3 anni fa
In mezzo a tante stronzate 😎...
3 anni fa
Sei stucchevole.Quotato da Emilytrav,ripeto x l ennesima volta
Se vai in posti dove può esserci del pericolo devi prendere le tue precauzioni del caso
Se vai nei prive sai già che potresti trovare il deficiente di turno che allunga le mani
Basta andare alla pagina regolamenti in qualunque sito web di ogni club privè, per verificare che ciò che ripeti all'esasperazione, non deve succedere in quanto non contemplato?
Se (e quando eventualmente) succede, il problema è dell'idiota di turno, non certo di chi subisce.
Lo scemo è l'eccezione e non certo la regola come pretendi di asserire.
Possibile che dopo 31(!!!!) pagine di tread, ancora non ci sei arrivato?
Parli di troll proprio tu, che prosegui imperterrito con le tue aberranti considerazioni?
3 anni fa
In queste due frasi ti contraddici e non te ne sei neanche accorto:Quotato da coppiaestero,.
Il giorno dopo la notizia sul giornale locale... sputtanamento generale...
leidicoppiaestero, irreprensibile donna di giorno, frequenta il locale equivoco scambista di notte; ha subito violenza per toccata di culo. La decisione di denunciare il porco che ha violato il culo della santa donna...
Se denuncia non va bene perché fa la santa donna e non lo è (visto dove è avvenuta la violenza)
Ma va benissimo se di giorno si finge santa e pretende pure di non essere sputtanata in giro perché in quel caso il suo diritto alla dignità personale è intoccabile!
Quando però non ti conviene, la donna magicamente perde questo diritto.
Complimenti per la coerenza
3 anni fa
Siamo al vittimismo, che deriva direttamente dal bieco moralismo degli ultimi tempi.Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da ssbbw69,e un uomo è assertivo è sicuro di sé
se una donna è assertiva è aggressiva e mascolina
se un uomo non scopa la colpa è della donna che se la tira
se una donna non scopa, è colpa sua perché se la tira
e via così, a spargere frizzi e lazzi di p [...]![]()
![]()
E se la donna viene molestata è colpa sua perché è uscita di casa e magari vestita sexy.
Fortuna che taluni maleodoranti totem progressisti sono messi sempre più alla berlina dai fatti e dai dati negli ultimi anni.
Sostanzialmente nulla di nuovo dal confronto uomo (cattivo, molesto) Vs. donna (buona, vittima)... Non male per essere il 1972... 😄
Seguo avvinto la discussione... Soprattutto la sua deriva.
3 anni fa
ripeto x l ennesima voltaQuotato da alessiocince,Siamo al vittimismo, che deriva direttamente dal bieco moralismo degli ultimi tempi.Quotato da BLACKADDICTED,![]()
![]()
E se la donna viene molestata è colpa sua perché è uscita di casa e magari vestita sexy.
Fortuna che taluni maleodoranti totem progressisti sono messi sempre più alla berlina dai fatti e dai dati negli ultimi anni.
Sostanzialmente nulla di nuovo dal confronto uomo (cattivo, molesto) Vs. donna (buona, vittima)... Non male per essere il 1972... 😄
Seguo avvinto la discussione...
Se vai in posti dove può esserci del pericolo devi prendere le tue precauzioni del caso
Se vai nei prive sai già che potresti trovare il deficiente di turno che allunga le mani
E se succede devi agire in modo consono all evento e saperlo gestire
Se non ne sei ingrado a farlo sarai sempre in difficoltà urlare e menare non ti risolve il problema perché ti si ripresenterà in un atto prive o nello stesso
Puoi andare dalla polizia a denunciare si se vuoi fallo tranquillamente è un tuo diritto ma ricordati che se frequenti i prive dovrai fate più di una denuncia perché l'idiota di turno ci sarà sempre o xche come li hai chiamati tu sfigati o xche ubriachi e non se ne rendono conto
RIPETO NN LI GIUSTIFICO IN NESSUN MODO E DEPLORO TALE ATTEGGIAMENTO
3 anni fa
Probabilmente nei club privè tedeschi, non esiste il servizio d'ordine.
In più di vent'anni di frequentazione nei club privè, è capitato solo due volte che qualcuno allungasse le mani senza permesso.
Un volta in Italia (in Piemonte per la precisione) il furbo è stato accompagnato alla porta con l'ordine di non presentarsi più.
La seconda, in Francia (a Cap d'Agde) , dopo esser stato portato fuori dalla sicurezza, per 5 minuti ha fatto da pungiball.
Nessuna denuncia. Un labbro spaccato, un occhio nero e la cosa è finita lì, senza denunce e sputtanamenti alla "santa donna" di turno.
In più di vent'anni di frequentazione nei club privè, è capitato solo due volte che qualcuno allungasse le mani senza permesso.
Un volta in Italia (in Piemonte per la precisione) il furbo è stato accompagnato alla porta con l'ordine di non presentarsi più.
La seconda, in Francia (a Cap d'Agde) , dopo esser stato portato fuori dalla sicurezza, per 5 minuti ha fatto da pungiball.
Nessuna denuncia. Un labbro spaccato, un occhio nero e la cosa è finita lì, senza denunce e sputtanamenti alla "santa donna" di turno.
3 anni fa
Stanno solo tentando di farti innervosire per farti bannare...non cadere nelle provocazioni.Quotato da Emilytrav,ripeto x l ennesima voltaQuotato da alessiocince,
Siamo al vittimismo, che deriva direttamente dal bieco moralismo degli ultimi tempi.
Seguo avvinto la discussione...
Se non ne sei ingrado a farlo sarai sempre in difficoltà urlare e menare non ti risolve il problema perché ti si ripresenterà in un atto prive o nello stesso
Puoi andare dalla polizia a denunciare si se vuoi fallo tranquillamente è un tuo diritto ma ricordati che se frequenti i prive dovrai fate più di una denuncia perché l'idiota di turno ci sarà sempre o xche come li hai chiamati tu sfigati o xche ubriachi e non se ne rendono conto
Io il tuo discorso, incentrato sul buon senso e sull'attenzione e sul tenere gli occhi sempre aperti (vale per uomini i donne), l'ho capito.
A certa gente non interessa che tu ripeta per la settantesima volta che deplori la manomorta... Non accettano posizioni differenti dalle loro.
Tieni duro. 😄
A me ad esempio divertono quei film di serie b dove la manomorta era un leggero diversivo comico.
Manomorta is Italian culture degli anni settanta-ottanta.. 😎
Pensa, sono partiti Da incel, poi Memo Remigi... E guarda dove siamo arrivati. 😋
3 anni fa
Si co sono o regolamenti ma tutti li rispettano ?Quotato da lecap,Sei stucchevole.Quotato da Emilytrav,ripeto x l ennesima volta
Basta andare alla pagina regolamenti in qualunque sito web di ogni club privè, per verificare che ciò che ripeti all'esasperazione, non deve succedere in quanto non contemplato?
Se (e quando eventualmente) succede, il problema è dell'idiota di turno, non certo di chi subisce.
Parli di troll proprio tu, che prosegui imperterrito con le tue aberranti considerazioni?
C'è un codice della strada viene rispettato
È vietato rubare per legge ma rubano ecc ecc
Puoi fare tutti i regolamenti che vuoi ma c'è sempre chi non lo rispetta purtroppo
Anche A69 ha il suo regolamento vai a vedere quanti ban fanno xche non lo rispettano
Un regolamento appeso a un muro non fa si che nessuno lo violi
Ti sfugge questo particolare
Discorso fatto in qualche pagina più indietro
Proprio oggi notizia del tipo che ha fatto 3 morti e 4 feriti in una riunione di condominio
Gli era stato ritirato il porto d armi
È servito a qualcosa??
I regolamenti servono e son d obbligo ma poi bisogna vedere chi li rispetta o no
3 anni fa
Esattamente. Azione/reazione.Quotato da lecap,Probabilmente nei club privè tedeschi, non esiste il servizio d'ordine.
Un volta in Italia (in Piemont [...]
Se la santa donna non denuncerebbe per paura di essere sputtanata figurati se non vale lo stesso per il signor “mi manca un dente e devo raccontare cosa ho fatto ieri sera”…
3 anni fa
Si era partiti sul perché gli uomini non fanno più sesso pensa teQuotato da alessiocince,Stanno solo tentando di farti innervosire per farti bannare...non cadere nelle provocazioni.Quotato da Emilytrav,
ripeto x l ennesima volta
Io il tuo discorso, incentrato sul buon senso e sull'attenzione e sul tenere gli occhi sempre aperti (vale per uomini i donne), l'ho capito.
A certa gente non interessa che tu ripeta per la settantesima volta che deplori la manomorta... Non accettano posizioni differenti dalle loro.
Tieni duro. 😄
A me ad esempio diverto o quei film di serie b dove la manomorta era un leggero diversivo comico.
Pensa, sono partiti Da Memo Remigi... E guarda dove siamo arrivati. 😋
Lo so cercano che io inizio a insultarli o cos'altro ma l insulto non è un mio compagno di vita
A loro ci ha già pensato madre natura
3 anni fa
Torno a ripetere un mio concetto, che ho già detto e ridetto, non so più quante volte e in quanti thread.
.
Non sono i luoghi a fare le persone, ma le persone a fare i luoghi.
.
Se una persona è incline ad essere un coglione, lo sarà a prescindere dal luogo in cui si trova.
Non è l’occasione a fare l’uomo ladro, ma è l’uomo ladro a sfruttare l’occasione.
.
Ognuno deve essere libero di potersi esprimere come meglio ritiene giusto per se, se questo non ledi gli altri, è deve poterlo fare, con gesti parole ma anche abbigliamento.
.
Voler trovare ad ogni costo una scusante che limiti o addirittura elimini la colpa, non solo non ha senso, ma ci rende complici di chi commette l’atto, deresponsabilizzando il colpevole o addirittura giustificandolo dando la colpa alla vittima o al luogo.
.
Una persona corretta, lo ripeterò fino alla nausea, non smette di esserlo davanti a nulla e in nessun luogo.
La persona scorretta lo sarà sempre in ogni luogo, l’unica differenza è trovare “COMPLICI” che minimizzano l’atto, dando anche solo parzialmente la colpa agli eventi ed ai luoghi. Il branco è la loro forza
.
P.s. La differenza tra gli umani e gli animali dovrebbe essere che gli umani, sono esseri senzienti che dominano i loro istinti grazie all’intelletto, gli animali hanno solo gli istinti non essendo senzienti. Quindi non esiste paragone che giustifica il comportamento animale istintivo degli esseri umani, con lo stesso negli animali.
.
.
Se una persona è incline ad essere un coglione, lo sarà a prescindere dal luogo in cui si trova.
Non è l’occasione a fare l’uomo ladro, ma è l’uomo ladro a sfruttare l’occasione.
.
Ognuno deve essere libero di potersi esprimere come meglio ritiene giusto per se, se questo non ledi gli altri, è deve poterlo fare, con gesti parole ma anche abbigliamento.
.
Voler trovare ad ogni costo una scusante che limiti o addirittura elimini la colpa, non solo non ha senso, ma ci rende complici di chi commette l’atto, deresponsabilizzando il colpevole o addirittura giustificandolo dando la colpa alla vittima o al luogo.
.
Una persona corretta, lo ripeterò fino alla nausea, non smette di esserlo davanti a nulla e in nessun luogo.
La persona scorretta lo sarà sempre in ogni luogo, l’unica differenza è trovare “COMPLICI” che minimizzano l’atto, dando anche solo parzialmente la colpa agli eventi ed ai luoghi. Il branco è la loro forza
.
P.s. La differenza tra gli umani e gli animali dovrebbe essere che gli umani, sono esseri senzienti che dominano i loro istinti grazie all’intelletto, gli animali hanno solo gli istinti non essendo senzienti. Quindi non esiste paragone che giustifica il comportamento animale istintivo degli esseri umani, con lo stesso negli animali.
3 anni fa
CONDIVIDO IL PENSIEROQuotato da Ade-69,Torno a ripetere un mio concetto, che ho già detto e ridetto, non so più quante volte e in quanti thread.
.
.
Se una persona è incline ad essere un coglione, lo sarà a prescinder [...]
3 anni fa
Buon per te... 😎Quotato da Emilytrav,Si era partiti sul perché gli uomini non fanno più sesso pensa teQuotato da alessiocince,
Stanno solo tentando di farti innervosire per farti bannare...non cadere nelle provocazioni.
Tieni duro. 😄
A me ad esempio diverto o quei film di serie b dove la manomorta era un leggero diversivo comico.
Pensa, sono partiti Da Memo Remigi... E guarda dove siamo arrivati. 😋
Lo so cercano che io inizio a insultarli o cos'altro ma l insulto non è un mio compagno di vita
La vera considerazione l'ha fatta Henry_Dante... È preoccupante che tanti under30 non riescano ad avere un approccio positivo alla sessualità. Di quello bisogna parlare, di quello bisogna allarmarsi. Quello bisogna considerare... Ed aggiungo, non è solo un problema dei maschi (etero, bisex o gay o altro), ma anche di tante femmine. Il sesso è diventato un argomento di lotta, discussione, divisione... Il che lo rende non più piacevole, come invece deve essere.
3 anni fa
Io continuo a domandarmi che cosa abbia subito una persona (magari nella propria infanzia) se associa la propria (e altrui) sessualità all’immancabile componente di qualche tipo di abuso. È come se nella sua mente ci fosse l’idea di dover sempre pagare questo prezzo nelle situazioni intime.
È interessante vedere la costanza “maniacale” con cui IL PIACERE EROTICO viene accostato al DOVERE di accettare l’abuso e farsene una ragione. “Perché tu sei andata lì per cercare il sesso ergo ricevi anche l’abuso e lo sai perché il sesso è abuso”. IL SESSO È ABUSO.
È interessante vedere la costanza “maniacale” con cui IL PIACERE EROTICO viene accostato al DOVERE di accettare l’abuso e farsene una ragione. “Perché tu sei andata lì per cercare il sesso ergo ricevi anche l’abuso e lo sai perché il sesso è abuso”. IL SESSO È ABUSO.
3 anni fa
Ah sì è vero.Quotato da Emilytrav,Si co sono o regolamenti ma tutti li rispettano ?Quotato da lecap,
Sei stucchevole.
C'è un codice della strada viene rispettato
È vietato rubare per legge ma rubano ecc ecc
Puoi fare tutti i regolamenti che vuoi ma c'è sempre chi non lo rispetta purtroppo
Anche A69 ha il suo regolamento vai a vedere quanti ban fanno xche non lo rispettano
Un regolamento appeso a un muro non fa si che nessuno lo violi
Ti sfugge questo particolare
Discorso fatto in qualche pagina più indietro
Proprio oggi notizia del tipo che ha fatto 3 morti e 4 feriti in una riunione di condominio
Gli era stato ritirato il porto d armi
È servito a qualcosa??
I regolamenti servono e son d obbligo ma poi bisogna vedere chi li rispetta o no
Una volta è scivolata una tegola da un tetto e ha ucciso un malcapitato che passava di sotto.
Un'altra volta, un fulmine ha colpito un tale che stava andando a fare la spesa.
Mi raccomando: non uscire più da casa. È pericolosissimo. 😎
3 anni fa
Come ho detto nei primi post il problema che il genere femminile è diventato più aggressivo caratterialmente e i giovani maschi d oggi ne soffrono poi anche tutte queste leggi ( anche se giuste ma a volte esaperate )Quotato da alessiocince,Buon per te... 😎Quotato da Emilytrav,
Si era partiti sul perché gli uomini non fanno più sesso pensa te
La vera considerazione l'ha fatta Henry_Dante... È preoccupante che tanti under30 non riescano ad avere un approccio positivo alla sessualità. Di quello bisogna parlare, di quello bisogna allarmarsi. Quello bisogna considerare... Ed aggiungo, non è solo un problema dei maschi (etero, bisex o gay o altro), ma anche di tante femmine. Il sesso è diventato un argomento di lotta, discussione, divisione... Il che lo rende non più piacevole, come invece deve essere.