4 mesi fa
Cerco massaggiatore o coppia x reciproci massaggi...relax e profondità... 😇 😄
4 mesi fa
Sembra che l'offerta Romana sia più limitata di quella di altre zone del paese Forse perché anche la domanda in zone più calde e più limitata ma io devo dire la verità non ne farei mai a meno.Quotato da Longtemp,Sono un massaggiatore att a Roma
4 mesi fa
Cerco massaggiatore maturo zona da Viareggio a la spezia
4 mesi fa
Almeno una volta al mese mi concedo un massaggio o una depilazione pubica e anale da un bravo massaggiatore… ha un bellissimo tocco e il finale è una bella sega che non guasta mai. Tra parentesi lui ha una bella dotazione…
4 mesi fa
cerco anche io , se trovi qualcosa mi fai sapere?Quotato da Cawboy59,Tra levante ligure e versilia c'è un massaggiatore per bsx ?
4 mesi fa
segnalo gruppo rossomassaggi su TG, tantissimi contatti specie zona Roma
4 mesi fa
Non farò statistica ma le mie esperienze con millantati esperti massaggiatori si sono rilevati dei clamorosi FAKE pur di rimediare una scopata si inventano massaggiatori ... sfociando nel grottesco🤮😡🤬 spoiler: il massaggio non si improvvisa
4 mesi fa
Sono un massaggiatore non esperto, mi piace fare e ricevere massaggi nudi, con un po' di eventuale cum control.
4 mesi fa
Qualche massaggiatore gay a Bergamo ??
4 mesi fa
a me è capitato tanti anni fa a Milano avevo voglia di un massaggio nello stesso tempo pensavo anche di essere scopato e cosi' è stato dopo aver finito il massaggio mi disse se volevo anche avere un attimo di relax di sesso non dissi di no era un ragazzo con una voglia matta e stato bellissimo
3 mesi fa
Il mio massaggiatore oltre che molto bello e bravo e fottutamente etero 😅
3 mesi fa
Cerco un massaggiatore Cagliari hinterland.
3 mesi fa
se trovi dove lo fanno tienimi aggiornato 🐷Quotato da Guardone82,A me piacerebbe provare un massaggio prostatico...
3 mesi fa
Massaggiatore professionista Milano/Varese?
3 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da Amicoperamico,Sono un massaggiatore non esperto, mi piace fare e ricevere massaggi nudi, con un po' di eventuale cum control.
3 mesi fa
Anche io vorrei trovarlo a BergamoQuotato da Lauro77,Qualche massaggiatore gay a Bergamo ??
3 mesi fa
solita sfiga😂😂Quotato da divertimento1982,Il mio massaggiatore oltre che molto bello e bravo e fottutamente etero 😅
3 mesi fa
MASSAGGIATORE A CATANIA CI STA .NO MONEY PERO'
3 mesi fa
A Casalabate in provincia di Lecce c è un massaggiatore bravissimo, che ti mette subito a tuo "agio" in tutto e x tutto. Consigliatissimo
3 mesi fa
Ed in Trentino..... Ne esistono?????