quotato da AlexisHot,È selettivo chi può permetterselo...poche balle. Io vedi roba improponibile scopare singoli decenti. Non vedo il contrario...avere buchi qui temo faccia la differenza. E vado contro la mia categoria.
🤔🤷♂️🤣
4 anni fa
No, ma siamo su un terreno scivoloso, meglio non rispondere.Quotato da XHunerXP,E chi , secondo voi non può permetterselo, deve farsi scopare da chiunque gli capiti a tiro anche se non gli piace.Quotato da lullapop,
Brava, 😮 😋 piedi per terra e consapevolezza. 😎 Valle a capire le " Preziose " 😄 😄 😄 😄
🤔🤷♂️🤣
3/4 Pagine dietro una singola ti ha risposto. Leggi. 😎 😎
4 anni fa
Appunto, meglio non rispondere🤷♂️🤣Quotato da lullapop,No, ma siamo su un terreno scivoloso, meglio non rispondere.Quotato da XHunerXP,
E chi , secondo voi non può permetterselo, deve farsi scopare da chiunque gli capiti a tiro anche se non gli piace.
🤔🤷â€â™‚ï¸ðŸ¤£
3/4 Pagine dietro una singola ti ha risposto. Leggi. 😎 😎
Perché dire che uno non può permettersi una cosa che ha ottenuto, fa già ridere di suo senza sviscerare oltre
4 anni fa
E comunque il NO è come il nero: sta bene su tutto! 🙂 Resta sempre una parolina incomprensibile a tanti