1 anno fa
Riuscire a convincere la mia compagna a giocare con altre coppie possibilmente bsex,io sono bsex versatile 😋 😋
11 mesi fa
io vorrei inculere il lui di coppia mentre praticano un 69 in modo che la lei decide quando incularlo
11 mesi fa
Coinvolgere lei in un ménage a tre magari con un amico fidato 💦Quotato da CoppiaNap83,Quelli sono i vostri desideri e le vostre confessioni più nascoste ..
11 mesi fa
infatti a me piacerebbe ma nn è facileQuotato da multigetto,A me piacerebbe fare montare mia moglie senza che lei sappia del mio accordo col bull. Dovrebbe essere un bull a cui piace corteggiare telefonicamente. Fingendo di avere sbagliato numero. Ma affidabili non esistono. Tutti credono che io e mia moglie [...]
10 mesi fa
Incontrare una coppia, con lei che mi incula con lo strapon mentre il marito mi spompina.
Alla fine io sborro in bocca al marito che ingoia tutto.
Alla fine io sborro in bocca al marito che ingoia tutto.
10 mesi fa
Il desiderio più grande è incontrare una coppia a cui piaccia farsi leccare sia a Lei che a Lui ... Trovo stupendo Leccare Lei e fare un bel pompino a Lui per prepararlo a scopare la sua Lei ... leccare mentre scopano e poi accogliere Lui nella mia bocca ... il Top sarebbe dedicarsi al Lui insieme alla Lei ...
10 mesi fa
Io mia moglie e un trans... è il mio sogno
10 mesi fa
Succhiare di nuovo il cazzo di un cavallo
10 mesi fa
stesso sogno, un trans con un bel cazzo in regalo per mia moglie. Wow 💦💦💦Quotato da Romano67,Io mia moglie e un trans... è il mio sogno
10 mesi fa
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, esiste?Quotato da Sion26ch,stesso sogno, un trans con un bel cazzo in regalo per mia moglie. Wow 💦💦💦Quotato da Romano67,Io mia moglie e un trans... è il mio sogno
10 mesi fa
Io voglio un cazzo di un trans in bocca.. ...che mi sborra dentro 💦💦💦💦💦
10 mesi fa
Leccare la fica di lei dopo che lui le ha sborrato dentro.
Oppure. scoparla a turno perchè la fica dopo che un altro cazzo ci ha fregato dentro diventa caldissima
Oppure. scoparla a turno perchè la fica dopo che un altro cazzo ci ha fregato dentro diventa caldissima
10 mesi fa
Abbiamo gli stessi gustiQuotato da maturone,Leccare la fica di lei dopo che lui le ha sborrato dentro.
10 mesi fa
Molto molto interessante…Quotato da Leopil,Il mio sogno non proibido ma difficile da realizzare é la mia lei che che fa un pompino a due cazzi , vedere che si riempire la bocca di due cazzi mi farebbe impazzire.
10 mesi fa
L'ho fatto qulche volta ed è molto piacevole
10 mesi fa
. Anche il mio 😋Quotato da Romano67,Io mia moglie e un trans... è il mio sogno
10 mesi fa
l'avete mai fatto voi ..?Quotato da benvenga,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, esiste?Quotato da Sion26ch,stesso sogno, un trans con un bel cazzo in regalo per mia moglie. Wow 💦💦💦
10 mesi fa
No, non lo abbiamo fatto ma anche perché lei non vuole….Quotato da Romano67,l'avete mai fatto voi ..?Quotato da benvenga,
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, esiste?
10 mesi fa
Quotato da Leopil,Il mio sogno non proibido ma difficile da realizzare ? la mia lei che che fa un pompino a due cazzi , vedere che si riempire la bocca di due cazzi mi farebbe impazzire.
Modificato dall'autore il 15-07-2025 07:58:00
10 mesi fa
davvero?? Hai goduto tu....??? E lei si è fatta scopare dal trans??Quotato da Gianobs,Gi? stato scopato da trans davanti a mia moglie mi guardava divertita gemere e godereModificato dall'autore il 15-07-2025 08:01:23