3 anni fa
hem hem non è proprio così a meno che tu non te lo pieghi da solo ti puoi incazzare con il piegatore che è quello che te lo prepara se ne esce vivo 😄Quotato da busig,E come fare un lancio col paracadute — se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno. 😄 😇Quotato da Emilytrav,
Aspetta ti faccio un altro esempio
Se io vado in una gabbia di leoni devo andarci con l idea che potrebbero mangiarmi perciò se succede non posso stupirmene
Ma devo adottare le difese migliori in caso accada
Perciò.se vai nei prive può capitare di trovare il coglione di turno ,non te ne puoi meravigliare e dire cazzo pensavo di essere al sicuro qui da certi imbecilli
Ho reso l idea ?
3 anni fa
E niente a te nessun esempio.andrebbe bene manco fatto da padre pioQuotato da BLACKADDICTED,E qui che ti volevo!Quotato da Emilytrav,
Aspetta ti faccio un altro esempio
Se io vado in una gabbia di leoni devo andarci con l idea che potrebbero mangiarmi perciò se succede non posso stupirmene
Ma devo adottare le difese migliori in caso accada
Perciò.se vai nei prive può capitare di trovare il coglione di turno ,non te ne puoi meravigliare e dire cazzo pensavo di essere al sicuro qui da certi imbecilli
Ho reso l idea ?
Proprio stamattina ho pensato che avresti (tu o coppiaestero) usato l’esempio della gabbia di leoni. Eccoci qui!
I leoni a differenza nostra sono ANIMALI sprovvisti della mente conscia, guidati esclusivamente dagli istinti bassi.
Ogni essere umano capace di intendere e di bolere è dotato di mente conscia, etica e consapevolezza delle proprie azioni. Per questo ancora prima di compiere 18 anni possiamo rispondere penalmente di ogni nostra azione.
Paragonare uomini ai leoni è l’ennesima prova dalla tua incapacità di prendere atto della differenza tra chi può e deve regolare le proprie pulsioni e chi no.
Parti dal presupposto che le pulsioni maschili siano una costante alla quale non resta che adeguarsi.
I Privè spesso vendono persino i Groupon per farsi un po’ di pubblicità tra i comuni mortali. Evidentemente non sei mai stata in questi locali se credi che siano luoghi in cui la gente entra e e si butta nella prima ammucchiata che trova per scopare come se non ci fosse un domani. Per questo credi che chi li frequenta debba accettare tutto. Veramente spesso la metà di chi entra non ha nemmeno l’intenzione di andare oltre. A volte si decide di curiosare e provare l’atmosfera trasgressiva ma niente di più
Certi Privè organizzano persino le feste di compleanno e gli invitati magari non si spingono neanche oltre.
Ovvio….
Non sei in grado di capirne il significato
Ma secondo me ha problemi ad ammettere le cose se non sono come dici tu
Ma il mondo nn va come vorresti tu
3 anni fa
GiustissimoQuotato da busig,Quotato da Nightofbo,hem hem non è proprio così a meno che tu non te lo pieghi da solo ti puoi incazzare con il piegatore che è quello che te lo prepara se ne esce vivo 😄
Sono fatalista! 😄
Che poi incazzarsi cosa serve?
3 anni fa
No no, guarda che stai proiettando.Quotato da Emilytrav,E niente a te nessun esempio.andrebbe bene manco fatto da padre pioQuotato da BLACKADDICTED,E qui che ti volevo!
Proprio stamattina ho pensato che avresti (tu o coppiaestero) usato l?esempio della gabbia di leoni. Eccoci qui!
I leoni a differenza nostra sono ANIMALI sprovvisti della mente conscia, guidati esclusivamente dagli istinti bassi.
Ogni essere umano capace di intendere e di bolere è dotato di mente conscia, etica e consapevolezza delle proprie azioni. Per questo ancora prima di compiere 18 anni possiamo rispondere penalmente di ogni nostra azione.
Paragonare uomini ai leoni è l?ennesima prova dalla tua incapacità di prendere atto della differenza tra chi può e deve regolare le proprie pulsioni e chi no.
Parti dal presupposto che le pulsioni maschili siano una costante alla quale non resta che adeguarsi.
I Privè spesso vendono persino i Groupon per farsi un po? di pubblicità tra i comuni mortali. Evidentemente non sei mai stata in questi locali se credi che siano luoghi in cui la gente entra e e si butta nella prima ammucchiata che trova per scopare come se non ci fosse un domani. Per questo credi che chi li frequenta debba accettare tutto. Veramente spesso la metà di chi entra non ha nemmeno l?intenzione di andare oltre. A volte si decide di curiosare e provare l?atmosfera trasgressiva ma niente di più
Certi Privè organizzano persino le feste di compleanno e gli invitati magari non si spingono neanche oltre.
Ovvio?.
Il Mondo gira proprio come dico io. E a conferma delle mie tesi ci sono le sentenze della Cassazione, il buon senso, le usanze comuni e tutto il resto.
A conferma delle tue tesi non c?è niente a parte il tuo ragionamento arbitrario e contorto che non trova alcun appoggio valido.
Cioè fattelo dire chiaramente. La tua testa può partorire qualsiasi tesi anche la più assurda e contraria alle usanze comuni. Ma non per questo avrà un valore oggettivo. Le tue idee valgono come 1 su 8 miliardi (di persone presenti sulla Terra) e quindi meno di niente se non possiedi qualcosa di tangibile a cui agganciarle.
Girando i tuoi messaggi possiamo tranquillamente dichiarare che nel 2022 un maschio in astinenza che decide di palpeggiare o approcciare in modo scorretto la donna decide di sua spontanea volontà di rovinarsi la vita.
Memo Remigi docet. E vale anche per i comuni mortali.
3 anni fa
3 anni fa
Se una donna non è consensiente e viene palpata da un uomo, costui è un porco schifoso da menare a sangue all'istante.
Se qualcuno/a la pensa diversamente si faccia ricoverare. Per ora è tutto. Buona continuazione. 😋 😄 😮 😄 😄 😄
Se qualcuno/a la pensa diversamente si faccia ricoverare. Per ora è tutto. Buona continuazione. 😋 😄 😮 😄 😄 😄
3 anni fa
3 anni fa
durante l'intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
3 anni fa
Che si faccia in chiesa, con la benedizione e già che ci sono un esorcismo. 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋Quotato da Gineronimo,durante l'intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
3 anni fa
vorrei continuare a leggerli ma ...ho finito la xamamina 😒Quotato da Gineronimo,durante l'intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
3 anni fa
Ecco, qui non si bada a spese, xamamina per tutti... 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,vorrei continuare a leggerli ma ...ho finito la xamamina 😒Quotato da Gineronimo,durante l'intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
3 anni fa
mmm... però a ben vedere nei corridoi bui di molti prive' vi è il rischio che le donne ricevano la palpata a tradimento dagli zombi dei corridoi oscuri'😭 complice il buio assoluto e l'affollamento se di sabato) '...
Spesso abbiamo notato dei lui di cp che camminavano attaccati al deretano delle consorti' (stile pinguini) 'per evitare le eventuali palpate.' (o forse per beccarsele loro. 😅😅😅) '.
Comunq. Il problema si risolve stando presso le zone bianche' (area bar/disco e sala coppie) '.
Spesso abbiamo notato dei lui di cp che camminavano attaccati al deretano delle consorti' (stile pinguini) 'per evitare le eventuali palpate.' (o forse per beccarsele loro. 😅😅😅) '.
Comunq. Il problema si risolve stando presso le zone bianche' (area bar/disco e sala coppie) '.
3 anni fa
https://youtu.be/1MqxQrM7btE
3 anni fa
tu cosa vuoi fare, quello che lo prende in culo? Il cosiddetto compare della prima notte?Quotato da Gineronimo,durante l.intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
LA tua ignoranza non ti ha fatto notare che diciamo 2 cose diverse?
Vediamo se hai capito la differenza...
Vatti a leggere il nostro annuncio prima di proporre matrimoni e abbinamenti ...
Ho letto il tuo annuncio e ho notato che hai aperto a trans e trav e a... guardare senza toccare...
io sono in coppia e sono per mfm non per m-f-trav e partecipo sempre...
a te al massimo potrei farti guardare mentre faccio godere la mia signora... 😄 😄 😄
Insomma io scopo almeno 2-3 volte a settimana, oltre agli incontri extra... (non ho bisogno di tangere il culo a nessuno, ne'
mi incazzerei se in un club qualche singolo ci provasse con mia moglie, toccandole il culo, al club ci andiamo per scopare eh,... se lei non gradisse, saprebbe cosa dire o fare senza denunciare nessuno),
Vedi tu come puoi fare per soddisfarti, magari fai come dici nel tuo annuncio.
3 anni fa
e da morto poi!😂Quotato da busig,Quotato da Nightofbo,hem hem non è proprio così a meno che tu non te lo pieghi da solo ti puoi incazzare con il piegatore che è quello che te lo prepara se ne esce vivo 😄
Sono fatalista! 😄
Che poi incazzarsi cosa serve?
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Emilytrav,E niente a te nessun esempio.andrebbe bene manco fatto da padre pioQuotato da BLACKADDICTED,E qui che ti volevo!
Proprio stamattina ho pensato che avresti (tu o coppiaestero) usato l’esempio della gabbia di leoni. Eccoci qui!
Paragonare uomini ai leoni è l’ennesima prova dalla tua incapacità di prendere atto della differenza tra chi può e deve regolare le proprie pulsioni e chi no.
I Privè spesso vendono persino i Groupon per farsi un po’ di pubblicità tra i comuni mortali. Evidentemente non sei mai stata in questi locali se credi che siano luoghi in cui la gente entra e e si butta nella prima ammucchiata che trova per scopare come se non ci fosse un domani. Per questo credi che chi li frequenta debba accettare tutto. Veramente spesso la metà di chi entra non ha nemmeno l’intenzione di andare oltre. A volte si decide di curiosare e provare l’atmosfera trasgressiva ma niente di più
Ovvio….
buzz lighter?!😊Quotato da Nidacoppia67,"Verso l'infinito e oltreeeeeeee.."
(cit)
3 anni fa
Sventolare il contratto prematrimoniale al coniuge in caso di non assolvimento dei doveri coniugali... Il massimo della libido e della vita in generale... 😅😅😅
Saddam.. levate!
Saddam.. levate!
3 anni fa
ormai sancito dalla corte di CassazioneQuotato da Cpfantastic,Sventolare il contratto prematrimoniale al coniuge in caso di non assolvimento dei doveri coniugali... Il massimo della libido e della vita in generale... 😅😅😅
Saddam.. levate! [...]
3 anni fa
Comunque ad un singolo che spende 150 euro per andare in un privè , rischiando denunce e bastonate per toccare culi , fosse per me gli darei dodici ergastoli 😇
3 anni fa
17 di venerdi' cosi' sarebbe anche perseguitato dalla sfortuna...Quotato da Henry_Dante,Comunque ad un singolo che spende 150 euro per andare in un privè , rischiando denunce e bastonate per toccare culi , fosse per me gli darei dodici ergastoli 😇
mai piu' in autobus affollati... se per caso, involontariamente, ti strusci so mazziate e 12 anni di galera...
preferisco 12 anni di astinenza 😄 e di seghe.
3 anni fa
Parli di sentenze ok allora ci son sentenze della cassazione che l aggredito ha dovuto risarcire il ladroQuotato da BLACKADDICTED,No no, guarda che stai proiettando.Quotato da Emilytrav,
E niente a te nessun esempio.andrebbe bene manco fatto da padre pio
Il Mondo gira proprio come dico io. E a conferma delle mie tesi ci sono le sentenze della Cassazione, il buon senso, le usanze comuni e tutto il resto.
A conferma delle tue tesi non c?è niente a parte il tuo ragionamento arbitrario e contorto che non trova alcun appoggio valido.
Cioè fattelo dire chiaramente. La tua testa può partorire qualsiasi tesi anche la più assurda e contraria alle usanze comuni. Ma non per questo avrà un valore oggettivo. Le tue idee valgono come 1 su 8 miliardi (di persone presenti sulla Terra) e quindi meno di niente se non possiedi qualcosa di tangibile a cui agganciarle.
Girando i tuoi messaggi possiamo tranquillamente dichiarare che nel 2022 un maschio in astinenza che decide di palpeggiare o approcciare in modo scorretto la donna decide di sua spontanea volontà di rovinarsi la vita.
Memo Remigi docet. E vale anche per i comuni mortali.
Se vuoi che il mondo giri come vuoi tu ti lascio nella tua misera illusione