1 anno fa
Poesia!Quotato da oltreconfine,Cosa c'è di più eccitante del cumshot? Nulla assomiglia di più a quello schizzo improvviso, annunciato dai grugniti di lui e dagli intimi lamenti di lei. Nulla eguaglia il desiderio del piacere d'inondare un viso e uno sguardo di do [...]
1 anno fa
wowQuotato da AfroditeSex1,Sulle tette !!!! : 💦 💦
1 anno fa
sulla bocca e labbra
1 anno fa
Mi piace sborrare in bocca e sulla faccia' mi piace vedere la mia sborra che schizza in faccia o dentro la bocca
1 anno fa
Quotato da Niki1000,Mi piace sborrare in bocca e sulla faccia' mi piace vedere la mia sborra che schizza in faccia o dentro la bocca
Quotato da Niki1000,Mi piace sborrare in bocca e sulla faccia' mi piace vedere la mia sborra che schizza in faccia o dentro la bocca
1 anno fa
❤️Quotato da cpmate,Tutta dentro, sentire L'utero schizzato dalla calda sborra e impagabile
1 anno fa
Schizzare sperma è stupendo ovunque uno voglia averla a me piace riceverla sul viso che ti cola tutta o con le coppie ripulire la lei dopo i loro orgasmi e farli essere di nuovo puliti Senza sprecare nulla
1 anno fa
Quando i master mi legano,decidono loro dove sborarmi ,io adoro ingoiare…
1 anno fa
Dappertutto , ma in bocca mi piace di più
11 mesi fa
Buonasera a mia moglie piace farsi sborrare sia sul seno che in faccia
11 mesi fa
io adoro sborrare in faccia.. credo sia il massimo...
11 mesi fa
Adoro sborrare nel culo ... e dopo leccare e succhiare tutto per poi spalmarlo sulla figa con la lingua 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Io adoro sborrare ovunque lei lo voglia... se me lo chiede oppure liberamente dove sono al momento....
11 mesi fa
ho appena pubblicato il mio primo video..qualcuno che vuole farsi sborrare da me?
11 mesi fa
Viso 😍
11 mesi fa
Schizzare sul viso, tra labbra e mento, e vederla compiaciuta mentre con la lingua cerca di recuperare qualche schizzo e nel mentre vedere il resto che cola sul seno scoperto…. Spettacolare!!! 💦 💦 💦
10 mesi fa
Sulla faccia, ma a lei piace sentirsi colare sulle cosce
10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
mia moglie adora farsi venire sul seno.
10 mesi fa
la sborrata che mi arrapa è in faccia!!!!! sugli occhi, sul naso, sulle labbra, per poi baciarla mischiando................