1 mese fa
Disponibile su lecce.
1 mese fa
Pure a me piace massaggiare...quando vado in sauna ogni tanto mi scatta nella dark room lo sgiribizzo di massaggiare al buio qualcuno...che aprezza...
1 mese fa
se vuoi io sono disponibileQuotato da Attivo60milano,È stata la mia prima esperienza gay, leggete il mio racconto "dal massaggiatore" ora ho imparato li faccio io con olio di mandorla Modificato dall'autore il 19-04-2026 11:42:13&l [...]
1 mese fa
Forza2012. Distanti non guido, ciao
1 mese fa
Dove trovo un massaggiatore in provincia di Lecco
1 mese fa
mi piacerebbe farmi fare un massaggio e non soloQuotato da Attivo60milano,È stata la mia prima esperienza gay, leggete il mio racconto "dal massaggiatore" ora ho imparato li faccio io con olio di mandorla Modificato dall'autore il 19-04-2026 11:42:13&l [...]
1 mese fa
Penso che per iniziare a sperimentare rapporti con bsx o gay il massaggio sia la cosa migliore. Senza fretta e senza costrizioni. Mi piacerebbe provare a essere massaggiato
1 mese fa
Io cerco un massaggiatore versatile a Taranto e provincia gradito anche di colore.
1 mese fa
Mi piacerebbe farmi fare un massaggio se qualcuno disponibile possiamo accordarci per orari tempo liberi per una conoscenza ed un buon divertimento spero di trovare qualcuno
1 mese fa
Vorrei provare il massaggio prostatico, qualcuno a Ragusa?
1 mese fa
come scritto altrove,ci sono tanti massaggiatori prostatici....ti consiglio quello doppioQuotato da gianmaria,Vorrei provare il massaggio prostatico, qualcuno a Ragusa?
1 mese fa
Ci sono massaggiatori a Roma? Scrivetemi.
1 mese fa
e lo faresti anche in spiaggia nudi ?Quotato da Boccacalorosa,Pure a me piace massaggiare...quando vado in sauna ogni tanto mi scatta nella dark room lo sgiribizzo di massaggiare al buio qualcuno...che aprezza...
1 mese fa
davvero , il massaggio è,la cosa migliore per iniziare, a me piace fare massaggi con goduta finale ..chi vuoleQuotato da porcello60bg,Penso che per iniziare a sperimentare rapporti con bsx o gay il massaggio sia la cosa migliore. Senza fretta e senza costrizioni. Mi piacerebbe provare a essere massaggiato
1 mese fa
Allora facciamolo slip bianchi
1 mese fa
👍
1 mese fa
Io vado spesso.e mi piace anche farli . Ho trovato anche cose molto interessanti e intriganti.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 08:50:47
1 mese fa
Slipbianchi mi piacerebbe conoscerti e farmimassaggiare
1 mese fa
Sereno dimmi dove vai che vengo anchio
1 mese fa
Slipbianchi55 mi piacerebbe conoscerti e ricevere un bel massaggio