Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da milano_58,
fine primo tempo: squadre negli spogliatoi sul punteggio di
@BLACKADDICTED 2 - @Emilytrav 0
No tu non puoi fare d arbitro tentativo di fare il piccione per portartela a letto
Torna in panchina o meglio negli spogliatoi 🤣🤣🤣

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da lullapop,
Se una donna non è consensiente e viene palpata da un uomo, costui è un porco schifoso da menare a sangue all'istante.
Se qualcuno/a la pensa diversamente si faccia ricoverare. Per ora è tutto. Buona continuazione. 😋 😄 😮 😄 😄 😄
[...]
Hai ragione ma ma purtroppo per legge non puoi farlo ti denuncia a tua volta per aggressione e lesioni e ti tocca pagare il deficiente di turno
Siamo in italia ....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Henry_Dante,
Comunque ad un singolo che spende 150 euro per andare in un privè , rischiando denunce e bastonate per toccare culi , fosse per me gli darei dodici ergastoli 😇
17 di venerdi' cosi' sarebbe anche perseguitato dalla sfortuna...

mai piu' in autobus affollati... se per caso, involontariamente, ti strusci so mazziate e 12 anni di galera...
preferisco 12 anni di astinenza 😄 e di seghe.
Ma guarda che son serio , perché se uno non ha rispetto di se stesso come può pretenderlo dagli altri 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da seldom,
Quotato da Emilytrav,

Aspetta ti faccio un altro esempio
Se io vado in una gabbia di leoni devo andarci con l idea che potrebbero mangiarmi perciò se succede non posso stupirmene
Ma devo adottare le difese migliori in caso accada
Perciò.se vai nei prive può capitare di trovare il coglione di turno ,non te ne puoi meravigliare e dire cazzo pensavo di essere al sicuro qui da certi imbecilli
Ho reso l idea ?
Hai reso l'idea e avevo già capito il concetto che vuoi esprimere e non lo contesto. Quello che cerco di dire io è che quando ci sono comportamenti irrispettosi verso le donne ( che sono pure reati) non dovrebbe essere la donna a prendere delle contromisure che sovente incidono sulla nostre vite e libertà per difenderci preventivamente da comportamenti che già sappiamo ci saranno ma dovrebbe essere un problema dell'intera società nella quale ci sei anche tu. 😇
Per questo una società si da delle leggi perché è un modo per dire quale strada vuole prendere.
Dire "tanto sono cose che succedono perché gli imbecilli esisteranno sempre" significa, per me, prendere la strada degli imbecilli e non di una società che vuole, faticosamente, cambiare. 😎
Esatto ma qui una città signorina che pensa che il mondo giri come di e lei non lo capisce
Purtroppo andando in certi ambienti si può incaptare in un idiota di turno e non solo nel prive o nella sfera sessuale

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da seldom,

Hai reso l'idea e avevo già capito il concetto che vuoi esprimere e non lo contesto. Quello che cerco di dire io è che quando ci sono comportamenti irrispettosi verso le donne ( che sono pure reati) non dovrebbe essere la donna a prendere delle contromisure che sovente incidono sulla nostre vite e libertà per difenderci preventivamente da comportamenti che già sappiamo ci saranno ma dovrebbe essere un problema dell'intera società nella quale ci sei anche tu. 😇
Per questo una società si da delle leggi perché è un modo per dire quale strada vuole prendere.
Dire "tanto sono cose che succedono perché gli imbecilli esisteranno sempre" significa, per me, prendere la strada degli imbecilli e non di una società che vuole, faticosamente, cambiare. 😎
Esatto ma qui una città signorina che pensa che il mondo giri come di e lei non lo capisce
Purtroppo andando in certi ambienti si può incaptare in un idiota di turno e non solo nel prive o nella sfera sessuale
Infatti “la signorina” di cui parli SEI TU 😎 😎

Il tuo ragionamento si applica anche agli asili nido?
“Care mamme siccome alcune masestre insultano e maltrattano i piccoli se per caso non vi sta bene, non sapete come gira il mondo”
“ Cari anziani siccome in alcune RSA i vecchi vengono riempiti di botte non scandalizzatevi, il mondo gira così”

Però tranquilla Emily tu sei quella giusta, sempre, comunque anche quando ti arrampichi sugli specchi pur di rivendicare una supercazzola

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Gineronimo,
durante l'intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
Son già felicemente sposata nn ho bisogno di te che mi organizzi il matrimonio grazie

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Gineronimo,
durante l'intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
Son già felicemente sposata nn ho bisogno di te che mi organizzi il matrimonio grazie
Ah pure sposata.. con la moglie ignara scommetto. Beh il puzzle si sta completando 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Emilytrav,

“Care mamme siccome alcune masestre insultano e maltrattano i piccoli se per caso non vi sta bene, non sapete come gira il mondo”
“ Cari anziani siccome in alcune RSA i vecchi vengono riempiti di botte non scandalizzatevi, il mondo gira così”

Però tranquilla Emily tu sei quella giusta, sempre, comunque anche quando ti arrampichi sugli specchi pur di rivendicare una supercazzola
Carissima quando arriverai al mio livello ripresentati hai detto tante minchiate l ultima che il mondo gira come dici tu arrivata la Maria vergine di prive
Non sei riuscita a stare sul tema in nessun tuo post questo denota la tua scarsa attitudine di condurre una discussione civilmente visto le offese che di tanto in tanto tiri fuori
Cresci mentalmente bambina

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Ps per i nuovi entrati consiglio una lettura iniziando da pagina 20 in su per capire l andamento del trend
Inutile altrimenti postare se non si ha un Minimo di cognizione del tread

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emilytrav,

Carissima quando arriverai al mio livello ripresentati hai detto tante minchiate l ultima che il mondo gira come dici tu arrivata la Maria vergine di prive
Non sei riuscita a stare sul tema in nessun tuo post questo denota la tua scarsa attitudine di condurre una discussione civilmente visto le offese che di tanto in tanto tiri fuori
Tranquilla,
Non penso che io possa mai raggiungere il tuo livello. FI-DA-TI, non temere concorrenza!

Certo tesorina, tutte noi che non amiamo farci molestare/violentare/denigrare dai korti di figa in astinenza perenne siamo Vergini Marie ( tra l’altro il nome l’hai pure azzeccato ahaha)
Meno male che ci sei tu Emily pronta sempre ad accogliere e consolare chi noi “maltrattuamo” . Una vera crocerossina
Il tuo ultimo messaggio è molto più spinto dei miei quindi smettila di proiettare . Con me non vinci e nemmeno con la logica. Come hai detto tu, livelli diversi

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da Emilytrav,

Tranquilla,
Non penso che io possa mai raggiungere il tuo livello. FI-DA-TI, non temere concorrenza!

Certo tesorina, tutte noi che non amiamo farci molestare/violentare/denigrare dai korti di figa in astinenza perenne siamo Vergini Marie ( tra l’altro il nome l’hai pure azzeccato ahaha)
Meno male che ci sei tu Emily pronta sempre ad accogliere e consolare chi noi “maltrattuamo” . Una vera crocerossina
Il tuo ultimo messaggio è molto più spinto dei miei quindi smettila di proiettare . Con me non vinci e nemmeno con la logica. Come hai detto tu, livelli diversi
che tu abbia una logica certamente ma è da qi inferiore a 40
Chi ha mai detto che vi piace farvi molestare e violentare per l ennesima volta mi metti in bocca cose che io nn ho mai detto e che non penso minmamente

Detto ciò ti ripeto x l ennesima volta
Se vai in posti dove può esserci del pericolo devi prendere le tue precauzioni del caso
Se vai nei prive sai già che potresti trovare il deficiente di turno che allunga le mani

E se succede devi agire in modo consono all evento e saperlo gestire

Se non ne sei ingrado a farlo sarai sempre in difficoltà urlare e menare non ti risolve il problema perché ti si ripresenterà in un atto prive o nello stesso

Puoi andare dalla polizia a denunciare si se vuoi fallo tranquillamente è un tuo diritto ma ricordati che se frequenti i prive dovrai fate più di una denuncia perché l'idiota di turno ci sarà sempre o xche come li hai chiamati tu sfigati o xche ubriachi e non se ne rendono conto
RIPETO NN LI GIUSTIFICO IN NESSUN MODO E DEPLORO TALE ATTEGGIAMENTO
MA È DURA X TE CAPIRE TUTTO QUESTO

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Emily No, andando in un Privè non aspetto che una persona violi deliberatamente il regolamento del locale nonché la legge. E se lo fa, si rovina la vita come e? giusto che sia.
Vedi? Io a differenza tua mi concentro sul vero bersaglio, mentre tu proietti disperatamente le responsabilità sulla donna.
Grazie a uno dei tuoi ultimi messaggi ho capito che non ci stai prendendo in giro ( credevo lo facessi per provocare).
No no, tu sei proprio convinta di ciò che affermi per quanto assurdo possa sembrare.
E allora ti dico che se dovessi proprio scegliere preferirei essere palpeggiata che tradita a mia insaputa da mio marito in veste trav ( o meno) con chissà quante persone e modalità. Perché la seconda è proprio una violenza inimmaginabile per me 😭

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,

se uno non ha rispetto di se stesso come può pretenderlo dagli altri 😮
Sai che sono particolarmente d'accordo? Credo che sia la radice, il rispetto e la consapevolezza di se stesso. E se ci pensi influisce proprio nelle azioni verso gli altri. non provare vergogna verso i propri comportamenti idioti, compiere determinate azioni coprendole con la scusa della goliardia, sai quel momento in cui fai la cazzata e cerchi uno sguardo complice che in un certo senso ti faccia sentire meno coglione? Quel momento in cui cerchi di fare 'scopa' con la tua stronzaggine? (tua in senso lato, ci tengo a precisare).
Alcune persone hanno bisogno di appoggiarsi. A qualunque stampella.
Sono proprio così, stanno bene solo appoggiate.
Quando leggo dati e ricerche che inquadrano un problema che riguarda una ampia fetta di persone in giovane età mi pongo delle domande , non mi fermo alla superficie ma cerco , per quanto mi sia possibile, di osservare la questione da più punti di vista .
Perché l'esperienza ed il buon senso mi spingono a pensare che una persona sotto i 30 anni merita una analisi più profonda.
A non toccare i culi a tradimento lo si impara da adolescente , se arrivi ad ottant'anni e non l'hai ancora capito c'è poco da fare .
Se poi metto sullo stesso piano le due questioni sto facendo un torto a questi giovani

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
@Emily No, andando in un Privè non aspetto che una persona violi deliberatamente il regolamento del locale nonché la legge. E se lo fa, si rovina la vita come e? giusto che sia.
Vedi? Io a differenza tua io mi concentro sul vero bersaglio, mentre tu [...]
sempre a travisare ma dove ho scritto che è colpa della donna ?? Ma sai leggere in maniera corretta o vai a caso ?
Mi hai accusata di razzismo ni hai messo in bocca parole che io nn ho mai detto ora mi vieni a dire che do la colpa alla donna ? Ma tu ci fai benissimo
L idiota di turno è idiota punto e basta e non è colpa della donna ma sua fattelo entrare in testa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
la partita continua ma ormai la situazione per la squadra di cui è allenatore quel macho di Emilytrav è disperata 😮
@BLACKADDICTED 4 - @Emilytrav 0

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da milano_58,
la partita continua ma ormai la situazione....

Solo io sento rumore di unghie che scorrono su uno specchio, mentre qualcuno tenta di arrampicarsi?

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Gineronimo,
durante l.intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
tu cosa vuoi fare, quello che lo prende in culo? Il cosiddetto compare della prima notte?
LA tua ignoranza non ti ha fatto notare che diciamo 2 cose diverse?
Vediamo se hai capito la differenza...
Vatti a leggere il nostro annuncio prima di proporre matrimoni e abbinamenti ...
Ho letto il tuo annuncio e ho notato che hai aperto a trans e trav e a... guardare senza toccare...
io sono in coppia e sono per mfm non per m-f-trav e partecipo sempre...
a te al massimo potrei farti guardare mentre faccio godere la mia signora... 😄 😄 😄
Insomma io scopo almeno 2-3 volte a settimana, oltre agli incontri extra... (non ho bisogno di tangere il culo a nessuno, ne'
mi incazzerei se in un club qualche singolo ci provasse con mia moglie, toccandole il culo, al club ci andiamo per scopare eh,... se lei non gradisse, saprebbe cosa dire o fare senza denunciare nessuno),
Vedi tu come puoi fare per soddisfarti, magari fai come dici nel tuo annuncio.
Gineronimo... Guarda che hai combinato.. 😂😂😂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da milano_58,
la partita continua ma ormai la situazione per la squadra di cui è allenatore quel macho di Emilytrav è disperata 😮
[...]
Mi piace vincere facile 😇

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da milano_58,
[...]
Mi piace vincere facile 😇
facile ? Dai ti appoggia solo xche spera che gli è la molli
Tipo sfigato che pur di poterla vedere farebbe da zerbino
Tu accontenti di poco 😁😁😁

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Siamo arrivati al "Io scopo un giorno sì e l'altro anche e tu, invece, no".
Un viaggio a ritroso nel tempo, fino alla scuola materna, quando il mantra era:
"Il mio papà è più forte del tuo e la mia mamma è più bella della tua".
Sicuri che il sito sia vietato ai minori?