Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI

203 interventi
1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Mi piacerebbe essere lo schiavo di una coppia…. Potrebbero fare ciò che più gli piace.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da cpmilanobella,
Mi piacerebbe essere lo schiavo di una coppia…. Potrebbero fare ciò che più gli piace.
e cosa vorresti essere Passivo docile

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Mrdevil74,
Quotato da cpmilanobella,
e cosa vorresti essere Passivo docile
quello che vogliono loro.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Riservato26,
Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
mia moglie potrebbe apprezzarti

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Quotato da Mrdevil74,
Quotato da Riservato26,
Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
mia moglie potrebbe apprezzarti
❤️

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Riservato26,
interessante

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 05.07.2024 -
Quotato da Bertrand73,
io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.
spiagami che stanza è???

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Mrdevil74,
Quotato da Bertrand73,
spiagami che stanza è???
è una stanza di passaggio, buia, aperta e con un lettino da massaggi. porta da varie stanze con lettini al cinema. Mi piacerebbe portare la cp dalla vasca riscaldata alla stanza e fare un massaggio alla lei. sicuramente di pomeriggio di un giorno lavorativo quando l'affluenza alla spa prive è bassa.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 14.12.2023 -
Dopo un po' mi stufo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da alfa_1995,
I miei desideri più nascosti sono quelli di farmi una scolata con mia cognata e con mia suocera. Da quando mi sono trasferito a casa della mia ragazza non faccio altro che avete il cazzo duro tutto il giorno [...]
Sei fortunato

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Il mio desiderio è andare a puttaya in thailandia e scoparmi molte ragazze thailandesi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Ho scopato tante donne fortunatamente ma ora ho il desidero di un rapporto tra 2 gay passivi effeminati e una donna che mi spompinano a vicenda

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.03.2024 -
Avere un’amante

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Scoparmi la cugina di mia miglie

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da dolce_c,
Scoparmi la cugina di mia miglie
ottimo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 07.04.2024 -
Mi piacerebbe guardare una o più coppie fare l' amore e riprendere con video o fotografie il loro amplesso con i loro smartphone. Poi una volta terminato riconsegnargli i loro smartphone e congedarmi dicendogli: "Spero di aver fatto un buon lavoro".

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da happy_hour,
direi “vedere mia moglie scopata da un toro e poi ripulire la sborra del lui sulle sue tette” ma qui c’è scritto nascosti e io questo desidero lo condivido con mia moglie mentre scopiamo.
Perciò direo… chiavarmi mia cognata che è sposata ma in astin [...]
ciao e la cognata è bella

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da happy_hour,
Quotato da Maris84,
ciao e la cognata è bella
direi che è una bella donna ma si trascura e quindi passa molto inosservata… ma sec me se poco poco è maiala come la moglie… c’è da divertirsi pesantemente...
sarebbe la sorella di tua moglie. Quanti anni ha. Come fai a sapere che gli manca il sesso

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da happy_hour,
Quotato da Maris84,
sarebbe la sorella di tua moglie. Quanti anni ha. Come fai a sapere che gli manca il sesso
è un’intuizione ma comunque si vede che nei rapporti sono freddi...
. Mi puoi contattare in privato per favore. Cognata anni