Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"NON OSPITO"; impossibile combinare!!!

117 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
....ed anche oggi, su 10 last minute della mia provincia, 10 specificano "solo ospitali"

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
La scorsa settimana ho avuto la riprova che ormai sia quasi indispensabile avere un posto e che potere ospitare conta quasi come l'aspetto esteriore, ovviamente entro certi limiti.
Sono stato ospitato da un tale che ha avuto la bella idea di organizzarsi nel retrobottega del suo negozio, è bastato comprare un sacco a pelo ed una stufa ad induzione per le serate invernali, ovviamente accoglie in tarda serata quando la via (in periferia) è deserta; mi ha detto che prima riusciva a combinare qualcosa ogni scudetto vinto dalla Fiorentina 😂 e che ora che può ospitare potrebbe farlo tutte le sere e che ha ospitato anche ragazzi molto più giovani e carini, disposti a chiudere un occhio sull'età pur di essere ospitati con un tipo abbastanza gradevole

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Purtroppo è un grandissimo problema almeno per me che essendo sposato non mi rischio di farlo in macchina o in luoghi appartati……..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.12.2025 -
Quotato da BsxSestoF,
Domando: ma oggi per concludere qualcosa è obbligatorio avere casa libera o una garconniere?
Perché almeno qui e per la mia personale esperienza OSPITARE è condizione imprescindibile se vuoi sperare di concludere qualcosa; se specifici nel profil [...]
hai ragione perfettamente, è frustrante vedere che si chiude una conversazione bruscamente, come se non avere posto per ospitare sia una colpa. ci sono anche altre soluzioni.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Io sono sposato, e per questo non posso ospitare,
A volte combino in car sex, oppure in pineta (ad ostia ci sono moltissimi posti idonei e frequentati dove si rimedia spesso).
Ma ciò che mi fa rabbia è che nelle rare occasioni in cui riesco ad essere ospitale, trovo:
-chi non può durante la settimana
-chi non può durante i weekend
-chi non può di mattina
-chi può solo di mattina.....
Allora mi chiedo ..... Ma che gente gira in questo sito?

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da MaturoAcilia,
A volte combino in car sex, oppure in pineta (ad ostia ci sono moltissimi posti idonei e frequentati dove si rimedia spesso).
Ma ciò che mi fa rabbia è che nelle rare occasioni in cui riesco ad e [...]
Non ti è mai capitato che in un momento faresti di tutto e invece qualche ora dopo ti è passata ogni fantasia? Viviamo anche di attimi, io non mi sorprendo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da MaturoAcilia,
Ma ciò che mi fa rabbia è che nelle rare occasioni in cui riesco ad e [...]
Non ti è mai capitato che in un momento faresti di tutto e invece qualche ora dopo ti è passata ogni fantasia? Viviamo anche di attimi, io non mi sorprendo.
Si.
Ma considerando che sono sposato e che le occasioni non sono mai molte, quando le vedo sprecare così..
Mi rode tanto il culo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da MaturoAcilia,
Quotato da AlienMaturo,

Si.
Ma considerando che sono sposato e che le occasioni non sono mai molte, quando le vedo sprecare così..
Mi rode tanto il culo
D' accordissimo. Ci tocca essere più casti di quanto vorremmo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Arcobaleno72,
Quotato da BsxSestoF,
Domando: ma oggi per concludere qualcosa è obbligatorio avere casa libera o una garconniere?
Perché almeno qui e per la mia personale esperienza OSPITARE è condizione imprescindibile se vuoi sperare di concludere qualcosa; se specifici nel profil [...]
hai ragione perfettamente, è frustrante vedere che si chiude una conversazione bruscamente, come se non avere posto per ospitare sia una colpa. ci sono anche altre soluzioni.
Sono quelli che poi si lamentano che non riescono ad incontrare e che non vedono un cazzo o un culo dai tempi del governo Tambroni 😂

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.01.2025 -
Ciao a Tutti , io il problema lo risolvo andando in hotel, in motel o prendendo un appartamento in affitto … il problema e’ trovare persone giuste con cui passare gradevoli ore assieme ….. troppa gente esigente di misure, fisico e chissà quale altra stronzata … basta farsi sottto e dove andare ci penso io e sono ospitale …

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Secondo me bisogna sfruttare i furgoni, sarebbe meglio il camper ma ci si adatta

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Io posso ospitare ma nella mia zona ci sono solo segaioli indecisi o gente con orari impossibili, i pochi che ho incontrato tramite questo sito asserivano di essere etero e poi... lo volevano prima ciucciare loro e poi prenderlo dietro con la scusa di provare, provare una sega, certi culi sfracanati...
Comunque una volta ho letto un last molto divertente, diceva ; " Ospito in un boschetto vicino casa mia" 😄 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da pomponio,
Io posso ospitare ma nella mia zona ci sono solo segaioli indecisi o gente con orari impossibili, i pochi che ho incontrato tramite questo sito asserivano di essere etero e poi... lo volevano prima ciucciare loro e poi prenderlo dietro con la scusa d [...]
😂😂😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da JohnFonda,
Ciao a Tutti , io il problema lo risolvo andando in hotel, in motel o prendendo un appartamento in affitto … il problema e’ trovare persone giuste con cui passare gradevoli ore assieme ….. troppa gente esigente di misure, fisico e chissà quale [...]
Ma infatti....io non dico di andare con tutti ma esigere Paul Newman ventenne col fisico di Thomas Ceccon e il cazzo di Rocco Siffredi quando poi magari si è passata la quarantacinquina e non si ha proprio più il fisico da atleta...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Forse sul sito dovrebbero mettere un flag per chi ospita e chi no.
Cmq mi sono accorto che chi potrebbe ospitare alla fine non lo fa per paura di avere casini, forse per mantenere più anonimato ma così non si combina più nulla.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Amicoperamico,
Forse sul sito dovrebbero mettere un flag per chi ospita e chi no.
Cmq mi sono accorto che chi potrebbe ospitare alla fine non lo fa per paura di avere casini, forse per mantenere più anonimato ma così non si combina più nulla. [...]
L'ho scritto più volte: oltre ad una comprensibile diffidenza (che era molto minore prima che esplodesse la diffusione di smartphone e social) va detto che magari la gente non vuole fare vedere le processioni di uomini in casa, specie se vive in condomini, villette a schiera o piccoli paesi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
La scorsa settimana incredibile a dirsi ma ho trovato un ospitale.
È facile capire il perché: è un tipo di fuori regione, qui per motivi lavorativi e non conosce nessuno né nel palazzo dove vive né nei dintorni; le sue conoscenze ed amicizie sono solo quelle del posto di lavoro.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2011 -
ciao ti comprendo e molto saluti claudio