10 mesi fa
la sto convincendo piano piano speriamo che accetti....gli ho fatto vedere la foto del trans in questione ha detto che ha un bel cazzone però...Quotato da maritoTO,. Anche il mio 😋Quotato da Romano67,Io mia moglie e un trans... è il mio sogno
9 mesi fa
non sarebbe male essere il pompamico di un maschio che mi usa di bocca quando ne ha voglia
e magari trovarmi una sera in cui ha organizzato una serata con altri suoi 2/3 amici per divertirsi e godere e mette a disposizione per tutti la mia bocca ed io che devo soddisfare ogni loro voglia
e magari trovarmi una sera in cui ha organizzato una serata con altri suoi 2/3 amici per divertirsi e godere e mette a disposizione per tutti la mia bocca ed io che devo soddisfare ogni loro voglia
9 mesi fa
wow aggiornaci 😉Quotato da Romano67,la sto convincendo piano piano speriamo che accetti....gli ho fatto vedere la foto del trans in questione ha detto che ha un bel cazzone però...Quotato da maritoTO,. Anche il mio 😋
9 mesi fa
Fare sesso con una incinta...Ed eventualmente arrivargli dentro 😋
E poi con una nana 🔥
E poi con una nana 🔥
9 mesi fa
A me piacerebbe trovare una coppia matura bsx in provincia di Cuneo o Torino ma sembra impossibile 😟😟
9 mesi fa
Mi piacerebbe farmi scopare con uno strap on da mia moglie.
Mi farebbe impazzire
Mi farebbe impazzire
9 mesi fa
Da buon bisex mi piacerebbe che una donna partecipasse ai miei incontri tra maschietti, magari nel frattempo si toccasse o anche partecipasse sarebbe il top
9 mesi fa
Con una coppia, leccarsi la fila di lei mentre lui mi scpa
9 mesi fa
Se ti capita hai fatto 13, per me sarebbe il topQuotato da fistio63,Con una coppia, leccarsi la fila di lei mentre lui mi scpa
9 mesi fa
Provare una gang bang in un club scambisti con mariti davanti qlle mogli
9 mesi fa
non ri piacerebbe farti guardare mentre giochi con la tua leiQuotato da Sion26ch,Ti assicuro che è qualche cosa di veramente speciale, almeno per me lo è stato anche nel modo che è avvenuto e’ stata una fusione tra due corpi non una semplice scopata. Purtroppo da allora non ha più voluto farò incontri di quel tipo .Quotato da allegria75,La mia è vedere mia moglie con un altro
8 mesi fa
anche io vorrei essere scopato da mia moglieQuotato da lomu,Mi piacerebbe farmi scopare con uno strap on da mia moglie.
Mi farebbe impazzire
8 mesi fa
Noi ogni tanto lo facciamo …. Situazione molto eccitante 😇Quotato da Giampaolo76,anche io vorrei essere scopato da mia moglieQuotato da lomu,Mi piacerebbe farmi scopare con uno strap on da mia moglie.
Mi farebbe impazzire
8 mesi fa
beati voi io le ho chiesto di farlo ma per ora ancora nienteQuotato da maritoTO,Noi ogni tanto lo facciamo …. Situazione molto eccitante 😇Quotato da Giampaolo76,anche io vorrei essere scopato da mia moglie
8 mesi fa
A me piacerebbe fare da guardone,essere amico di una coppia over 50 oppure ospitare una sissy slave a casa.
8 mesi fa
Beato te che hai una moglie che capisce e non giudicaQuotato da maritoTO,Noi ogni tanto lo facciamo …. Situazione molto eccitante 😇Quotato da Giampaolo76,anche io vorrei essere scopato da mia moglie
7 mesi fa
A me piacerebbe tantissimo farmi spompinare da una coppia, marito e moglie mentre io lecco la diga a lei..... Ma qui sul sito sembra difficilissimo da trovare
7 mesi fa
entrare nel pensiero di molte donne per capire cosa vogliono e cosa desiderano
7 mesi fa
Con una mia ex, ovvero la prima che mi ha introdotto in questo mondo... torniamo da una serata in discoteca, erano le prime volte che veniva a dormire a casa mia, siccome quella sera fra alcool, giro delle varie discoteche, rimanemmo io e lei ed un mio amico che essendo tardi venne a dormire a casa mia insieme a noi
Lei la vedevo nervosa, non dormiva, finché la mattina a colazione ci propose con il sorriso una cosa a tre cercando di capire la nostra reazione...
Lei aveva puntato il mio amico... purtroppo li finì la nostra relazione perché il mio amico lo disse a tutti gli altri amici e lei soprattutto mollo me ed il nostro gruppo...
Lei la vedevo nervosa, non dormiva, finché la mattina a colazione ci propose con il sorriso una cosa a tre cercando di capire la nostra reazione...
Lei aveva puntato il mio amico... purtroppo li finì la nostra relazione perché il mio amico lo disse a tutti gli altri amici e lei soprattutto mollo me ed il nostro gruppo...
7 mesi fa
mi eccita quando provocanoQuotato da liberosex2014,il mio desiderio nascosto è prendere le amiche di mia moglie, non so perché ma alcune mi guardano come se fossi un cono gelato e questo mi manda ai pazzi...