2 mesi fa
Io sono massaggiatore ma non mi propongo per massaggi erotici. Preferisco che la cosa nasca in maniera naturale, senza forzature da parte di entrambi. Se c'è chimica non c'è nulla di male nel divertirsi insieme a fine massaggio.
2 mesi fa
Io sono un massaggiatore professionale ma non c'è niente di meglio di fare un massaggio ad un uomo completamente nudo e avvolgerlo con l'abilità delle mani e piano piano portarlo in uno stato di eccitazione massima per poi portarlo al rilassamento completo. È un viaggio del corpo che alleggerisce e dovrebbe essere fatto una volta a settimana!!
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Cerco massaggio con un bravo massaggiatore zona Ferrara!
2 mesi fa
Magari trovarli🤪Quotato da bello16,A Verona c'è ne sono sol per uomini con finale particolare 🙂
Modificato dall'autore il 26-03-2026 08:48:07
2 mesi fa
Ve ne sono ve ne sono tanti perché lamentarsi si tratta soprattutto di organizzarsi di mettersi in gioco di accettare qualche distanza perché quando vale la pena ci si muove
2 mesi fa
Purtroppo esistono tanti paccari 🤷♂️Quotato da BertrandB,Ve ne sono ve ne sono tanti perché lamentarsi si tratta soprattutto di organizzarsi di mettersi in gioco di accettare qualche distanza perché quando vale la pena ci si muove
2 mesi fa
Il mio sogno è trovare uno che sappia farmi piacere l'essere scopato. Nella testa mi piace da morire ma nella realtà no. Per cui trovare un massaggiatore che sappia portarmi a quel risultato sarebbe tanta roba
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Cerco massaggio con un bravo massaggiatore zona Ferrara!
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Cerco massaggio con un bravo massaggiatore zona Ferrara!
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
2 mesi fa
Zona Bari ce ne sono? Anche solo massaggiatori
2 mesi fa
Mmm, mi piacerebbe abbandonarmi al massaggio total body di uno bravo vicino
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Emilia Romagna, Ferrara
Quotato da Ragazzovoglioso7575,Quotato da Ragazzovoglioso7575,Cerco massaggio con un bravo massaggiatore zona Ferrara!
2 mesi fa
[quote=Ragazzovoglioso7575][quote=Ragazzovoglioso7575][/quote][/quote] È una catena di Sant'Antonio?
2 mesi fa
mmmmm se passo dalle tue parti mi faccio vivo ;)Quotato da Dayan85,Io sono un massaggiatore professionale ma non c'è niente di meglio di fare un massaggio ad un uomo completamente nudo e avvolgerlo con l'abilità delle mani e piano piano portarlo in uno stato di eccitazione massima per poi portarlo al rilassamento [...]
2 mesi fa
In Friuli sapete se c’è qualcuno bravo?
2 mesi fa
In Friuli sapete se c’è qualcuno bravo?
2 mesi fa
Non serve essere dei Professionisti del massaggio, chiaramente sarebbe meglio, ma anche un amatore con un po' di olio e due mani appassionate può riuscire a rilassarti e a a far distendere i muscoli e creare quella condizione di piacevole abbandono. Forse non mi sono dedicato abbastanza alla ricerca ma ne ho trovati veramente pochi
Modificato dall'autore il 30-03-2026 13:06:08
2 mesi fa
Io faccio così infatti e poi faccio un bel pompino liberatorio💦Quotato da BertrandB,Non serve essere dei Professionisti del massaggio, chiaramente sarebbe meglio, ma anche un amatore con un po' di olio e due mani appassionate può riuscire a rilassarti e a a far distendere i muscoli e creare quella condizione di piacevole abbandono. [...]
2 mesi fa
Cerco massaggiatore in Brianza o Milano e provincia (no ricompensa in denaro) per Total body completamente nudi entrambi e che sappia prendersi cura del mio lato b e sappia farmi viaggiare mentalmente 💦👅