3 anni fa
Dopo il : "stanno bene solo appoggiate", mi è scattata la "stronzopoesia" 😏Quotato da Idrogeno,Sai che sono particolarmente d'accordo? Credo che sia la radice, il rispetto e la consapevolezza di se stesso. E se ci pensi influisce proprio nelle azioni verso gli altri. non provare vergogna verso i propri comportamenti idioti, compiere determinate azioni coprendole con la scusa della goliardia, sai quel momento in cui fai la cazzata e cerchi uno sguardo complice che in un certo senso ti faccia sentire meno coglione? Quel momento in cui cerchi di fare 'scopa' con la tua stronzaggine? (tua in senso lato, ci tengo a precisare).Quotato da Henry_Dante,
se uno non ha rispetto di se stesso come può pretenderlo dagli altri 😮
Alcune persone hanno bisogno di appoggiarsi. A qualunque stampella.
Sono proprio così, stanno bene solo appoggiate.
Ma sono buono, evito.
3 anni fa
Vado a farmi due spaghetti, se per caso arrivano allo "specchio riflesso gnegnegne" mi avvisi?Quotato da lecap,Siamo arrivati al "Io scopo un giorno sì e l'altro anche e tu, invece, no".
Un viaggio a ritroso nel tempo, fino alla scuola materna, quando il mantra era:
"Il mio papà è più forte del tuo e la mia mamma è più bella della tu [...]
Denchiu 😄
3 anni fa
Vai, vai. Ti avverto, promesso. Buon appetito.
3 anni fa
quando torni portati coccola e patatine così ti godi meglio lo spettacoloQuotato da XHunerXP,Vado a farmi due spaghetti, se per caso arrivano allo "specchio riflesso gnegnegne" mi avvisi?Quotato da lecap,Siamo arrivati al "Io scopo un giorno sì e l'altro anche e tu, invece, no".
Denchiu 😄
3 anni fa
Aggiungo l’ultimo tuo messaggio alla lunga lista di manipolazioni tipiche di un certo tipo di maschi ( scusa qua ci vuole)Quotato da Emilytrav,facile ? Dai ti appoggia solo xche spera che gli è la molliQuotato da BLACKADDICTED,Mi piace vincere facile 😇
Tipo sfigato che pur di poterla vedere farebbe da zerbino
Tu accontenti di poco 😁😁😁
Ricapitolando:
1. Colpevolizzazione: non fare la Vergine Maria , se vai in un locale sai cosa può succedere. Se l’è cercata..
2. Proiezione: “Sei offensiva e aggressiva se delinei chiaramente i tuoi confini”
3. Generalizzazione: “Tutto il Mondo gira così solo tu bimba non ti adegui”
4. Isolamento: “ Lui/lei appoggia i tuoi messaggi non perché ti dà ragione ma perché è un porco e vuole portarti a letto”
Complimenti ( la risposta prodotta con un piccolo aiuto del mio compagno psicologo)
3 anni fa
Per così poco? Io aspetto che finalmente si parli del delitto d’onore ovviamente giustificandolo con “non gliela volevano dare”Quotato da XHunerXP,Vado a farmi due spaghetti, se per caso arrivano allo "specchio riflesso gnegnegne" mi avvisi?Quotato da lecap,Siamo arrivati al "Io scopo un giorno sì e l'altro anche e tu, invece, no".
Denchiu 😄
3 anni fa
Su ammetterlo siete i troll di A69
🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
😮 non più, aggiornatevi c'è la parità, indi: "non glielo/a volevano dare" 😄Quotato da BLACKADDICTED,Per così poco? Io aspetto che finalmente si parli del delitto d’onore ovviamente giustificandolo con “non gliela volevano dare”
3 anni fa
Ai suonatori un po' sballati
Ai balordi come me
A chi non sono mai piaciuta
A chi non ho incontrato
Chissà mai perché
Ai dimenticati, ai playboy finiti
E anche per me
A chi si guarda nello specchio
E da tempo non si vede più
A chi non ha uno specchio
E comunque non per questo non ce la fa più
A chi a ha lavorato
A chi è stato troppo solo
E va sempre più giù
A chi ha cercato la maniera
E non l'ha trovata mai
Alla faccia che ho stasera
Dedicato a chi ha paura
E a chi sta nei guai
Dedicato ai cattivi
Che poi così cattivi non sono mai
Per chi ti vuole una volta sola
E poi non ti cerca più
Dedicato a chi capisce quando il gioco finisce
E non si butta giù
Ai miei pensieri, a com'ero ieri
E anche per me
E questo schifo di canzone non può mica finire qui
Manca giusto un'emozione, dedicato all'amore
Lascia che sia così
e anche per me...
Eggnente!
Canticchiavo in attesa di qualche altra Verità dispensata. 😋
Ai balordi come me
A chi non sono mai piaciuta
A chi non ho incontrato
Chissà mai perché
Ai dimenticati, ai playboy finiti
E anche per me
A chi si guarda nello specchio
E da tempo non si vede più
A chi non ha uno specchio
E comunque non per questo non ce la fa più
A chi a ha lavorato
A chi è stato troppo solo
E va sempre più giù
A chi ha cercato la maniera
E non l'ha trovata mai
Alla faccia che ho stasera
Dedicato a chi ha paura
E a chi sta nei guai
Dedicato ai cattivi
Che poi così cattivi non sono mai
Per chi ti vuole una volta sola
E poi non ti cerca più
Dedicato a chi capisce quando il gioco finisce
E non si butta giù
E anche per me
E questo schifo di canzone non può mica finire qui
Manca giusto un'emozione, dedicato all'amore
Lascia che sia così
e anche per me...
Eggnente!
Canticchiavo in attesa di qualche altra Verità dispensata. 😋
3 anni fa
per chiudere ci sta bene un bel
gne gne gne 😄
gne gne gne 😄
3 anni fa
Quotato da Emilytrav,che tu abbia una logica certamente ma è da qi inferiore a 40Quotato da BLACKADDICTED,Tranquilla,
Non penso che io possa mai raggiungere il tuo livello. FI-DA-TI, non temere concorrenza!
Certo tesorina, tutte noi che non amiamo farci molestare/violentare/denigrare dai korti di figa in astinenza perenne siamo Vergini Marie ( tra l’altro il nome l’hai pure azzeccato ahaha)
Meno male che ci sei tu Emily pronta sempre ad accogliere e consolare chi noi “maltrattuamo” . Una vera crocerossina
Il tuo ultimo messaggio è molto più spinto dei miei quindi smettila di proiettare . Con me non vinci e nemmeno con la logica. Come hai detto tu, livelli diversi
Chi ha mai detto che vi piace farvi molestare e violentare per l ennesima volta mi metti in bocca cose che io nn ho mai detto e che non penso minmamente
Detto ciò ti ripeto x l ennesima volta
Se vai in posti dove può esserci del pericolo devi prendere le tue precauzioni del caso
Se vai nei prive sai già che potresti trovare il deficiente di turno che allunga le mani
E se succede devi agire in modo consono all evento e saperlo gestire
Se non ne sei ingrado a farlo sarai sempre in difficoltà urlare e menare non ti risolve il problema perché ti si ripresenterà in un atto prive o nello stesso
Puoi andare dalla polizia a denunciare si se vuoi fallo tranquillamente è un tuo diritto ma ricordati che se frequenti i prive dovrai fate più di una denuncia perché l'idiota di turno ci sarà sempre o xche come li hai chiamati tu sfigati o xche ubriachi e non se ne rendono conto
RIPETO NN LI GIUSTIFICO IN NESSUN MODO E DEPLORO TALE ATTEGGIAMENTO
MA È DURA X TE CAPIRE TUTTO QUESTO
3 anni fa
E non poteva mancare la solita frase sui troll usara su ogni social da chi ha perso nella discussione ma non si arrende 😎Quotato da Emilytrav,Su ammetterlo siete i troll di A69
🤣🤣🤣🤣
Puoi sostituirla con “gne gne gne”
3 anni fa
Ho chiesto domandare è vietatoQuotato da BLACKADDICTED,E non poteva mancare la solita frase sui troll usara su ogni social da chi ha perso nella discussione ma non si arrende 😎Quotato da Emilytrav,Su ammetterlo siete i troll di A69
🤣🤣🤣🤣
La domanda viene spontanea visto interventi non attinenti alla discussione ma di disturbo
Dovresti saperlo a già non ci arrivi
3 anni fa
Quotato da Emilytrav,Quotato da Emilytrav,che tu abbia una logica certamente ma è da qi inferiore a 40
Chi ha mai detto che vi piace farvi molestare e violentare per l ennesima volta mi metti in bocca cose che io nn ho mai detto e che non penso minmamente
Detto ciò ti ripeto x l ennesima volta
Se vai in posti dove può esserci del pericolo devi prendere le tue precauzioni del caso
Se vai nei prive sai già che potresti trovare il deficiente di turno che allunga le mani
Se non ne sei ingrado a farlo sarai sempre in difficoltà urlare e menare non ti risolve il problema perché ti si ripresenterà in un atto prive o nello stesso
Puoi andare dalla polizia a denunciare si se vuoi fallo tranquillamente è un tuo diritto ma ricordati che se frequenti i prive dovrai fate più di una denuncia perché l'idiota di turno ci sarà sempre o xche come li hai chiamati tu sfigati o xche ubriachi e non se ne rendono conto
3 anni fa
Eh già… ti disturba parecchio aver trovato una donna impossibile da manipolare.Quotato da Emilytrav,Ho chiesto domandare è vietatoQuotato da BLACKADDICTED,E non poteva mancare la solita frase sui troll usara su ogni social da chi ha perso nella discussione ma non si arrende 😎
La domanda viene spontanea visto interventi non attinenti alla discussione ma di disturbo
La prima volta è sempre indimenticabile. Goditela!
3 anni fa
certo che difficilmente di megalomania e chi ti vuole manipolare 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Eh già… ti disturba parecchio aver trovato una donna impossibile da manipolare.Quotato da Emilytrav,
Ho chiesto domandare è vietato
Le tue figlie avrebbero già capito molto della discussione tu sei ancora a capire ciò che leggi ma tempo sprecato
3 anni fa
ripeto x l ennesima volta
3 anni fa
Postandolo più volte forse lo capisce ma la speranza è vana 🤫🤫🤫
3 anni fa
Per fortuna non ho e non avrò figli (per scelta) quindi il problema non si pone ( hai sbagliato l’utente ma ovviamente sono io che non so leggere ahahaha) 😎 Chissà se tua moglie capirebbe se glielo spiegassi. Ah già, è ignara. PardonQuotato da Emilytrav,certo che difficilmente di megalomania e chi ti vuole manipolare 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,
Eh già… ti disturba parecchio aver trovato una donna impossibile da manipolare.
Le tue figlie avrebbero già capito molto della discussione tu sei ancora a capire ciò che leggi ma tempo sprecato
3 anni fa
In un club, in cui si entra in punta di piedi, cercando di essere il più anonimi possibile, veramente, se qualcuno provasse a toccare il culo della @signora@ questa denuncerebbe il singolo/uomo/donna che ha fatto il gesto?
Veramente, veramente? Noi, No!
Al limite preferiremmo andare via dopo aver avvisato i gestori.
IMMAGINO
Il giorno dopo la notizia sul giornale locale... sputtanamento generale...
leidicoppiaestero, irreprensibile donna di giorno, frequenta il locale equivoco scambista di notte; ha subito violenza per toccata di culo. La decisione di denunciare il porco che ha violato il culo della santa donna...ha provocato l'intervento della polizia, che ha accompagnato in caserma la coppia per sporgere denuncia, Il giornale locale ha pubblicato la foto del violentatore e della violentata in prima pagina...
pubblicita' gratis per scopare tutti i giorni a tre, senza essere iscritti ad a69??
In alternativa il luidicoppiaestero ha tirato fuori la pistola/coltello ed ha fatto giustizia sommaria
Poi il singolo che si e' salvato, ha deciso di denunciare il cornuto volontario che l'ha accoltellato/sparato...
Sempre pubblicita' gratis...
Torniamo con i piedi per terra, non e' meglio prendere il gesto per quello che e': un gesto di un arrapato/ubriaco/drogato e continuare a scopare con chi si vuole senza tirarla in tragedia???
Veramente, veramente? Noi, No!
Al limite preferiremmo andare via dopo aver avvisato i gestori.
IMMAGINO
Il giorno dopo la notizia sul giornale locale... sputtanamento generale...
leidicoppiaestero, irreprensibile donna di giorno, frequenta il locale equivoco scambista di notte; ha subito violenza per toccata di culo. La decisione di denunciare il porco che ha violato il culo della santa donna...ha provocato l'intervento della polizia, che ha accompagnato in caserma la coppia per sporgere denuncia, Il giornale locale ha pubblicato la foto del violentatore e della violentata in prima pagina...
pubblicita' gratis per scopare tutti i giorni a tre, senza essere iscritti ad a69??
In alternativa il luidicoppiaestero ha tirato fuori la pistola/coltello ed ha fatto giustizia sommaria
Poi il singolo che si e' salvato, ha deciso di denunciare il cornuto volontario che l'ha accoltellato/sparato...
Sempre pubblicita' gratis...
Torniamo con i piedi per terra, non e' meglio prendere il gesto per quello che e': un gesto di un arrapato/ubriaco/drogato e continuare a scopare con chi si vuole senza tirarla in tragedia???