3 anni fa
Come al solito tu mi metti parole che io non ho mai dettoQuotato da BLACKADDICTED,Offese celate? No, semplicemente reagisci sempre male quando qualcuno ti scrive la verità a cui non riesci a replicare in alcun modo.Quotato da Emilytrav,
Cara mia le offese celate le capisco al volo
Non offendete o se dovete farlo fatelo apertamente ma non ne avete le palle xche volete passare da tolleranti e moderni
Tu hai scritto che le donne sono diventate mascoline e per questo voi maschi fate più fatica a rapportarvi con noi.
La risposta alla tua accusa è la constatazione che magari dovreste guardare voi stessi prima di accusare noi.
Si sa la verità fa male 😎
Non ho mai detto che è una colpa delle donne
Ho detto che le donne sono diventate più caratterialmente mascolinizzate nel senso che essendosi preso giustamente i loro diritti sono meno deboli di jna volta
Ma tu non leggi e sopratutto quel poco che leggi o lo distorci o non lo comprendi
Fatti un bel giro in rete e fatti una cultura sul tema
3 anni fa
stage non pagato?Quotato da Donneconclasse,Ho bisogno di uno schiavetto, chi c'è?
3 anni fa
ohhhhhh finalmente e rispondere alla domanda "perché flagellarsi gli zebedei/gonadi cercando di piacere a chi non piacciamo e navigare speranzosi verso altri lidi con un po' più di consapevolezza e autostima?Quotato da pierpatty6151,Tra i tanti discorsi di questo thread, non ho letto:
Per non cadere in astinenza sessuale è sufficiente rispettare la mentalità della donna desiderata.
Il rispetto è anche abbandonare la conoscenza, se la donna dimostra, con azioni o discorsi, d [...]
3 anni fa
maaa buoni pasto? Rimborso spese di viaggio?Quotato da Silvestroetitti,Tirocinio formativo.Quotato da Nightofbo,stage non pagato?
3 anni fa
Quotato da Nightofbo,dal momento che la tua comprensione della lingua italiana e più nello specifico delle mie affermazioni che stravolgi regolarmente, della tua palese incapacità di familiarizzare con il concetto di ironia e più in generale della tua sindrome del "Marchese del Grillo" e soprattutto essendo certo di farti un favore ignorandoti (ma più sicuramente a me stesso) considera questa mia non risposta, una risposta. 😎 goodspeedQuotato da BLACKADDICTED,@Night Quindi anche tu sei convinto che il sesso sia un diritto??
Che strano… mi sembra che non esista alcun diritto di “possedere” temporaneamente il corpo altrui. Gentilmente mi indichi nella Costituzione il passaggio che mi è sfuggito? [...]
3 anni fa
Come sempre nella disperazione quando non si sa a cosa attaccarsi , ci si attacca alla mia presunta scarsa comprensione di italiano. La tua presunta ironia non fa ridere a nessuno tanto meno le battutine xenofobe. Mettiti il cuore in pace, sono perfettamente bilingue. Eppure qualcosa mi dice che nemmeno Carducci coglierebbe l?ironia dei tuoi post.Quotato da Nightofbo,dal momento che la tua comprensione della lingua italiana e più nello specifico delle mie affermazioni che stravolgi regolarmente, della tua palese incapacità di familiarizzare con il concetto di ironia e più in generale della tua sindrome del "Marchese del Grillo" e soprattutto essendo certo di farti un favore ignorandoti (ma più sicuramente a me stesso) considera questa mia non risposta, una risposta. 😎 goodspeedQuotato da BLACKADDICTED,@Night Quindi anche tu sei convinto che il sesso sia un diritto??
Che strano? mi sembra che non esista alcun diritto di ?possedere? temporaneamente il corpo altrui. Gentilmente mi indichi nella Costituzione il passaggio che mi è sfuggito? [...]
E se ti ho chiesto della Costituzione era proprio una battuta che ovviamente non hai colto ( oh la famosa comprensione dell?ironia) 😎 😎
3 anni fa
😄 😄 😄 😄 eh l'ironia !!!Quotato da Donneconclasse,E chi ha chiesto soldi? Dove l'hai letto? Perché serve un antipsicotico urgente se leggi cose inesistenti!Quotato da Nightofbo,stage non pagato?![]()
3 anni fa
Guarda che sta dicendo la verità, a no scusa tu lo comprendi ma poi lo elabori come vuoi tu a tuo piacimento e non solo poi sei così abile o quasi di voler far passare certe affermazioni non fatte da chi ha postato e quando non riesci cambi discorsoQuotato da BLACKADDICTED,Come sempre nella disperazione quando non si sa a cosa attaccarsi , ci si attacca alla mia presunta scarsa comprensione di italiano. La tua presunta ironia non fa ridere a nessuno tanto meno le battutine xenofobe. Mettiti il cuore in pace, sono perfettamente bilingue. Eppure qualcosa mi dice che nemmeno Carducci coglierebbe l?ironia dei tuoi post.Quotato da Nightofbo,dal momento che la tua comprensione della lingua italiana e più nello specifico delle mie affermazioni che stravolgi regolarmente, della tua palese incapacità di familiarizzare con il concetto di ironia e più in generale della tua sindrome del "Marchese del Grillo" e soprattutto essendo certo di farti un favore ignorandoti (ma più sicuramente a me stesso) considera questa mia non risposta, una risposta. 😎 goodspeed
E se to ho chiesto della Costituzione era proprio una battuta che ovviamente non hai colto ( oh la famosa comprensione dell?ironia) 😎 😎
Questo è sintomo che non sai affrontare un discorso seneramente o ti mancano le argomentazioni valide
3 anni fa
Proietti le tue problematiche personali su ogni essere vivente dotato di vagina che si permette di quotarti. Scripta manent.Quotato da Emilytrav,Guarda che sta dicendo la verità, a no scusa tu lo comprendi ma poi lo elabori come vuoi tu a tuo piacimento e non solo poi sei così abile o quasi di voler far passare certe affermazioni non fatte da chi ha postato e quando non riesci cbi discorsoQuotato da BLACKADDICTED,Come sempre nella disperazione quando non si sa a cosa attaccarsi , ci si attacca alla mia presunta scarsa comprensione di italiano. La tua presunta ironia non fa ridere a nessuno tanto meno le battutine xenofobe. Mettiti il cuore in pace, sono perfettamente bilingue. Eppure qualcosa mi dice che nemmeno Carducci coglierebbe l?ironia dei tuoi post.
E se to ho chiesto della Costituzione era proprio una battuta che ovviamente non hai colto ( oh la famosa comprensione dell?ironia) 😎 😎
Questo è sintomo che non sai affrontare un discorso seneramente o ti mancano le argomentazioni valide
Vedi, a me oltre alle parole (vuote) dei messaggi interessano gli atteggiamenti. Quelli dicono più di mille parole.
Sono la migliore prova che in realtà i maschi in astinenza non lo siano per colpa delle donne, delle stelle o del feng shui sbagliato…
3 anni fa
quando ho finito di soffocarmi dalle risate ti rispondo eh! Porta pazienza perfavoreQuotato da BLACKADDICTED,Come sempre nella disperazione quando non si sa a cosa attaccarsi , ci si attacca alla mia presunta scarsa comprensione di italiano. La tua presunta ironia non fa ridere a nessuno tanto meno le battutine xenofobe. Mettiti il cuore in pace, sono perfettamente bilingue. Eppure qualcosa mi dice che nemmeno Carducci coglierebbe l?ironia dei tuoi post.Quotato da Nightofbo,dal momento che la tua comprensione della lingua italiana e più nello specifico delle mie affermazioni che stravolgi regolarmente, della tua palese incapacità di familiarizzare con il concetto di ironia e più in generale della tua sindrome del "Marchese del Grillo" e soprattutto essendo certo di farti un favore ignorandoti (ma più sicuramente a me stesso) considera questa mia non risposta, una risposta. 😎 goodspeed
E se ti ho chiesto della Costituzione era proprio una battuta che ovviamente non hai colto ( oh la famosa comprensione dell?ironia) 😎 😎
3 anni fa
In questo thread non hai messo in campo nessuna qualità femminile ma solo una aggressività elevata per le quali non meriteresti di scopare; la scopata si deve meritare (parole vostre), eppure ti basta proporti per trovare 1000 uomini disposti a farti scopare... io dico che dovresti ringraziare questa °necessità° degli uomini a scopare, altrimenti probabilmente dovresti usare i toy.Quotato da BLACKADDICTED,Palpegguare le donne in Italia è un reato e si rischiano da 6 a 12 anni di galera.Quotato da coppiaestero,@BLACKADDICTED
Ma certo che ci può scappare il morto che può dare inizio ad una faida tra famiglie che può far scappare anche più di un morto, e visto che la manata, pur essendo indice di maleducazione e molestia non è un °danno irreversibile°, pref [...]
È un dato di fatto. Le tue interpretazioni assai bizzarre non hanno alcun valore oggettivo se in contrasto con la legge. Non ti arrampicare sugli specchi con esempi sempre più assurdi.
Non ti meravigliare che i maschi preferiscono sempre più Federica/Astinenza a una donna qualsiasi che spesso è come te che al minimo errore li evirerebbe... o li manderebbe in galera utilizzando leggi stupide.
Chi come te è violento, non lo è solo per la pacca sul sedere, ma per qualsiasi altra cazzata che non sia in linea con i tuoi parametri.
La legge può essere sbagliata, e non ti ci devi nascondere dietro... immagina quanto lo siano state le leggi razziali che coglioni come me hanno avversate da quando è nato (per citarne qualcuna che conosci).
3 anni fa
buono mi hanno già cazziato 😋Quotato da Silvestroetitti,Pretenzioso 😄Quotato da Nightofbo,maaa buoni pasto? Rimborso spese di viaggio?
🙂Quotato da Donneconclasse,E chi ha chiesto soldi? Dove l'hai letto? Perché serve un antipsicotico urgente se leggi cose inesistenti!Quotato da Nightofbo,stage non pagato?![]()
3 anni fa
azz occasione persa 😄Quotato da Donneconclasse,A saperlo prima... Mi facevo pagare laurea e le due specializzazioni 🙂Quotato da Silvestroetitti,
Pretenzioso 😄
3 anni fa
. La cazziatura ha effetti si fertilità ed erezione? Oggi a Medicina33Quotato da Silvestroetitti,Prossimo thread: Boom di uomini cazziati
3 anni fa
Non sei in grado di valutare le mie qualità personali perché ti manca l’obiettivita’.Quotato da coppiaestero,In questo thread non hai messo in campo nessuna qualità femminile ma solo una aggressività elevata per le quali non meriteresti di scopare; la scopata si deve meritare (parole vostre), eppure ti basta proporti per trovare 1000 uomini disposti a farti scopare... io dico che dovresti ringraziare questa °necessità° degli uomini a scopare, altrimenti probabilmente dovresti usare i toy.Quotato da BLACKADDICTED,
Palpegguare le donne in Italia è un reato e si rischiano da 6 a 12 anni di galera.
È un dato di fatto. Le tue interpretazioni assai bizzarre non hanno alcun valore oggettivo se in contrasto con la legge. Non ti arrampicare sugli specchi con esempi sempre più assurdi.
Non ti meravigliare che i maschi preferiscono sempre più Federica/Astinenza a una donna qualsiasi che spesso è come te che al minimo errore li evirerebbe... o li manderebbe in galera utilizzando leggi stupide.
Chi come te è violento, non lo è solo per la pacca sul sedere, ma per qualsiasi altra cazzata che non sia in linea con i tuoi parametri.
La legge può essere sbagliata, e non ti ci devi nascondere dietro... immagina quanto lo siano state le leggi razziali che coglioni come me hanno avversate da quando è nato (per citarne qualcuna che conosci).
Insomma se dessi alla signora X della “cogliona” lei non diventerebbe automaticamente “cogliona” soltanto perché tu lo dici. Fin qui ci siamo?
Le mie qualità possono non incontrare i tuoi gusti. Questo è vero. Ma non puoi pretendere che la tua opinione personale su una persona sia condivisa dall’intero mondo maschile. Perché sai, il mio compagno, psicologo, uomo di successo, oggettivamente a posto secondo i canoni babbani e meno, da diversi anni trova stimolanti le mie qualità personali ( l’aspetto fisico lo troverebbe senza problemi in mille altre).
Certo, ci manca un po’ di vittimismo maschile “poverino ha il terrore di approcciare le donne perché finirebbe in galera”.
Ah cavolo perché non palpeggiare le donne è troppo difficile a quanto pare..
Senza volerlo hai confermato IN PIENO la tesi sulle scarse abilità sociali di certi ragazzi.
Se uno teme di non riuscire a fermare le mani vedendo una ragazza, le sue abilità sociali sono pari a zero.
Ci sta Federica tutta la vita. Perché se non ferma le mani in quel caso, probabilmente non le ferma nemmeno quando si arrabbierà . 😒 😒
3 anni fa
te piacerebbe 😄Quotato da Donneconclasse,Tutti!Quotato da Silvestroetitti,Prossimo thread: Boom di uomini cazziati![]()
3 anni fa
beh anche tu se confondi un forum con un Last, poi può succedere 😋Quotato da Donneconclasse,Lo faccio, x come nonQuotato da Nightofbo,te piacerebbe 😄![]()
![]()
😋leggono, si propongono e stupidaggini che dicono nn ci va molto
3 anni fa
. No no ha ragione...sono stato un bambino cattivo! 🙂Quotato da Silvestroetitti,Sii clemente, almeno a Natale 😋Quotato da Donneconclasse,
Tutti!![]()
3 anni fa
accidenti ed io che stavo organizzando i miei impegni per ottemperare alla tua richiesta...uff avevo già preso ferie. Cmq si avevo capito e si stava cazzeggiando 😋...ma devo ritirare le ferie...?😂😂😂Quotato da Donneconclasse,Volevo smorzare la tensione, consapevolmente del 3d. So cos'è un last ma meglio nn usarlo che poi scrivono stupidaggini tutte insieme e a me viene la gastriteQuotato da Nightofbo,beh anche tu se confondi un forum con un Last, poi può succedere 😋
3 anni fa
se arriva uno con un coltello da cucina, una in doccia che urla e gli uccelli allora siamo in un film di Hitchcock 😄Quotato da Nidacoppia67,Ma no, dai. È solo un pacato scambio di opinioni che dura da 39 pagine. Dove l'hai vista la tensione?
😋