Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Boom di uomini in astinenza sessuale

957 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da BLACKADDICTED,

1. Ah quel “per altro” è proiezione? 😎
2. Parlavo in generale altrimenti non avrei usato la parola “ragazzo”. Se un ragazzo non riesce a non palpeggiare le donne molto probabilmente non riesce neanche a fermarsi quando gli scatta il desiderio di menarle.
3. Il fatto che tu dics che io sia violenta non fa di me una persona violenta. Semplicemente sei cresciuto in un mondoin cui le donne non potevano permetteersi le libertà che ci concediamo ora (anche solo di dire le cose in faccia). Per questo sei convinto che io sia violenta mentre in realtà lo è solo chi cerca di minimizzare quando si tratta di molestie di ogni tipo.
4. Tu non vedi le mie qualità ma come ho detto prima, tu non rappresenti il genere maschile. Sei SOLO tu. Le mie qualità non piacciono a chi è figlio del patriarcato. TU non sei TUTTI . Ferma il tuo ego, corriii corriii…. ti è scappato di nuovo 😄 😄 😎
Come al solito stravolgi le domande e quindi le risposte forse perché non capisci il senso delle parole italiane (ti capisco). Mi fermo qui, tu non sei violenta, ma taglieresti il cazzo a chi commette l.errore di farti una °carezza° sul culo... giustamente tu ringrazi per l.attenzione usando il cortello. Ok. Io e mille altri apprezziamo le tue qualità fisiche ma io anche se fossi bellissimo, ricchissimo e di tuo gusto, non mi avvicinerei a te sapendo quello che hai detto in questo thread, mille altri lo farebbero (in questo senso certamento non rappresento il genere maschile)
Strano per un emigrato italiano in Germania accusare chi è bilingue ( si sono bilingue dato che sono 18 anni che parlo italiano) di non capire il significato delle parole. Magari è un problema tuo visto che abiti all’estero da un bel po’ e non ti rendi conto di non capire più tanto bene la nostra lingua?

Io non sono violenta, io sarei disposta a difendermi . Esiste il diritto alla legittima difesa.
Siccome tu in quel messaggio hai parlato di una vicenda che non c’entrava niente, io ti ho raccontato un altro fatto di cronaca.
Vedi che se scavi a fondo spunta la tua incomprensione del testo? 😎
Vabbe’ ma qui siamo d’accordissimo . Tu non potresti mai avvicinarti a me. Che tu non lo voglia comunque , è un altro discorso.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Il_Boudoir,
Da una statistica riportata in questo video emerge che negli ultini dieci anni i maschi italiani hanno sempre meno rapporti sessuali ,io mi do due risposte immediate.

1 La prima è a detta dei medici il calo generalizzato del testosterone,non ci [...]
Ok, ho guardato il video. Diciamo che le tue sue risposte immediate, a mio avviso, portano fuori strada.
Ma invece mi chiedo quanti stiano scrivendo dopo averlo effettivamente visto e compreso.
ma che dai! Serve un argomento di discussione per far partire un regolamento di conti?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
booh,io sabato ho scopato con tre persone diverse, ma ho ancora voglia,delle volte non scopo e non ho voglia,sarà la vecchiaia 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da stephanie69,
booh,io sabato ho scopato con tre persone diverse, ma ho ancora voglia,delle volte non scopo e non ho voglia,sarà la vecchiaia 😄
ecchesei strana 😋

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Effettivamente leggendovi fate passare la voglia. 😮 😎 Domani a colazione ,Pane, sborra e ... 😄 😄 😄 😄 😄marmellata per tutti. 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lullapop,
Effettivamente leggendovi fate passare la voglia. 😮 😎 Domani a colazione ,Pane, sborra e ... 😄 😄 😄 😄 😄marmellata per tutti. 😎 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
cavalla golosa! (Cit. Doufur)😂

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nightofbo,
ma che dai! Serve un argomento di discussione per far partire un regolamento di conti?
Tu l’hai visto? (Tanto anche se facciamo una conversazione a due non se ne accorge nessuno)
non ti muovere, se non ti muovi non ti vede (cit.)

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nightofbo,
ma che dai! Serve un argomento di discussione per far partire un regolamento di conti?
Tu l’hai visto? (Tanto anche se facciamo una conversazione a due non se ne accorge nessuno)
visto si ... Ed è interessante vedere le reazioni e il come viene stravolto il messaggio che non era volto a colpevolizzare nessuno, ma ad evidenziare un problema che definirei di qualità della vita stessa

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Nightofbo,
visto si ... Ed è interessante vedere le reazioni e il come viene stravolto il messaggio che non era volto a colpevolizzare nessuno, ma ad evidenziare un problema che definirei di qualità della vita stessa
Guarda, io stessa ammetto di essermi fatta fuorviare. Tempo fa mi pare girasse un 3d in cui si parlava del fenomeno e io probabilmente ho letto qualche forum incel e da lì mi sono fatta un’idea completamente sbagliata. E poi non ho nemmeno approfondito dal punto di vista psicologico. Quindi mi sono comportata esattamente come quelli che mi stanno sulle scatole perché leggono il titolo e basta. Questo mi spiace perché invece avendo figli adolescenti sarebbe meglio fossi più informata.
E comunque il tema sarebbe bello se se ne potesse parlare in modo disteso.
ma infatti il video parla di una qualità dell'affettività e sessualità soddisfacente, il che non limita al gruppo degli "uomini che non lo fanno perché le donne non li avvicinano per dargliela", ma include anche chi ha delle relazioni anche stabili e questo forse è anche più preoccupante. Spesso si scherza sulla quantità e qualità del sesso prima e dopo il matrimonio e lo si fa da anni. Un certo tipo di satira per funzionare deve necessariamente trarre spunto dal reale per coinvgere il pubblico. Questo è solo un esempio.
Il passo poi dove cita Massimo Recalcati e la riluttanza a voler parlare ancora del problema, per una sorta di aggressività per partito preso, largamente riscontrata nei commenti del forum ne è un altro esempio.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Questo argomento mi ricorda tanto le serate passate al bar tra ragazzi, a guardare da lontano passare le ragazze e commentare quanto sono bone e troie.
Finché il più intelligente disse "a regazzi, ma se é così ce sarà uno in paese che se le fa tutte, perché qui tra di noi manco uno ci prova..."

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La differenza tra il video e questo thread è che l’autore già nei primi minuti sottolinea fermamente che non sia colpa delle donne mentre qui fin dai peimi messaggi si sostiene l’esatto opposto.
Che poi il feminismo ideologico stile “sterminiamo la razza maschile” sia un un’ideologia malata che non c’entra niente con il femminismo VERO siamo tutti d’accordo.
Io mi considero femminista al 100% e sto con un uomo da anni. Con un uomo femminista quanto me, che sia chiaro.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
@ Idrogeno
Ok, ho guardato il video. Diciamo che le tue sue risposte immediate, a mio avviso, portano fuori strada.
Ma invece mi chiedo quanti stiano scrivendo dopo averlo effettivamente visto e compreso. [/quote]

cara signorina, mi stupisco della sua verginale innocenza, ma non sa lei che per scatenare la rissa verbale non serve una cippa la conoscenza dell'argomento?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gineronimo,
Questo argomento mi ricorda tanto le serate passate al bar tra ragazzi, a guardare da lontano passare le ragazze e commentare quanto sono bone e troie.
Finché il più intelligente disse "a regazzi, ma se é così ce sarà uno in paese che se le fa [...]

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno][quote=Gineronimo,
Ma certo. Però io posso comunque cercare di rientrare in tema. Parlarne con qualcuno a cui interessa. Gli altri facciano pure ciò che gli aggrada maggiormente.
Ci provo a risponderti in tema.
Nel video si cerca principalmente di portare lo spettatore a riflettere su un problema che per quanto sia di nicchia è comunque un problema esistente e sociale.
.
Nel portare lo spettatore alla riflessione, il narratore più che dare delle ipotetiche soluzioni, cerca principalmente di far capire che parlare del problema degli Incel non vuol dire in nessun modo giustificare certi fenomeni estremi degli stessi, ma è cercare di capire come nasce il fenomeno è che tipo di disagio procura agli interessati per eventualmente trovare non una soluzione che comunque resta a totale responsabilità dell’individuo, ma una o più cause sociale che ne determinano il fenomeno. Nel fare ciò il relatore cerca in tutti i modi di sottolineare che parlare degli Incel non vuol dire in nessun modo contrapporsi alle donne, al femminismo, all’ emancipazione. Ma concentrarsi sulle cause sociali non in contrapposizione ad esse ma al modo come queste influenzano il fenomeno, che ripete più volte di non voler in nessun modo analizzare come elemento a se ma solo come influenza esterna. (Un po’ come in un incidente automobilistico, si cerca di capire ad esempio come a fatto l’auto a scontrarsi con un ponte, ma non si interessa ai fini dell’incidente, del ponte di com’è fatto e del perché sta lì).
In definitiva il problema esiste (anche se di nicchia), da un disagio reale a chi ne è affetto, ed essendo realmente invalidante per chi ne è affetto va studiato al pari di altri problemi psicologici al fine di poter aiutare chi ne è affetto ad uscirne.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
potrei anche essere d'accordo, ma qui i temi sono due distinti:
il video
il forum

onestamente mi sembra più istruttivo questo thread rispetto allo sproloquio del video.
Per il video ce l'ho fatta fino a metà circa, se l'autore potesse rifarlo con meno parole forse riuscirei a capire se quel signore abbia veramente qualcosa di significativo da dire.

dal thread invece ho finalmente capito chiaramente perché a molte donne, sopratutto quelle impegnate a rivendicare i loro diritti, i travestiti non piacciano, anzi li considerano peggiori dei peggiori "chauvinist pig". il maschio all'antica prepotente ed ottuso può anche non essere cattivo, lo hanno disegnato (educato) così. Il trav invece invece ripropone l'immagine più becera della donna oggetto, e le fantasie dell'innocente stupratore, invece di voler capire se vuole rimanere maschio o se desidera realmente essere donna.
Nota bene, faccio qui una netta distinzione tra il transessuale ed il travestito, ma non approfondiamo qui l'argomento della fluidità sessuale e della differenza tra genere e attrazione sessuale, non é il caso.
Sul piacere del confronto come simbolo di esibizione di potere personale..beh qui é evidente, ma non é una novità.
Mi ha colpito invece o forse non ho percepito correttamente, che nessuno abbia rilevato quanto il non esporsi, accettare le cose come stanno (dalla volgarità nei rapporti al non rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro) pur di no essere rompipalle o di apparire tali, sia una piaga particolare della nostra società (Italia) rispetto a paese più civili. Maleducati e violatori di leggi ce ne sono ovunque e sempre ci saranno, ma ma la non punizione, che sia palese disapprovazione sociale o galera, definisce il livello sociale, la tolleranza porta all'accettazione del potere dei delinquenti.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da seldom,
@Ade non credo che il problema sia di nicchia. È un problema vasto specie nei giovani e presente anche qui. 😳
Non é un problema nuovo, solo che adesso é trendy e fa audience.
Non ci sono più i conventi di una volta!

Secondo le mie osservazioni, casuali e che non hanno valore statistico, i giovani tra i 16 e 30 anni sono parecchio attivi e più liberi di fronte al sesso rispetto a 30 anni fa. rRspetto al 2018 non saprei, non c'ero e se c'ero dormivo.
Che l'esibizione di sessualità facile al cinema, tv, e socials esagerata rispetto alla realtà possa procurare problemi ad alcuni é certamente probabile.
Mi viene in mente una battuta di un comico degli anni trenta: il poveretto dopo aver sgobbato tutta la settimana va al cinema e vede Ava Gardner, poi torna a casa e trova la moglie: per forza la picchia.
Niente di nuovo sotto la luna.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Gineronimo,
. dal thread invece ho finalmente capito chiaramente perché a molte donne, sopratutto quelle impegnate a rivendicare i loro diritti, i travestiti non piacciano, anzi li considerano peggiori dei peggiori "chauvinist pig". il maschio all'antica prepotente ed ottuso può anche non essere cattivo, lo hanno disegnato (educato) così. Il trav invece invece ripropone l'immagine più becera della donna oggetto, e le fantasie dell'innocente stupratore
Ottimo spunto...

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Gineronimo,
Questo argomento mi ricorda tanto le serate passate al bar tra ragazzi, a guardare da lontano passare le ragazze e commentare quanto sono bone e troie.
Finché il più intelligente disse "a regazzi, ma se é così ce sarà uno in paese che se le fa [...]
Annotazione favolosa valida per tutte queste pagine


3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Emilytrav,
Quotato da Henry_Dante,
Ma io non ti ho chiesto cosa pensano gli uomini con cui hai scelto di stare , ti ho chiesto che qualità sociale hai utilizzato per ricevere tutte le proposte tra cui hai scelto
caro il problema che l uomo per un taglio messo in verticale fa di tutto basta entrare in certi siti e vedere come impazziscono solo per vedere 2 tette anche molli
Il maschio in questo è succube (parlo in generale )
Una donna non avrà mai problemi a trovare un uccello bella o brutta giovane o anziana che sia basta che esce di casa e lo trova basta
Questo xche l uomo è sempre pronto a scopare con la prima che trova
Ma parla per te uomo, ma chi ti dà l'autorizzazione di parlare per la categoria! Se tu ti scopi qualsiasi cosa respira è un tuo diritto farlo ma non estendere le tue scelte al genere maschile.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni