1 mese fa
Forse un dottore, perché sa dove mettere le mani.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 18:23:26
1 mese fa
Poco pelosi non grassi e con un bel cazzo.
1 mese fa
magri alti e con un bel cazzo, possibilmente non dei ragazzini 20enni et simili non saprei cosa dirgli, vabbè che non si chiacchera molto in certi casi
1 mese fa
Chiunque sano abbia un bel cazzo largo cappelloso e le palle piene di sborra da gustare! Ovviamente gente pulita e sana ma poi per il resto puoi essere anche brutto o sovrappeso! Io voglio la sborra! Se ne fai tanta io sono soddisfatto!
1 mese fa
molto asciutti fisicamente ...un pò femminuccie
1 mese fa
Over 60 maturi come me,pelosi con pancia preferibilmente con baffi e un bell arnese. Oramai merce rara!!!!
1 mese fa
Bella presenza e col cazzo non grosso, anche se non ha erezione
1 mese fa
Ultra 60enne con un dell'attrezzo..
Largo e funzionante
☺️
Largo e funzionante
☺️
1 mese fa
Maturo over 60 attivo, con pancia e molto pelo.
1 mese fa
uomini con barba o pizzetto, pelosi di petto e con un minimo di pancetta oppure muscolosi. Capelli rasati e mani grandi 😋
1 mese fa
Complimenti gran bel culetto da riempire il tuoQuotato da Maricasometimes,Maturo villoso e dominante 😊
1 mese fa
Io impazzisco per i ragazzi su 30 anni che lavorano per corrieri … adesso con il caldo si presentano con pantaloncini corti e polo … mmm che sesso!
1 mese fa
Maturi robusti con bel cazzo
1 mese fa
Assolutamente molto maturi alti e massicci.....
1 mese fa
Giovani e di colore
1 mese fa
Dominanti,di quelli che ti fanno tutto senza chiedere ti girano e rigirano insultandoti e se ne fregano se ti lamenti e ti sbattono più forte ., adoro ❤️❤️❤️
1 mese fa
Io impazzisco x chi indossa intimo femminile, anche soltanto mutandine
1 mese fa
Gli over ,65. 70 sono attratto pazzescamente
1 mese fa
A me fanno impazzire gli asiatici! Giovani sono dei gran figli......ho visto due teen japan giorni fa ...bellissimi!!!!
Solo una volta un cinesino mi ha fatto una pompa.
Solo una volta un cinesino mi ha fatto una pompa.