1 anno fa
Mi piacerebbe essere lo schiavo di una coppia…. Potrebbero fare ciò che più gli piace.
1 anno fa
e cosa vorresti essere Passivo docileQuotato da cpmilanobella,Mi piacerebbe essere lo schiavo di una coppia…. Potrebbero fare ciò che più gli piace.
1 anno fa
quello che vogliono loro.Quotato da Mrdevil74,e cosa vorresti essere Passivo docileQuotato da cpmilanobella,Mi piacerebbe essere lo schiavo di una coppia…. Potrebbero fare ciò che più gli piace.
1 anno fa
mia moglie potrebbe apprezzartiQuotato da Riservato26,Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
1 anno fa
❤️Quotato da Mrdevil74,mia moglie potrebbe apprezzartiQuotato da Riservato26,Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
1 anno fa
interessanteQuotato da Riservato26,Essere l'amico fidato di una coppia sposata, essere il loro boy-bull di fiducia ed instaurare un rapporto che duri nel tempo, trascorrendo insieme momenti di spensieratezza e pura trasgressione, ovviamente con il massimo rispetto e la massim [...]
1 anno fa
io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.
1 anno fa
spiagami che stanza è???Quotato da Bertrand73,io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.
1 anno fa
è una stanza di passaggio, buia, aperta e con un lettino da massaggi. porta da varie stanze con lettini al cinema. Mi piacerebbe portare la cp dalla vasca riscaldata alla stanza e fare un massaggio alla lei. sicuramente di pomeriggio di un giorno lavorativo quando l'affluenza alla spa prive è bassa.Quotato da Mrdevil74,spiagami che stanza è???Quotato da Bertrand73,io vorrei fare un massaggio a una lei nella stanza di libero accesso di un famoaso club spa di Milano. Lui guarda e da le regole ai singoli, io massaggio e lei gode.
1 anno fa
Dopo un po' mi stufo
1 anno fa
Sei fortunatoQuotato da alfa_1995,I miei desideri più nascosti sono quelli di farmi una scolata con mia cognata e con mia suocera. Da quando mi sono trasferito a casa della mia ragazza non faccio altro che avete il cazzo duro tutto il giorno [...]
1 anno fa
Il mio desiderio è andare a puttaya in thailandia e scoparmi molte ragazze thailandesi
1 anno fa
Ho scopato tante donne fortunatamente ma ora ho il desidero di un rapporto tra 2 gay passivi effeminati e una donna che mi spompinano a vicenda
1 anno fa
Avere un’amante
1 anno fa
Scoparmi la cugina di mia miglie
1 anno fa
ottimoQuotato da dolce_c,Scoparmi la cugina di mia miglie
1 anno fa
Mi piacerebbe guardare una o più coppie fare l' amore e riprendere con video o fotografie il loro amplesso con i loro smartphone. Poi una volta terminato riconsegnargli i loro smartphone e congedarmi dicendogli: "Spero di aver fatto un buon lavoro".
1 anno fa
ciao e la cognata è bellaQuotato da happy_hour,direi “vedere mia moglie scopata da un toro e poi ripulire la sborra del lui sulle sue tette” ma qui c’è scritto nascosti e io questo desidero lo condivido con mia moglie mentre scopiamo.
Perciò direo… chiavarmi mia cognata che è sposata ma in astin [...]
1 anno fa
sarebbe la sorella di tua moglie. Quanti anni ha. Come fai a sapere che gli manca il sessoQuotato da happy_hour,direi che è una bella donna ma si trascura e quindi passa molto inosservata… ma sec me se poco poco è maiala come la moglie… c’è da divertirsi pesantemente...Quotato da Maris84,ciao e la cognata è bella
1 anno fa
. Mi puoi contattare in privato per favore. Cognata anniQuotato da happy_hour,è un’intuizione ma comunque si vede che nei rapporti sono freddi...Quotato da Maris84,sarebbe la sorella di tua moglie. Quanti anni ha. Come fai a sapere che gli manca il sesso