2 anni fa
wowQuotato da Creampiecuck,dentro la figa
2 anni fa
verissimo🐷Quotato da Biagietto,dentro il culo è spettacolare
2 anni fa
Culo, piedi, schiena!
Potrei fare una lista molto lunga... 🎉
La bocca poi il top! 😎
Potrei fare una lista molto lunga... 🎉
La bocca poi il top! 😎
2 anni fa
Darla in figa e culo , quando possibile. Altrimenti in faccia se e' un Lui , dove la eccita di piu' .se e' una Lei
2 anni fa
Adoro farmi borrare dentro…
2 anni fa
A me piace venirle in faccia e sul seno…. Ma dipende sempre dalla situazione e dove ti porta il coinvolgimento🤷♂️
2 anni fa
A me piace riceverla in bocca o in faccia...
2 anni fa
In bocca, fino in gola,
1 anno fa
Beh il mio Nick spoilera la mia passione 🤣
Io considero ricevere lo sperma del/dei partner sul viso come una benedizione, il piacere procurato fatto fisico e cremoso.
Amo sentirlo colare con il suono dei respiri di chi me lo ha donato ❤️
Io considero ricevere lo sperma del/dei partner sul viso come una benedizione, il piacere procurato fatto fisico e cremoso.
Amo sentirlo colare con il suono dei respiri di chi me lo ha donato ❤️
1 anno fa
alla mia lei piace sempre ingoiare...e i nostri amici lo sanno bene, anche se qualche volta si "dimenticano" e la riempiono...l'importante per me è che non si perda nulla
1 anno fa
L'ingoio è la cosa che più ci eccita anche se a volte si esagera...
1 anno fa
si per fortuna a volte si esagera....ma che bello... 💋Quotato da troiaecuckpassivo,L'ingoio è la cosa che più ci eccita anche se a volte si esagera...
1 anno fa
Personalmente penso che ogni situazione abbia una fantasia diversa...dipende come si arriva e dove si arriva... sui piedi, dentro una bella scarpa e poi versarla sui seni, in viso o sul collo... oppure se si è veramente carichi una bella schizzatona sul ventre, cosicchè anche lei si goda appunto la visione della venuta ... 😋😋😋
1 anno fa
Dovresti provare.. e subito dopo baciarvi per condividere lo sperma.. a me fa davvero impazzire.. 😘FQuotato da Coppia4050,Io adoro riceverla su seno e un po’ più in su del monte di venere, sul ventre diciamo, per poi spalmarla. Lui invece vorrebbe venirmi in bocca ma a me non piace. 😳
1 anno fa
e il tuo lo è molto, sarebbe un piacere riempirloQuotato da Biagietto,dentro il culo è spettacolare
1 anno fa
A me o sul o dentro il culo mmmmQuotato da WollyMB,Dove vi piace sborrare o farvi sborrare?
A me eccita molto sborrare le tette e i piedi.....
1 anno fa
A me piace venirgli sul seno , poi leccare il seno riempito del mio seme e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca passa alla sua . Poi se c?è affinità venirgli dentro , leccargliela ben bene per ripulirgliela e finire con baciarsi e passargli nella sua bocca il seme mio e il suo orgasmo .
Modificato dall'autore il 14-06-2024 06:55:20
1 anno fa
😋 bravi!Quotato da stiloangelo,A me piace venirgli sul seno , poi leccare e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca alla sua
1 anno fa
La mia dopo essersi fatta scopare lì finisce di bocca e poi si fa sborrare sulle tette.
Lo trova soddisfacente per il "lavoro svolto" bene.
Lo trova soddisfacente per il "lavoro svolto" bene.
1 anno fa
A Matilde piace farsela sborrare in bocca, anche con ingoio, e se possibile farsi riempire anche la figa, impazzisce.