Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da BLACKADDICTED,
Scusa???? Davvero hai scritto questo?? Cioè se tuo figlio o nipote andasse in giro a molestare o violentare le donne perché in astinenza e incapace di rimorchiare nel modo corretto, per te meriterebbe alcuna condanna?? Soltanto perché è tuo figlio??
Tutto bene? Siamo arrivati alla giustificazione dei molestatori perché sono figli e nipotini di qualcuno???
Non ci credo! Cioè tu ti rendi conto che in questo modo potresti giustificare persino un omicidio???
TI CHIEDERò scusa se mi dici dove ho parlato di figlio in astinenza che per scopare da la manata al culo di una donna... un uomo, può sottovalutare/sopravvalutare l'intelligenza di una donna e da una manata (che molto raramente è una vera violenza), mi aspetterei per lui una pena giusta e non un linciaggio.
OGGI LA VIOLENZA alimentata da quelli che vogliono °giustizia° è all'ordine del giorno e crea dei mostri.
Il Messaggero: -Venezia, urta per sbaglio un giovane, lui lo massacra di botte: muore 67enne.
Arrestato l'aggressore di 26 anni.
Mettiti a discutere di una manata che ti ha data da questo 26 enne (o analogo individuo) e poi vedi se ti conviene farlo.
Magari tuo marito (giustamente ti appoggia) e per una cretinata, ci potrebbe scappare il morto.
IO SAREI SEMPRE TOLLERANTE sulla manata. non ritengo che valga la pena di scatenare una tempesta in una bacinella per una °cretinata°, tu fai come vuoi.
Certo tesorino, e io ti incollo l’articolo che dice che un uomo è stato privato del suo gioiellino quando ha cercato di palpare una donna…
Sai, visto che fai pura demagogia incollando articoli che non c’entrano assolutamente niente con la questione, ricordati che provocare le donne oggi può costare al “povero figlio modello e nipote amorevole” anche la vita. Perché per fortuna oggi le donne possono (e sanno) difendersi.
E per fortuna oggi non è la donna a doversi vergognare se denuncia o si difende ma solo ed esclusivamente l’aggressore. E ti assicuro che vedere Remigi in queste condizioni è un buon segno per il futuro della società. Futuro di cui ahimè per ovvie ragioni tu non farai parte.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Parcifal,

... credo manchi una reale educazione sessuale, affettiva e soprattutto manchi il linguaggio della sessualità.

...quando ci si ritrova a confrontarsi con un altro essere umano si è disarmati perché non si è imparato a riconoscere i propri

Se, poi, si potesse condire il tutto con un'abbondante spolverata di educazione (non solo quella sessuale) e di rispetto, saremmo al top. 🙂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da seldom,

Anche in questo si vede un cervello minkiacentrico 😎
E in questo sito, di cervelli minkiacentrici, c'è n'è in abbondanza. 😎

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da seldom,
Sarà un caso ma vi preoccupate dei figli e non considerate le figlie che se si imparasse il rispetto, magar,i non dovranno subire molestie come le loro mamme.
Anche in questo si vede un cervello minkiacentrico 😎 [...]
E quali sarebbero i giusti e sani insegnamenti per le figlie? Che non devono dipendere mai nella vita da nessun uomo... Poi?

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da seldom,
Quotato da Cpfantastic,

E quali sarebbero i giusti e sani insegnamenti per le figlie? Che non devono dipendere mai nella vita da nessun uomo... Poi?
Boh...non ho capito 😇. Io mi riferisco ai commenti nei quali ci si preoccupa di non far fare figure di merda ai figli che molestano senza pensare mai alle figlie molestate.
Tralasciando i deliri di estero'😭 e ai suoi pantaloni sborrati del 74) 'andiamo avanti no?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Sarò strano... Ma se si continua a fare differenze tra le persone, di sesso, colore, religione ecc..., credo che si continuerà a parlare inutilmente senza venire a capo di nulla.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma siamo sicuri che fare sesso sia un DIRITTO??
Perché a me sembra più “un premio” per essere stati abili nelle relazioni interpersonali…
Siamo sicuri che tutti meritino di fare sesso?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Grande!!!! Spero arrivi anche a Bologna

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Vero, tutto è sempre finalizzato a dare agli uomini una figura centrica nella società. Però se anche una donna si fa chiamare il Presidente invece che la Presidente, cosa possiamo poi pretendere. La realtà dei fatti è nuda e cruda e davanti agli occh [...]
riflessione interessante

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Ma siamo sicuri che fare sesso sia un DIRITTO??
Perché a me sembra più “un premio” per essere stati abili nelle relazioni interpersonali…
Siamo sicuri che tutti meritino di fare sesso?
Un intervento maschilista arriva da una donna! Bellissimo!
Dar la figa è un premio, una concessione.
Ora scarico il modulo e faccio domanda.
Speriamo che per Capodanno mi arrivi il Nulla Osta 🐷 💗 😋 😄
No, è rivolto a entrambi i sessi. Anche per la donna il sesso è un premio per essere stata brava nelle relazioni interpersonali. Non vado in giro con la pretesa di ricevere “il cazzo” che mi spetta di diritto 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Simoconvoglia,
No, è rivolto a entrambi i sessi. Anche per la donna il sesso è un premio per essere stata brava nelle relazioni interpersonali. Non vado in giro con la pretesa di ricevere “il cazzo” che mi spetta di diritto 😄 😄
ok ma il fare sesso nn deve essere un premio, ma ben si un piacere per entrambi
Cosa c’entra questo? È un discorso diverso. Ma non sta scritto da nessuna parte che ogni uomo e ogni donna debbano scopare a prescindere delle proprie abilità sociali di arrivarci senza usare la forza.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cos'è la dissonanza cognitiva? Leggi questo 3d e te ne farai un'idea 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Simoconvoglia,

Cosa c’entra questo? È un discorso diverso. Ma non sta scritto da nessuna parte che ogni uomo e ogni donna debbano scopare a prescindere delle proprie abilità sociali di arrivarci senza usare la forza.
te dici che il fare sesso deve essere un premio, nn sono d'accordo. Ovvio che nn si scopa con tutti, se parli con con qualcuno nn e detto che devi aprirlgli le gambe, ma neanche che se fai il bravo scopi altrimenti no
Allora diciamo la stessa cosa. Non si tratta di un premio da parte della donna ma “ un premio” da parte dell’Universo per essere stati bravi con l’altro sesso. La Natura funziona così.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Certo che leggere di cone educare i figli e criticare da certi utenti qui che fino a ieri erano per massacrare di botte solo per una pacca sul culo è allucinante
Noto un grande bipolarismo
Specialmente quando dicono che bisogna essere civili 🤣🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Leggendo che l’uomo fa meno sesso perché le donne si sono mascolinizzate, mi ha fatto riflettere e pormi alcune domande.
1. Il fatto che si fa meno sesso perché le donne si sono mascolinizzate e quindi l’uomo è in soggezione davanti a loro, vuol forse dire che
l’uomo mette soggezione?
che con l’uomo non ci si può avere a che fare?
Quindi alla fine è l’uomo ad essere sbagliato e nel momento in cui una donna si mascolinizza al pari che con un uomo non ci si può più avere a che fare.
.
2. Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa che veramente non capisco e che invece vorrei capire.
Com’è la donna mascolinizzata?
E come dovrebbe essere una donna per essere considerata ancora tale?
Spiegatemelo in parole semplici ma complete in modo che anche io possa capire.
.
3. Se è vero che le donne rappresentano il 52% della popolazione, perché non rappresentano anche il 52% (mi farei bastare anche il 40%) nella politica e nei luoghi in cui si decide?
Perché non si sceglie chi ci rappresenti veramente (es. le donne perché non votano donne, perché le minoranze non votano persone appartenenti a quelle minoranze), non sarebbe più giusto avere tutti e dico tutti le stesse possibilità?
Perché un uomo deve dire cosa è giusto e cosa no per una donna
Perché un etero deve dire cosa è giusto e cosa no per un Bisex; Gay; Trav; Trans; e via così?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Black se permetti la domanda , oggi quale abilità sociale hai sfoderato per ricevere tutti i messaggi con proposte sessuali che hai ricevuto ?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Black se permetti la domanda , oggi quale abilità sociale hai sfoderato per ricevere tutti i messaggi con proposte sessuali che hai ricevuto ?
Quindi vuoi dire che un uomo che decide di venire a letto con me lo farebbe a prescindere dal mio carattere (mettiamo) di merda, anche se non facessi assolutamente niente per istaurare un feeling e avere una sana interazione sociale con lui?
Hai un’opinione bassa dei maschi….
Gli uomini con cui sono stata probabilmente mi scarterebbero se non avessi niente da offrire a parte il buco in mezzo alle gambe..

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da ssbbw69,
gli uomini fanno meno sesso perché le donne si sono mascolinizzate, sentenziò lui aggiustandosi le autoreggenti.
...
tutto questo è molto bello. anzi: bello bello.
prima di scrivere leggiti bene i miei post e non quello che ti interessa e riportati in maniera integrale stai facendo la figura del chi usa la tastiera tanto perché la li
Tu consiglio di fare una bella ricerca sulla questione
Fai più bella figura dopo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma io non ti ho chiesto cosa pensano gli uomini con cui hai scelto di stare , ti ho chiesto che qualità sociale hai utilizzato per ricevere tutte le proposte tra cui hai scelto