3 anni fa
Ot a parte se leggi questo 3d, chiuso purtroppo, ci sono informazioni interessanti/utili date da persone competenti.Quotato da Iotimido,Ciao a tutti ho letto un po' di risposte varie da uomini e donne, io non capisco una cosa, ma un pene grande, rispetto a un pene normale o appena sotto la media, dà più o meno godimento? Mi spiego quello che voglio capire è se avere il pene [...]
https://www.annunci69.it/forum/Orgasmo-femminile-Un-po-di-info_33093.html
3 anni fa
E' stato già detto tutto, cosa vuoi trovare ancora??? A continuare si finisce a litigi come sempre accade. Se invece vuoi fare la psicanalisi degli utenti apri un 3D dedicato.Quotato da Idrogeno,Se non trovi spunti attraenti chiudi e passa oltre.Quotato da lullapop,
Se non sai spiegare non scrivere.... siete molto strani/e allungate discussione solo per ripicche personali. . Non capisci che non c'è più niente da dire??
3 anni fa
Già, apri un 3D e mettiti in cerchio come tutti noi 44... 😮 😋 😄
3 anni fa
Faccio come @Appagante. 😋 😄 😮 Da rubrica Lilla:
Ciao Lilla,
per dare una risposta alla ragazza di 19 anni che ti ha scritto (la storia del pene grande) ti dico:
ho avuto un'esperienza simile, con la differenza che non sono "scappata"... mi faceva male, tanto male.... sentivo che qualcosa non andava (e non mi sbagliavo). Mi ha lacerata internamente. Continuavo a perdere sangue. Morale: Pronto Soccorso e operazione in anestesia totale dopo poche ore. Hanno dovuto ricucire uno squarcio di parecchi centimetri. E non era la mia prima esperienza, ne tanto meno avevo 19 anni... ma più di 30. Non lo dimenticherò mai. Anonima. Grazie."
Ciao Lilla,
per dare una risposta alla ragazza di 19 anni che ti ha scritto (la storia del pene grande) ti dico:
ho avuto un'esperienza simile, con la differenza che non sono "scappata"... mi faceva male, tanto male.... sentivo che qualcosa non andava (e non mi sbagliavo). Mi ha lacerata internamente. Continuavo a perdere sangue. Morale: Pronto Soccorso e operazione in anestesia totale dopo poche ore. Hanno dovuto ricucire uno squarcio di parecchi centimetri. E non era la mia prima esperienza, ne tanto meno avevo 19 anni... ma più di 30. Non lo dimenticherò mai. Anonima. Grazie."
3 anni fa
Credo sia una questione anche psicologica. Di desideri, preferenze, fantasie.Quotato da Iotimido,Ciao a tutti ho letto un po' di risposte varie da uomini e donne, io non capisco una cosa, ma un pene grande, rispetto a un pene normale o appena sotto la media, dà più o meno godimento? Mi spiego quello che voglio capire è se avere il pene [...]
Le donne sono tutte diverse. Credo che scelgano in base al pene perché siamo su un sito di incontri squisitamente a tema sessuale.
La maggior parte preferisce trasgredire con uomini dalle dimensioni generose. Un po’ per moda, un po’ per piacere.
Ci sono tante persone che badano ad altro. Ovviamente si parla per grandi linee in un forum.
3 anni fa
Embè no, visto l'andazzo un OTtino me lo concedo anche io, per dire che di "Capitano" ce n'è stato, ce n'è e ce ne sarà uno solo. E non è un cavallo (o un fantino, boh). Ekkekkaz! 😋Quotato da Tony11,Ari OT ma...Varenne è Varenne (il più grande della storia dell'ippica). L'Amerique 2001 dopo che gli "sportivissimi" francesi gli avevano rubato quello dell'anno prima è stato un vero e proprio orgasmo. Quello del 2002 un canter di salute. Fine OT e...tanta nostalgia per il "Capitano" 💗Quotato da Coppia4050,
OT
Trotto, Varenne era un trottatore. 😄
Fine OT
Pallina
3 anni fa
Che vuoi scegliere scusa? Al massimo puoi proporti e, se non hai alcuni requisiti, vieni cestinato. E tranquilla che la fila di pretendenti ad una coppia/singola è lunga. Non aspettano certo te.Quotato da Idrogeno,Ma gli uomini non scelgono mai ?
Sto vittimismo. Madonna che frantumamento.
Non fare l?errore di paragonare il profilo di una donna a quello di un singolo. Qui anche le polpette inchiavabili si scopano Brad Pitt.
3 anni fa
Er pupone? 😄Quotato da pinkoepallina,Embè no, visto l'andazzo un OTtino me lo concedo anche io, per dire che di "Capitano" ce n'è stato, ce n'è e ce ne sarà uno solo. E non è un cavallo (o un fantino, boh). Ekkekkaz! 😋Quotato da Tony11,
Ari OT ma...Varenne è Varenne (il più grande della storia dell'ippica). L'Amerique 2001 dopo che gli "sportivissimi" francesi gli avevano rubato quello dell'anno prima è stato un vero e proprio orgasmo. Quello del 2002 un canter di salute. Fine OT e...tanta nostalgia per il "Capitano" 💗
Pallina
3 anni fa
Dimmi, tu preferiresti trasgredire con Pamela Anderson o con la Lettizzetto?Quotato da Iotimido,Quindi deduco avendo letto articolo 3d, che la storia del pene grande sia una cosa da uomini, e cioè il confronto tra dimensione del membro, ovviamente con grande soddisfazione di chi sa di avere generose dimensioni e se ne vanta, al contrario chi lo [...]
Non dimentichiamo che la maggior parte delle persone su A69 è considerata solo un pezzo di carne inizialmente.
Poi in seguito entrano in gioco altre dinamiche. Ma, inizialmente, veniamo valutati per quattro righe scritte e qualche foto.
3 anni fa
Se scopano, evidentemente non sono inchiavabili.Quotato da DolceDom,Che vuoi scegliere scusa? Al massimo puoi proporti e, se non hai alcuni requisiti, vieni cestinato. E tranquilla che la fila di pretendenti ad una coppia/singola è lunga. Non aspettano certo te.Quotato da Idrogeno,Ma gli uomini non scelgono mai ?
Sto vittimismo. Madonna che frantumamento.
Non fare l?errore di paragonare il profilo di una donna a quello di un singolo. Qui anche le polpette inchiavabili si scopano Brad Pitt.
Se scopano più di te (ipotetico te) probabilmente sono meno inchiavabili di te.
Se tu , uomo, credi di non poter scegliere, sono due le ipotesi:
1) sei assolutamente disperato
2) sei assolutamente disperato ma non lo sai
Vedi, dal momento che ti proponi, ad una e non all'altra, stai già scegliendo.
E se pensi che la "regola fissa" sia: "l'uomo si propone e la donna sceglie", a mio parere stai omettendo una gran parte di casistiche dove la donna si propone, più o meno direttamente, più o meno esplicitamente.
3 anni fa
Dove hai letto che quasi tutte le coppie cercano solo uomini xxl... le coppie iscritte sono decine di migliaia, non tutte cercano singoli, non tutte cercano lui di coppia xxl etc. etc..Quotato da Iotimido,Quindi deduco avendo letto articolo 3d, che la storia del pene grande sia una cosa da uomini, e cioè il confronto tra dimensione del membro, ovviamente con grande soddisfazione di chi sa di avere generose dimensioni e se ne vanta, al contrario chi lo [...]
P.S. Sono le donne che scelgono, non mi risulta che l'uomo scelga il cazzo che deve prendere la compagna.
3 anni fa
Chissà perché ,alla sagra della porchetta , quasi tutti mangiano porchetta 🤔Quotato da Iotimido,Quindi deduco avendo letto articolo 3d, che la storia del pene grande sia una cosa da uomini, e cioè il confronto tra dimensione del membro, ovviamente con grande soddisfazione di chi sa di avere generose dimensioni e se ne vanta, al contrario chi lo [...]
Saranno porchettariani?
O saranno onnivori che, magari, stuzzicati dalla sagra della porchetta, fanno uno strappo alla normalità sparandosi un paninozzo bello carico e croccante?
Possiamo dire, per questo, che tutti gli esseri umani mangiano porchetta?
Che tutti gli esseri umani desiderano solo porchetta e tutto il resto è un bastardo ripiego?
Possiamo dire che la porchetta è l'unico cibo che soddisfa fame e gusto ?
Con questo esempio, spero di averti fatto capire la stupidità di certi discorsi assurdi, di certe logiche da adolescente che cerca conferme e regolette per stare tranquillo, della superficialità con la quale si affrontano discorsi ben più complessi ed articolati e, quasi sempre, per portare l'acqua al proprio mulino per bisogno di conferme che sia "il mulino giusto".
E credimi, da adulto, fa tenerezza vedere altri adulti fare certi discorsi.
3 anni fa
Le mie esperienze dicono che, essendo normodotato molte donne hanno preferito il mio che il superdotato per il rapporto anale. Ognuno racconta la propria e tutti abbiamo ragione.Quotato da Appagante91,Le dimensioni generose:Quotato da Iotimido,Quindi deduco avendo letto articolo 3d, che la storia del pene grande sia una cosa da uomini, e cioè il confronto tra dimensione del membro, ovviamente con grande soddisfazione di chi sa di avere generose dimensioni e se ne vanta, al contrario chi lo [...]
1) Permettono di fare tutte le posizioni del kamasutra, anche la doppia, altrimenti scivola sempre fuori;
2) Maggiore attrito sulle pareti vaginali;
3) La sensazione di pienezza in mano, in bocca, la sensazione di qualcosa di nuovo;
4) Mani e lingua possono offrirle chiunque, dimensioni generose no.
Gentilmente offerto dalle mie esperienze che non valgono nulla. 😄
Lillla l'ho scoperto dopo che lo hai scrtto qui.
3 anni fa
" Se scopano, evidentemente non sono inchiavabili."
@XHunerXP: Davvero credi a ciò che hai scritto?? La maggioranza ( non tutti ) scoperebbe pure mia nonna, sii serio dai
non ti crede nessuno. 😎 😮
@XHunerXP: Davvero credi a ciò che hai scritto?? La maggioranza ( non tutti ) scoperebbe pure mia nonna, sii serio dai
non ti crede nessuno. 😎 😮
3 anni fa
Ma che p...e!!!
Ad alcune coppie/singole interessa la dotazione xxl ad altre no!
Stop. Non c'è altro da discutere.
E cosa o come lo vogliono lo sanno solo le donne, poi ognuno ha il suo vissuto ma non si può generalizzare.
Poi, giusto per dare informazioni corrette La vagina non è un muscolo (e non si può allenare perché non ha fibre muscolari striate), è un condotto che superiormente è in contatto con il collo dell'utero (che ha la consistenza simile alla punta del naso), in basso si apre all'esterno nella vulva (nel vestibolo della vagina).
É il pavimento pelvico (che hanno sia uomini che donne) che è insieme di muscoli e legamenti che chiudono la parte inferiore della cavità addominale. La sua funzione è quella di mantenere gli organi pelvici (vescica, uretra, utero, vagina - per le donne of course- e retto) nella posizione corretta.
Questo può essere allenato ma non troppo.
Altra cosa importante la vagina è elastica, non si allarga se si prendono tanti uccelli o si "infeltrisce" se non si prendono se no dopo un parto l'unica soluzione sarebbe il fisting. La vagina come l'uccello ha la sua forma naturale e si nasce con una vagina più profonda, più stretta o... proprio come per il pene.
E la vagina ha forme diverse, così come l'uccello.
Raga queste sono le basi 😎
@azzurra dove sei?!?
Ad alcune coppie/singole interessa la dotazione xxl ad altre no!
Stop. Non c'è altro da discutere.
E cosa o come lo vogliono lo sanno solo le donne, poi ognuno ha il suo vissuto ma non si può generalizzare.
Poi, giusto per dare informazioni corrette La vagina non è un muscolo (e non si può allenare perché non ha fibre muscolari striate), è un condotto che superiormente è in contatto con il collo dell'utero (che ha la consistenza simile alla punta del naso), in basso si apre all'esterno nella vulva (nel vestibolo della vagina).
É il pavimento pelvico (che hanno sia uomini che donne) che è insieme di muscoli e legamenti che chiudono la parte inferiore della cavità addominale. La sua funzione è quella di mantenere gli organi pelvici (vescica, uretra, utero, vagina - per le donne of course- e retto) nella posizione corretta.
Questo può essere allenato ma non troppo.
Altra cosa importante la vagina è elastica, non si allarga se si prendono tanti uccelli o si "infeltrisce" se non si prendono se no dopo un parto l'unica soluzione sarebbe il fisting. La vagina come l'uccello ha la sua forma naturale e si nasce con una vagina più profonda, più stretta o... proprio come per il pene.
E la vagina ha forme diverse, così come l'uccello.
Raga queste sono le basi 😎
@azzurra dove sei?!?
3 anni fa
Non è proprio scontata questa affermazione. 😄 😄 😄Quotato da Iotimido,Ma ovviamente intendevo la lei della coppia che vuole xxl non certo l'uomo 🙄
3 anni fa
me spies ma sono cose differenti e come già detto il canale vaginale non è un muscolo il pavimento pelvico non lo alleni per prendere grossi calibri ma per tenere in asse i vari organi, se il pavimento pelvico non è a tono UOMINI e donne possono soffrire di incontinenza, si può avere la pancetta anche essendo super sportivi e così via.Quotato da Appagante91,Sì, era una domanda retorica. Visto lo spiegone sul "la vagina non è un muscolo ma le pareti del pavimento pelvico sono muscoli".Quotato da busig,
Kegel... esercizi.
O si parla con cognizione di causa o si tace.
E giusto per, un pavimento pelvico ipertonico può causare dolori nei rapporti sessuali.
3 anni fa
Ti assicuro che lo so.Quotato da Appagante91,Leggi l'articolo che ho postato e capirai forse la correlazione tra allenamento del pavimento pelvico e coito. Poi potrai tacere.Quotato da Parcifal,
me spies ma sono cose differenti e come già detto il canale vaginale non è un muscolo il pavimento pelvico non lo alleni per prendere grossi calibri ma per tenere in asse i vari organi, se il pavimento pelvico non è a tono UOMINI e donne possono soffrire di incontinenza, si può avere la pancetta anche essendo super sportivi e così via.
O si parla con cognizione di causa o si tace.
Io fossi in te mi informerei non su un link ma attraverso i libri e forse, forse anche tramite professionisti.
Resta il fatto che la vagina e il canale vaginale non sono muscoli, sono tessuti elastici che riprendono la loro forma naturale dopo una dilatazione.
Il mio parlare con cognizione di causa o tacere era riferito a quello.
Poi siamo tutti adulti e ognuno fa come meglio crede. Pace
3 anni fa
Mi state confondendo.
Se tiro su l’asciugamano col pisello mi si ingrossa o no?
Sto a fare piegamenti da mezz’ora ma non vedo benefici.
Se tiro su l’asciugamano col pisello mi si ingrossa o no?
Sto a fare piegamenti da mezz’ora ma non vedo benefici.
3 anni fa
Teoria e pratica. 😮
Stiamo scantonando in una puntata a metà tra medicina33 (programma di divulgazione) e mr33 centimetri (memorial per John Holmes).
'sti thread soggettivi sono I migliori perché diventano mistici! 😄
La risolviamo di finezza? C'è a chi piace il cazzo grande, come a chi no!
Poi ci sono i profili: scrivere della grande dotazione come caratteristica esclusiva per giungere ad un incontro serve solo a scoraggiare l'assalto alla diligenza.
Non ha nessun altro scopo. 😄
Basta ammetterlo. 😎
Stiamo scantonando in una puntata a metà tra medicina33 (programma di divulgazione) e mr33 centimetri (memorial per John Holmes).
'sti thread soggettivi sono I migliori perché diventano mistici! 😄
La risolviamo di finezza? C'è a chi piace il cazzo grande, come a chi no!
Poi ci sono i profili: scrivere della grande dotazione come caratteristica esclusiva per giungere ad un incontro serve solo a scoraggiare l'assalto alla diligenza.
Non ha nessun altro scopo. 😄
Basta ammetterlo. 😎