Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

483 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Parcifal,

Ti assicuro che lo so.
Io fossi in te mi informerei non su un link ma attraverso i libri e forse, forse anche tramite professionisti.
Resta il fatto che la vagina e il canale vaginale non sono muscoli, sono tessuti elastici che riprendono la loro forma naturale dopo una dilatazione.
Il mio parlare con cognizione di causa o tacere era riferito a quello.
Poi siamo tutti adulti e ognuno fa come meglio crede. Pace
Ma se io ho parlato di muscoli, di allenamento e di coito, a che serve fare lo spiegone anatomico per dire le stesse cose alla fine? Per 5 minuti di attenzione?

Se non hai mai visto una donna prendere una melanzana dopo vari allenamenti, rimani sui libri, è meglio.
L'ultima precisazione poi la chiudo qui.
Non è un allenamento muscolare, si chiama dilatazione e avviene naturalmente quando si partorisce. Non ho mai visto donne allenarsi per partorire.
that's all folks. 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Scopare fa di te un esperto di sessualità tanto quanto vestirmi fa di me una stilista.
😄 😄 😄

Il solito caratterino da Domme.

😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da DolceDom,

😄 😄 😄

Il solito caratterino da Domme.

😄 😄 😄
E dai, qua uno che ha visto “esplorando il corpo umano” ci vuole fare lezioni di cardiologia per l’ennesima volta, e basta
Non entrò nel merito. Non è il mio campo.
Mi piaceva la similitudine che mi ha fatto rotolare dalle risate. 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lullapop,
" Se scopano, evidentemente non sono inchiavabili."

@XHunerXP: Davvero credi a ciò che hai scritto?? La maggioranza ( non tutti ) scoperebbe pure mia nonna, sii serio dai
non ti crede nessuno. 😎 😮 [...]
Tranquillo, sei più credibile tu che dai dell'inchiavabile a chi chiava dieci volte di più di te e me messi insieme.
Posso capire che tu trovi inchiavabile quella persona, magari la maggioranza anche. Ma finquando quella persona chiava, e pure tanto, tutto puoi dire tranne che è inchiavabile.
Sono i fatti che contano 🤷‍♂️

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Su, su. Non litigate.
Uscite i clitoridi e fate pace.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da lullapop,
" Se scopano, evidentemente non sono inchiavabili."

@XHunerXP: Davvero credi a ciò che hai scritto?? La maggioranza ( non tutti ) scoperebbe pure mia nonna, sii serio dai
non ti crede nessuno. 😎 😮 [...]
Tranquillo, sei più credibile tu che dai dell'inchiavabile a chi chiava dieci volte di più di te e me messi insieme.
Posso capire che tu trovi inchiavabile quella persona, magari la maggioranza anche. Ma finquando quella persona chiava, e pure tanto, tutto puoi dire tranne che è inchiavabile.
Sono i fatti che contano 🤷‍♂️
Eccerto! Abbiamo scoperto l'acqua no? " Tira più un pelo di fica che un carro di buoi " Ritorniamo punto e a capo.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Un cazzo che fa provincia va bene??? 😇 😮 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tony11,

Ari OT ma...Varenne è Varenne (il più grande della storia dell'ippica). L'Amerique 2001 dopo che gli "sportivissimi" francesi gli avevano rubato quello dell'anno prima è stato un vero e proprio orgasmo. Quello del 2002 un canter di salute. Fine OT e...tanta nostalgia per il "Capitano" 💗
Embè no, visto l'andazzo un OTtino me lo concedo anche io, per dire che di "Capitano" ce n'è stato, ce n'è e ce ne sarà uno solo. E non è un cavallo (o un fantino, boh). Ekkekkaz! 😋
Pallina
Nostalgia anche per lui pure se era un avversario. P. S. Pure il cucchiaio contro l'Olanda dopo due secondi di rischio infarto...è stato un orgasmo (con quest'ultima parte restiamo in tema senza essere troppo OT 😄)

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Appagante91,

Sì, babbene, buono studio. Per lo meno io mi faccio pagare per la mia professione anziché perdere tempo aggratis su Internet come te. 😄
Perdo lo stesso tempo che perdi tu, solo che tu lo impieghi a cercare di convincerci che ce l’hai più lungo e grosso, non è il tempo, è ciò che ci si fa.

Su come quanto e dove io mi faccia pagare non penso proprio che siano cazzi tuoi, no?
Pagina 29 , nella cabala napoletana il n 29 è o pat de criature !( il papà dei bambini = il cazzo appunto)

Il tipo di donna che mi interessa non si chiaverebbe mai uno che parla da 29 pagine delle dimensioni del pene !

Le info di Azzurra sono corrette ,come al solito, l importante al 90% è averlo tosto e saperlo usare ,le dimensioni sono un fatto puramente estetico per la maggioranza delle donne ,nei rapporti anali addirittura controproducenti e soprattutto :
non avere la pochezza di parlarne per 29 pagine che prefigura ben altre problematiche ,non saprei se risolvibili in farmacia o da un analista ! 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Ma veramente Azzurra non ha dato info in questo topic. Mi quotate il messaggio dove lei ha detto "l'mportante al 90% è averlo tosto e saperlo usare?"

Io ho letto solo interventi contro di me, contro la mia persona, e nemmeno uno in tema co [...]
No!
Il tuo simposio sul cazzo grande è troppo pregno di significati , tornerò a pagina 49 a vedere gli ulteriori teoremi e corollari in nome e per conto delle donne , gli eleganti link e le info schiaccianti che propini!
Non voglio inquinare siffatte opere divulgative con opinioni su capacità erettili e quisquilie di questo genere 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,

No!
Il tuo simposio sul cazzo grande è troppo pregno di significati , tornerò a pagina 49 a vedere gli ulteriori teoremi e corollari in nome e per conto delle donne , gli eleganti link e le info schiaccianti che propini!
Non voglio inquinare siffatte opere divulgative con opinioni su capacità erettili e quisquilie di questo genere 😄
Ma anziché cambiare discorso, quota i messaggi di Azzura in questo topic in cui lei dice le cose che hai detto tu.

Smettila di entrare a gamba tesa e inventare post che non ci sono. 😄
No! 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
...Il tuo simposio sul cazzo grande è troppo pregno di significati , tornerò a pagina 49 a vedere gli ulteriori teoremi e corollari in nome e per conto delle donne , gli eleganti link e le info schiaccianti che propini!...
giusto per inoltrare argomenti del cazzo... 😄 ma come cazzo fai a trovare sta pagina 49 che io non la trovo manco per il cazzo 😮 😮 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,
...Il tuo simposio sul cazzo grande è troppo pregno di significati , tornerò a pagina 49 a vedere gli ulteriori teoremi e corollari in nome e per conto delle donne , gli eleganti link e le info schiaccianti che propini!...
giusto per inoltrare argomenti del cazzo... 😄 ma come cazzo fai a trovare sta pagina 49 che io non la trovo manco per il cazzo 😮 😮 😮
E un po’ di pazienza , ci arriveremo a pagina 49 con l oratore del cazzo 😄

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Donne nevrotiche che odiano i maschi col cazzo grande...

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Cpfantastic,
Donne nevrotiche che odiano i maschi col cazzo grande...
????? Perchè sarebbero nevrotiche?? 😮 😮 😮 😮

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lullapop,

????? Perchè sarebbero nevrotiche?? 😮 😮 😮 😮
Perché non hanno preso 30 cm di minchia.
30 cm di minkia??? E che hanno Il Traforo del Frejus... 😮 😮 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ci si accapiglia sui centimetri, quando invece la parte davvero divertente è quella del "non dicono" (ammettere)? 😮
Parbleaux! Esatto x. 😎 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da alessiocince,
Ci si accapiglia sui centimetri, quando invece la parte davvero divertente è quella del "non dicono" (ammettere)? 😮
Parbleaux! Esatto x. 😎 😄
E non celodicono.
Spesso solo a se stesse 😋 noi celosappiamo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Con te dovrò combattere
Non ti si può pigliare
Come sei
In un attimo tu
Sei grande, grande, grande