3 mesi fa
Se ci fosse in zona Varese sarebbe bello
3 mesi fa
Massaggiatore attivo in Milano? Sarebbe molto sexy...
3 mesi fa
Anni fa andavo da un ragazzo a fare la ceretta completa, una volta dopo la ceretta gli avevo chiesto un bel massaggio, dopo qualche minuto che mi stava massaggiando mi ha chiesto se poteva spogliarsi anche lui così da fare un massaggio corpo su corpo, be e' finita che mi ha inculato con mega sborrata sulla mia faccia
3 mesi fa
la situazione perfettaQuotato da forza2012,Anni fa andavo da un ragazzo a fare la ceretta completa, una volta dopo la ceretta gli avevo chiesto un bel massaggio, dopo qualche minuto che mi stava massaggiando mi ha chiesto se poteva spogliarsi anche lui così da fare un massaggio corpo su corp [...]
3 mesi fa
si molto perfetta ed eccitanteQuotato da SapereVolare,la situazione perfettaQuotato da forza2012,Anni fa andavo da un ragazzo a fare la ceretta completa, una volta dopo la ceretta gli avevo chiesto un bel massaggio, dopo qualche minuto che mi stava massaggiando mi ha chiesto se poteva spogliarsi anche lui così da fare un massaggio corpo su corp [...]
3 mesi fa
io eseguo massaggi a domicilio, dal riflessologia plantare( per la parte seria) a quella piu sexyQuotato da Andre71to,Si può contattare qui sul sito? Se si, mi scriveresti il Nik in privato? Modificato dall'autore il 21-01-2026 09:49:52Quotato da bramante60,Fino ad alcuni anni fa frequentavo ogni tanto un bel ragazzo vicino a Carmagnola (To); faceva un'ora di massaggio rilassante, che comprendeva anche massaggio intimo, succhiata e poi mi faceva venire con un bel pompino.
Poi potevo fare la doccia prima [...]
3 mesi fa
Vorrei trovare un massaggiatore a Trieste
Prima mi massaggia e poi mi scopa
Prima mi massaggia e poi mi scopa
3 mesi fa
A Lecce cerco massaggiatore per uomini
3 mesi fa
A Lecce cerco massaggiatore per uomini
3 mesi fa
Su Lecce disponibile a massaggio gratuito, ma solo ad ospitali💦
Leggi il mio annuncio 😉
Leggi il mio annuncio 😉
3 mesi fa
Cerco massaggiatore maschile e virile. Non posso ospitare
3 mesi fa
💆♀️❤️💆♀️
Il massaggio è il metodo migliore per approcciarsi ad un corpo non familiare.
Sentire gli impulsi generati dai tuoi tocchi è qualcosa di stupendo, se poi ti capita il tipo a cui piace baciare e gli scambi di saliva.... per me non ci sono preliminari più stimolanti 💗
Il massaggio è il metodo migliore per approcciarsi ad un corpo non familiare.
Sentire gli impulsi generati dai tuoi tocchi è qualcosa di stupendo, se poi ti capita il tipo a cui piace baciare e gli scambi di saliva.... per me non ci sono preliminari più stimolanti 💗
Modificato dall'autore il 05-03-2026 14:47:21
3 mesi fa
RAGAZZI SE VOLETE : sono riflessuologo, riflessologia plantare, ma la cosa piu bella e risalire sulle cosce ed entrare in mezzo alle gambe per rilassare il corpo del mio Cliente o mia Cliente...
3 mesi fa
te lo faccio io un bel massaggio...Quotato da Amicoperamico,Sono un massaggiatore non esperto, mi piace fare e ricevere massaggi nudi, con un po' di eventuale cum control.
3 mesi fa
Quotato da Scalare73,C’è un bel massaggiatore provincia di Grosseto o Livorno?? Magari
3 mesi fa
Cerco e massaggiatore che mi apra il culo
3 mesi fa
Ciao a tutti, io cercherei a Napoli, attivo (preferibilmente over 40 ma non è indispensabile). Se ci sei, fammi un cenno.
3 mesi fa
ciao prov di monza ce qualcosa?
2 mesi fa
Tra passione e necessità un bel massaggio da un uomo esperto è assolutamente gradito e cercato
2 mesi fa
Se c’è qualche massaggiatore zona Ravenna e provincia io approfitterei