1 anno fa
wow 😋Quotato da SteGra6466,💦 💦 💦 💦Quotato da twobulls,Cerco marito a cui piace mostrare sia moglie e vedere che effetto mi fa... 💦 💦 💦
1 anno fa
Quotato da Veracoppia73,Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
Esatto... Io sono nuovo di questo mondo e con la mia compagna stiamo iniziando ora a scambiare messaggi con dei singoli... Non mi verrebbe mai di sentirmi "cornuto" o di pensare a lei come una "troia" perché giochiamo assieme ed esploriamo nuove fantasie... Senza il rispetto per noi stessi e per la nostra metà non proverei piacere in quello che facciamo...
Quotato da Veracoppia73,Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
Esatto... Io sono nuovo di questo mondo e con la mia compagna stiamo iniziando ora a scambiare messaggi con dei singoli... Non mi verrebbe mai di sentirmi "cornuto" o di pensare a lei come una "troia" perché giochiamo assieme ed esploriamo nuove fantasie... Senza il rispetto per noi stessi e per la nostra metà non proverei piacere in quello che facciamo...
1 anno fa
Successo voluto provare e lui mi raccontava mmmmQuotato da Complicimadiversi,Prova ad adorare quando è il lui che si scopa tua moglie è ti dice che ka sta aprendo in due f va e diamo se è lo stesso gusto che provi quando ti scopi la sua
1 anno fa
meriterebbe la tua donna venirle sulle tetteQuotato da coppiadolceva,Il mio desiderio è ricevere un video dove un ammiratore esplode alla fine il suo piacere sulle foto della mia compagna
1 anno fa
idem belloQuotato da coppiadolceva,Ciao anch'io impazzisco mostrare mia moglie in foto e dal vivo e sapere di creare eccitazione
1 anno fa
Non me ne volere.... complimenti alla Signora...TOPQuotato da Cuckoldesweet,Presenti!
Poche ma piacevoli esperienze :pi 🙂
1 anno fa
Grazie per il complimentoQuotato da Galante17,meriterebbe la tua donna venirle sulle tetteQuotato da coppiadolceva,Il mio desiderio è ricevere un video dove un ammiratore esplode alla fine il suo piacere sulle foto della mia compagna
1 anno fa
Molto sensuale tua moglie
1 anno fa
Ti piacerebbe farle un tributo?Quotato da Galante17,Molto sensuale tua moglie
1 anno fa
E ti eccita ?Quotato da Ugobosh,A me piace in spiaggia
Quando sta in topless..mariti in occhiali da sole che le fanno i raggi X
1 anno fa
A chi piace mostrare la moglie … è Cornuto secondo teQuotato da Skizzo,coppie o mariti cornuti?
1 anno fa
ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie milleQuotato da Galante17,A chi piace mostrare la moglie … è Cornuto secondo teQuotato da Skizzo,coppie o mariti cornuti?
1 anno fa
Concordo!!!Quotato da SteGra6466,Quotato da SexeSecret,La vera complicità, se qualcuno ancora non l’ho sa, nasce tra il singolo è il marito. Cornuto? È perché? È tutto sotto la luce del sole…. Il vero Cornuto è chi riceve il tradimento a sua insaputa! A parer mio non definirei mai un lui di coppia “ Corn [...]
1 anno fa
quanto sarebbe bello...Quotato da coppiadolceva,Ti piacerebbe farle un tributo?Quotato da Galante17,Molto sensuale tua moglie
1 anno fa
Anche per meQuotato da Sdn83,quanto sarebbe bello...Quotato da coppiadolceva,
Ti piacerebbe farle un tributo?
1 anno fa
scrivimiQuotato da coppiadolceva,Anche per meQuotato da Sdn83,quanto sarebbe bello...
1 anno fa
Potrebbe essere interessante 😎😇Quotato da coppiadolceva,Ti piacerebbe farle un tributo?Quotato da Galante17,Molto sensuale tua moglie
1 anno fa
Sarebbe bello fare una chiacchierata al telefono con qualche mogliettina.... ( se non vuole farsi vedere) sentire le porcate che fa...... già provato ottima situazione!!
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Mia moglie purtroppo pur essendo una gran figa non è porca per niente quindi non se ne parla di trasgressioni ... quanto vi invidio voi che potete vederla godere con altri cazzi ... 😭
1 anno fa
sarebbe bello almeno poterla vedere e sborrare per lei 💦 💦 💦 💦Quotato da seduttoredicuore,Mia moglie purtroppo pur essendo una gran figa non è porca per niente quindi non se ne parla di trasgressioni ... quanto vi invidio voi che potete vederla godere con altri cazzi ... 😭