3 anni fa
Se interroghi su pigrizia ignavia e indolenza... Sono studiato! 😎Quotato da zortonaldo,È che sono pigri e indolenti.
E anche ignavi.
...
Giovedì interrogo
3 anni fa
Vi pregherei se gentilmente per gli OT usaste il thread preposto.
.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=31536&pagina=369
.
3 anni fa
😭 seguirò di la 😭
3 anni fa
questo post maestro unito all avatar di sesso e dintorni dovrebbero bastareQuotato da Pablopd][quote=Ade-69,
Il ?sapere assoluto? non esiste anche solo per il fatto che non esiste una visione assoluta delle cose e la conoscenza per quanto ampia è solo l?insieme delle cose che al momento sappiamo e delle interpretazioni che ne sono state date, Vangelo compreso. Questo non giustifica comunque il relativizzare tutto, perché la conoscenza è anche data dall?insieme delle verifiche comuni e concordate da più punti di vista. Per cui, l?acqua è bagnata e hai poco da raccontare che per te è asciutta e il tuo parere vale il mio. Appurato questo tutto può essere messo in discussione da nuove verifiche e nuove conoscenze, ma da chi verifica e conosce, e magari può argomentare che - cambiando punto di vista e scenario - è anche possibile sostenere che 2+2 fa 3 e che l?acqua, considerando la natura atomica della molecola, non può dirsi bagnata di per sè ma solo l?effetto che un determinato insieme di molecole produce attivando campi magnetici a contatto con altre diverse molecole fino a produrre una reazione chimica che il cervello traduce come ?esperienza di sensazione di bagnato?. Ma questo filosofeggiando, dato per assodato che la speculazione intellettuale è sempre un utile modo di progredire e muovere i neuroni, mentre lo sproloquio gratuito basato sul nulla, in genere (non sempre, ma solo per caso) nulla produce e spesso fa solo danno e confusione. Quindi sî, noi conosciamo solo un milionesimo scarso della realtà nota, ma di alcune cose alcuni sono assolutamente più ferrati della media di chi sa poco o nulla e manco se ne cura
3 anni fa
La buona cultura è, come dici, la somma della conoscenza e dell’esperienza, ma unita alla capacità di elaborare le prime due in maniera criticaQuotato da busig,La Cultura è senza dubbio un patrimonio immenso e può avere diversi tipi di concezione. La Cultura è qualcosa che viene acquisito e la sua funzione è garantire la sopravvivenza e facilitare l'adattamento dei soggetti nell'ambiente.
[...]
3 anni fa
volevo postarlo in OT, ma forse questo è il luogo più appropriato.
io ammiro molto chi ha più conoscenza, cultura e competenza di me, penso sempre che ci sia da imparare .
mi piace proprio leggere o ascoltare, che sia un post qui o un incontro, chi mi spiega qualcosa che non so.
Non mi disturbano neanche i modi spicci e diretti.
Mi chiedo però perché , in particolare qui, quando si provano a dare informazioni concrete ci sia sempre chi raglia, chi a fronte di evidenza debba dire che la terra é piatta e a chi a prescindere disturbi il confronto con chi ha più sapere ( inteso come conoscenza, cultura, sapere, studio, competenza ed esperienza).
Tralasciando le opinioni sui modi della divulgazione, ( perché lo so che poi si andrebbero a fare le pulci a due nick in particolare), perché da fastidio quando viene spiegato, si viene edotti su temi/argomenti che non si conoscono?
Soprattutto qui, dove la disinformazione è di casa, per non dire l'ignoranza in certi casi?
(ignoranza intesa nella sua accezione originale ovvero ignorare, non conoscere.)
io ammiro molto chi ha più conoscenza, cultura e competenza di me, penso sempre che ci sia da imparare .
mi piace proprio leggere o ascoltare, che sia un post qui o un incontro, chi mi spiega qualcosa che non so.
Non mi disturbano neanche i modi spicci e diretti.
Mi chiedo però perché , in particolare qui, quando si provano a dare informazioni concrete ci sia sempre chi raglia, chi a fronte di evidenza debba dire che la terra é piatta e a chi a prescindere disturbi il confronto con chi ha più sapere ( inteso come conoscenza, cultura, sapere, studio, competenza ed esperienza).
Tralasciando le opinioni sui modi della divulgazione, ( perché lo so che poi si andrebbero a fare le pulci a due nick in particolare), perché da fastidio quando viene spiegato, si viene edotti su temi/argomenti che non si conoscono?
Soprattutto qui, dove la disinformazione è di casa, per non dire l'ignoranza in certi casi?
(ignoranza intesa nella sua accezione originale ovvero ignorare, non conoscere.)
3 anni fa
e uno dei fenomeni più diffusi nel sociale ,Quotato da Parcifal,volevo postarlo in OT, ma forse questo è il luogo più appropriato.
mi piace proprio leggere o ascoltare, che sia un post qui o un incontro, chi [...]
tutti giù per terra !
riconoscere le skills altrui equivale per le persone insicure a dichiarare una sorta di mediocrità
le persone positive accolgono invece con entusiasmo le opportunità che ci da il dialogo con gente più preparata
3 anni fa
Spesso penso che quando si entra in A69, si ha come una regressione, una sorta di viaggio nel tempo a ritroso, che porta qualcuno all’età della pietra. Dove vige la legge del più forte (anche se qui la forza non là si dimostra in scontri fisici ma verbali), dove ci si concentra all’accoppiamento, anche se qui ha perso il sua importanza ai fini della riproduzione.
.
Quando si entra in A69, ogni valore si trasforma e diventa altro, altro che fuori da qui, avrebbe un valore vicino allo zero. Ed ecco che qui il Q.I. Si misura in cm. , si cm. di culi; tette; cazzi. Maggiori sono i cm di queste parti, maggiore sarà il Q.I. che il possessore di tale cm si attribuisce.
Diplomi; Lauree; Master; specializzazioni, vengono sostituiti dal possesso di feedback, più feedback hai, più titoli hai.
.
Quindi più feedback hai, più puoi impartire lezioni su qualsiasi argomento.
Ed è inutile far notare che le persone sono molto più complesse dei semplici cm di alcune parti anatomiche, perché ti verrà risposto (a ragione o torto non lo so) che siamo in un sito erotico, dove l’unica cosa che conta è trombare. Quindi le persone si annullano per diventare semplici oggetti per raggiungere il piacere individuale nel sesso.
.
Ma ovviamente uno sparato numero di persone (persone non utenti) non ci sta, chi ha faticato per raggiungere ciò che adesso ha, chi ha studiato, faticato, fatto le notti, e continua a sacrificarsi per migliorarsi. No non ci sta ad essere declassato a semplice utente, valutato solo in base ai cm che possiede. Non ci sta ad essere zittito su cose su cui ha dato sangue e lacrime per ottenerle, ed essere poi zittito con un semplice: “Tu chi cazzo sei? Sei un semplice utente, inutile che vanti conoscenze che qui non valgono nulla, perché in definitiva nessuno ti conosce, e hai zero feedback”.
.
E come pensate che finiscano questi scontri?
Semplicemente con l’abbandono del campo di chi sa, a favore di chi non sa ma ha i feedback.
.
SOLENNEMENTE SI URLA IL SOLE GIRA ATTORNO ALLA TERRA - mentre in lontananza è sottovoce, qualcuno sussurra, e pur si muove.
.
Quando si entra in A69, ogni valore si trasforma e diventa altro, altro che fuori da qui, avrebbe un valore vicino allo zero. Ed ecco che qui il Q.I. Si misura in cm. , si cm. di culi; tette; cazzi. Maggiori sono i cm di queste parti, maggiore sarà il Q.I. che il possessore di tale cm si attribuisce.
Diplomi; Lauree; Master; specializzazioni, vengono sostituiti dal possesso di feedback, più feedback hai, più titoli hai.
.
Quindi più feedback hai, più puoi impartire lezioni su qualsiasi argomento.
Ed è inutile far notare che le persone sono molto più complesse dei semplici cm di alcune parti anatomiche, perché ti verrà risposto (a ragione o torto non lo so) che siamo in un sito erotico, dove l’unica cosa che conta è trombare. Quindi le persone si annullano per diventare semplici oggetti per raggiungere il piacere individuale nel sesso.
.
Ma ovviamente uno sparato numero di persone (persone non utenti) non ci sta, chi ha faticato per raggiungere ciò che adesso ha, chi ha studiato, faticato, fatto le notti, e continua a sacrificarsi per migliorarsi. No non ci sta ad essere declassato a semplice utente, valutato solo in base ai cm che possiede. Non ci sta ad essere zittito su cose su cui ha dato sangue e lacrime per ottenerle, ed essere poi zittito con un semplice: “Tu chi cazzo sei? Sei un semplice utente, inutile che vanti conoscenze che qui non valgono nulla, perché in definitiva nessuno ti conosce, e hai zero feedback”.
.
E come pensate che finiscano questi scontri?
Semplicemente con l’abbandono del campo di chi sa, a favore di chi non sa ma ha i feedback.
.
SOLENNEMENTE SI URLA IL SOLE GIRA ATTORNO ALLA TERRA - mentre in lontananza è sottovoce, qualcuno sussurra, e pur si muove.
3 anni fa
P.s. Ovviamente mi rifiuto di credere che chi qui, basa tutto il suo sapere e conoscenze su cm e numero di incontri, faccia lo stesso in un contesto faccia a faccia fuori da qui (non scrivo dal vivo, perché credo che siamo vivi e non morti anche qui).
Quindi mi chiedo e vi chiedo, se fuori di qui cm e numero di incontri non sono la base del sapere individuale, perché debbono diventarlo qui?
Malignamente lo ammetto, questo tipo ti atteggiamento mi porta a pensare, che fuori di qui non si ha nessun sapere o conoscenza da condividere, quindi si è nessuno o poco di più, ed entrando qui si può finalmente essere qualcuno, quasi un Dio grazie ai cm e al numero di incontri.
Quindi mi chiedo e vi chiedo, se fuori di qui cm e numero di incontri non sono la base del sapere individuale, perché debbono diventarlo qui?
Malignamente lo ammetto, questo tipo ti atteggiamento mi porta a pensare, che fuori di qui non si ha nessun sapere o conoscenza da condividere, quindi si è nessuno o poco di più, ed entrando qui si può finalmente essere qualcuno, quasi un Dio grazie ai cm e al numero di incontri.
3 anni fa
@ade , ti dico solo questo , mentre il sito è per i pochi incontri che abbiamo fatto insieme io e masha , il forum è sempre servito solo a farmi compagnia quando sono fuori in albergo ,masha se ne frega invece
Beh , mai come in questi ultimi mesi il forum assolve ampiamente al suo compito !
In camera apro il tablet , leggo un po? di post e mi passa completamente la voglia di fare sesso 😄
E uno strumento fantastico !
Beh , mai come in questi ultimi mesi il forum assolve ampiamente al suo compito !
In camera apro il tablet , leggo un po? di post e mi passa completamente la voglia di fare sesso 😄
E uno strumento fantastico !
3 anni fa
Trovare una persona simpatica, allegra brillante in questo forum e come cercare l'ago in un pagliaio 😮 😋 😄. Meno male che ci sono oltre 600mila iscritti. 😎 😎 😎
3 anni fa
Sto parlando di utenti del forum no di persone che ti hanno scritto e che poi hai conosciuto ...Quotato da Idrogeno,Io ne ho trovate più di una. 🙂Quotato da lullapop,Trovare una persona simpatica, allegra brillante in questo forum e come cercare l'ago in un pagliaio 😮 😋 😄. Meno male che ci sono oltre 600mila iscritti. 😎 😎 😎
3 anni fa
Spero che, ti abbiano fatto ridere. 😎Quotato da Idrogeno,Veramente anni fa facemmo una festa dei forumisti, ne conosco parecchi.
Ma anche tra chi non ho conosciuto ce ne sono diversi che mi piacciono e trovo simpatici
3 anni fa
beh il cazzo è un uccello umile,cerca solo un caldo nido 😄
3 anni fa
Cavolo, me la sono persa! lì si che avrei fatto un figurone! essere vestito ed esibire la mia eleganza (nudo ci perdo un pò), poter disquisire oltre gli 80 caratteri e mettere in mostra la mia brillante conversazione... quando si rifà????Quotato da Idrogeno,Veramente anni fa facemmo una festa dei forumisti, ne conosco parecchi.
Ma anche tra chi non ho conosciuto ce ne sono diversi che mi piacciono e trovo simpatici
3 anni fa
Non prendetevela a male e soprattutto non offendetevi, ma questo è il thread:
Cultura; Conoscenza; Esperienza.
.
Per qualsiasi altro tema cercate il thread adatto o in mancanza e per gli OT usaste il thread preposto.
.
.
Per qualsiasi altro tema cercate il thread adatto o in mancanza e per gli OT usaste il thread preposto.
.
3 anni fa
Ok, sarò più serio, ma credevo di essere cmq in argomento:Quotato da Ade-69,Non prendetevela a male e soprattutto non offendetevi, ma questo è il thread:
.
.
https://www.annunci69.it/f [...]
La cultura credo sia uno status in continua evoluzione (non si è mai finito di imparare), diffido da chi la ostenta, probabilmente ha finito di evolverla.
Conoscenza, conoscenza di un argomento ... vedi sopra!, conoscenza di persone: mi piace l'idea di una festa dove si ha la possibilità di conoscersi vis a vis, dà modo di approfondire un pò di più dello spazio che di solito ho durante gli incontri erotici (giusto il tempo di smutandarsi e un pò di più quando ci si riveste).
Esperienza: non ce ne sarà mai abbastanza, voltandomi alle spalle ho avuto in questo sito solo esperienze positive, la più positiva sarà la prossima.