3 anni fa
A me piacciono beli grossi tipo orsi😊😊😊
3 anni fa
preti e medici
3 anni fa
quelli che te lo infilano in bocca 😋 🐷
3 anni fa
Piccoletti, attivi, consapevoli del ruolo
3 anni fa
Quotato da al_andalux,Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...💦
3 anni fa
Maturi, dai 60 in su...particolarmente se con pancia, pisello grosso e largo...... Stessi gusti se poi hanno anche pelo e baffi si fa bingo!
3 anni fa
Mi eccitano quelli in divisa tipo carabiniere poliziotti pompieri e i preti cicciotti
3 anni fa
Mi eccita maschi in divisa... Speriamo prima o poi
3 anni fa
ConcordoQuotato da amaxset,Femboy magari con un filo di trucco e intimo femminile.
3 anni fa
Fisicamente asciutti, depilati, lisci, amanti del intimo femminile, servizievoli, senza barba e baffi,
3 anni fa
Dai cinquantenni in poi , abbiamo idee più simili, l'aspetto fisico non mi interessa tanto per me è più importante che abbia un bel cazzo duro , quando mi metto a pecorina non vedo ma sento e mi piace sentirlo bene indipendentemente dall'aspetto , può essere magro , ciccione , bianco o nero e li si che sento le differenze , chi lo sa usare bene e mi fa godere da pazzi e chi lo sa usare male e mi provoca più dolore che piacere .....
3 anni fa
io preferisco i giovani di gran lunga...più sono giovani e più mi piacciono...poi ho valutato che i 25/30 sono dotatissimiQuotato da BsxSestoF,Per esempio a me eccitano tantissimo i ragazzi che lavorano per i corrieri, specie ora che indossano le tenute estive...Ma purtroppo non ho mai avuto occasione di conoscerne uno intimamente, nonostante anche io giri col furgone per lavoro... [...]
3 anni fa
esageri sempreQuotato da Schiavodamonta,Gruppi di neri
3 anni fa
Dai 50 in su…belli pelosi e con pancetta
e un grosso cazzone…. 😋
e un grosso cazzone…. 😋
3 anni fa
Biondi coi capelli un pò lunghi e gli occhi chiari
3 anni fa
eccomeQuotato da roland18,Biondi coi capelli un pò lunghi e gli occhi chiari
3 anni fa
Bravo marco
3 anni fa
Il gay alle prime esperienze
3 anni fa
Il gay alle prime esperienze
3 anni fa
cazzo, hai fatto il mio identichid 😂Quotato da B3ppo,Maturi e autoritari, con un bel cazzo duro. E soprattutto fantasiosi.