3 anni fa
e no cara non proietto nulla e non ho problemi con nessuna parte dell umanitàQuotato da BLACKADDICTED,Proietti le tue problematiche personali su ogni essere vivente dotato di vagina che si permette di quotarti. Scripta manent.Quotato da Emilytrav,Guarda che sta dicendo la verità, a no scusa tu lo comprendi ma poi lo elabori come vuoi tu a tuo piacimento e non solo poi sei così abile o quasi di voler far passare certe affermazioni non fatte da chi ha postato e quando non riesci cbi discorso
Questo è sintomo che non sai affrontare un discorso seneramente o ti mancano le argomentazioni valide
Vedi, a me oltre alle parole (vuote) dei messaggi interessano gli atteggiamenti. Quelli dicono più di mille parole.
Sono la migliore prova che in realtà i maschi in astinenza non lo siano per colpa delle donne, delle stelle o del feng shui sbagliato…
Il destino mi ha fatto incontrare tirare una persona vuota come te
Che non sa affrontare una discussione senza travolgere ciò che dice il tuo intelucutore e di mettergli in bocca cose che non ha mai detto
Sei arrivata a darmi della razzista xche sei straniera. Nn so nemmeno di dove sei e non mi interessa sicertamente
Sarai acculturata ma priva di intelligenza oltre che violenta
3 anni fa
💗 💗 💗 ecco per questo genere di correzioni ti lovvoQuotato da Nidacoppia67,Parzialmente ma ti correggo. Hitchcock regista, sceneggiatura di Evan Hunter.Quotato da Nightofbo,se arriva uno con un coltello da cucina, una in doccia che urla e gli uccelli allora siamo in un film di Hitchcock 😄
Parlo de "gli uccelli"
3 anni fa
Avete notato come il gap generazionale nei rapporti uomo/donna sia sceso a quota zero negli ultimi 15 anni.
Il mito dell'uomo più grande per le ragazze under 30 appare come un ripiego... un fallimento personale.
Il mito dell'uomo più grande per le ragazze under 30 appare come un ripiego... un fallimento personale.
3 anni fa
La tua ultima frase la giro con piacere al mittente.Quotato da Emilytrav,e no cara non proietto nulla e non ho problemi con nessuna parte dell umanitàQuotato da BLACKADDICTED,Proietti le tue problematiche personali su ogni essere vivente dotato di vagina che si permette di quotarti. Scripta manent.
Vedi, a me oltre alle parole (vuote) dei messaggi interessano gli atteggiamenti. Quelli dicono più di mille parole.
Sono la migliore prova che in realtà i maschi in astinenza non lo siano per colpa delle donne, delle stelle o del feng shui sbagliato…
Il destino mi ha fatto incontrare tirare una persona vuota come te
Che non sa affrontare una discussione senza travolgere ciò che dice il tuo intelucutore e di mettergli in bocca cose che non ha mai detto
Sei arrivata a darmi della razzista xche sei straniera. Nn so nemmeno di dove sei e non mi interessa sicertamente
Sarai acculturata ma priva di intelligenza oltre che violenta
Ovviamente detto da te è un complimento per me , grazie.
Ora attendo con ansia che tu scriva le stesse identiche accuse folli e insensate alla prossima ragazza che ti quoterà visto che l’hai fatto con 5 persone a parte me 😎 😎 😎
3 anni fa
imprenditoria Italiana eccellenza nel mondoQuotato da zortonaldo,Il sesso, le donne e gli uomini
Un trattato di sociologia di Mastro Zortonacci.
È come un ristorante in cui le donne mangiano quanto e ciò che vogliono senza pagare, mentre gli uomini lavano i piatti e FORSE gli danno gli avanzi freddi del giorno p [...]
3 anni fa
ok ritiro le ferie, grazie per la velata risposta 😄 😄 😄 😎Quotato da Donneconclasse,Guarda potrei obiettare, ma dato che il 3d è ormai degenerato, vado a toccarmi da sola per alleviare la tensione! 🐷Quotato da zortonaldo,Il sesso, le donne e gli uomini
Un trattato di sociologia di Mastro Zortonacci.
È come un ristorante in cui le donne mangiano quanto e ciò che vogliono senza pagare, mentre gli uomini lavano i piatti e FORSE gli danno gli avanzi freddi del giorno p [...]
3 anni fa
Vediamo di stravolgere la visione del forum... In quanto singola ti è mai capitato di beccare il 2 di picche su annunci tramite messaggistica?Quotato da Nidacoppia67,Ma no, dai. È solo un pacato scambio di opinioni che dura da 39 pagine. Dove l'hai vista la tensione?
😋
3 anni fa
@black
---Perché sai, il mio compagno, psicologo, uomo di successo, oggettivamente a posto secondo i canoni babbani e meno, da diversi anni trova stimolanti le mie qualità personali ( l’aspetto fisico lo troverebbe senza problemi in mille altre)--
1-non giudico chi (lo psicologo) non conosco, né giudico perché ti sopporta... forse perché ti ama o per altro??
2-non ho mai avuto problemi con le mani né io né i miei figli (semmai ho subito qualche manata che (ahimè?) non ho denunciata come avresti fatto tu (magari era del tuo psicologo e tu non lo sai))
3-Il mondo è ormai pieno di persone violente come te (spesso si tratta di persone con problemi) e alcuni dicono che la loro violenza deriva dalla mancanza di soddisfazioni/orgasmi (io non lo so: non sono psicologo).
4-Mille altri uomini ti scoperebbero per le tue indubbie qualità fisiche, io lo so; le altre presunte qualità personali, oggettivamente non sono visibili dai tuoi interventi.
@altri
l.ironia spesso non è capita... specie da chi ha un po di coda di paglia...
---Perché sai, il mio compagno, psicologo, uomo di successo, oggettivamente a posto secondo i canoni babbani e meno, da diversi anni trova stimolanti le mie qualità personali ( l’aspetto fisico lo troverebbe senza problemi in mille altre)--
1-non giudico chi (lo psicologo) non conosco, né giudico perché ti sopporta... forse perché ti ama o per altro??
2-non ho mai avuto problemi con le mani né io né i miei figli (semmai ho subito qualche manata che (ahimè?) non ho denunciata come avresti fatto tu (magari era del tuo psicologo e tu non lo sai))
3-Il mondo è ormai pieno di persone violente come te (spesso si tratta di persone con problemi) e alcuni dicono che la loro violenza deriva dalla mancanza di soddisfazioni/orgasmi (io non lo so: non sono psicologo).
4-Mille altri uomini ti scoperebbero per le tue indubbie qualità fisiche, io lo so; le altre presunte qualità personali, oggettivamente non sono visibili dai tuoi interventi.
@altri
l.ironia spesso non è capita... specie da chi ha un po di coda di paglia...
3 anni fa
le donne hanno più spirito di sacrificio e attaccamento a ...sto ...o? 😄Quotato da seldom,Non mi torna il titolo del 3d, boom di uomini in astinenza. Se fosse dovrebbe esserci anche un boom di donne nelle stesse condozioni o un boom di maschi che scopa anche per i colleghi in astinenza 😇
[...]
3 anni fa
Il problema che se leggi solo jna parte non potrai mai farti un idea o un opinione di ciò che pensi di aver capitoQuotato da ssbbw69,le belle figure le lascio alle wooden's phyga come te, honey. io leggo e sorrido.Quotato da Emilytrav,prima di scrivere leggiti bene i miei post e non quello che ti interessa e riportati in maniera integrale stai facendo la figura del chi usa la tastiera tanto perché la li
Tu consiglio di fare una bella ricerca sulla questione
Fai più bella figura dopo
tu lo hai scritto. tu. non io. contestualizza finché vuoi, ma quello c'è scritto.
e ribadisco: se un uomo è assertivo è sicuro di sé. se la donna è assertiva è mascolinizzata o (peggio ancora) isterica e iraconda.
ps: cito: "chi usa la tastiera tanto perché la li"
errata corrige: l'ha lì. non la li.
no, non voglio farti rimanere male ma soffro di una patologia volgarmente detta "sindrome grammarnazi" e se leggo un strafalcione non sto bene fino a quando non lo correggo.
pìs&lav cara
E se parti attaccando una persona come hai fatto perché ti gira così non ti aspettare rose e fiori
Ps se mi correggono i miei dagli grammaticali o di sintassi non mi offendo proprio anzi, ringrazio e ne faccio buon uso
3 anni fa
Tu non ci stai proprioQuotato da BLACKADDICTED,La tua ultima frase la giro con piacere al mittente.Quotato da Emilytrav,e no cara non proietto nulla e non ho problemi con nessuna parte dell umanità
Il destino mi ha fatto incontrare tirare una persona vuota come te
Che non sa affrontare una discussione senza travolgere ciò che dice il tuo intelucutore e di mettergli in bocca cose che non ha mai detto
Sei arrivata a darmi della razzista xche sei straniera. Nn so nemmeno di dove sei e non mi interessa sicertamente
Sarai acculturata ma priva di intelligenza oltre che violenta
Ovviamente detto da te è un complimento per me , grazie.
Ora attendo con ansia che tu scriva le stesse identiche accuse folli e insensate alla prossima ragazza che ti quoterà visto che l’hai fatto con 5 persone a parte me 😎 😎 😎
Accuse folli mi hai accusato di razzismo ma vatti a rileggere e lascia il fiasco che non sai neppure cosa scrivi il gg prima
3 anni fa
1. Ah quel “per altro” è proiezione? 😎Quotato da coppiaestero,@black
---Perché sai, il mio compagno, psicologo, uomo di successo, oggettivamente a posto secondo i canoni babbani e meno, da diversi anni trova stimolanti le mie qualità personali ( l’aspetto fisico lo troverebbe senza problemi in mille altre)--
[...]
2. Parlavo in generale altrimenti non avrei usato la parola “ragazzo”. Se un ragazzo non riesce a non palpeggiare le donne molto probabilmente non riesce neanche a fermarsi quando gli scatta il desiderio di menarle.
3. Il fatto che tu dics che io sia violenta non fa di me una persona violenta. Semplicemente sei cresciuto in un mondoin cui le donne non potevano permetteersi le libertà che ci concediamo ora (anche solo di dire le cose in faccia). Per questo sei convinto che io sia violenta mentre in realtà lo è solo chi cerca di minimizzare quando si tratta di molestie di ogni tipo.
4. Tu non vedi le mie qualità ma come ho detto prima, tu non rappresenti il genere maschile. Sei SOLO tu. Le mie qualità non piacciono a chi è figlio del patriarcato. TU non sei TUTTI . Ferma il tuo ego, corriii corriii…. ti è scappato di nuovo 😄 😄 😎
3 anni fa
Se la riconciliazione è impossibile invito i padrini dei rispettivi duellanti all'incontro per la scelta delle armi, concodare ora e luogo, se terminare al primo sangue ( mestruale) o a morte. Unico vero niente duelli all'alba, voglio dormire.
3 anni fa
vuoi ridere cogli uomini non scopano perché leggo o forum come questi?Quotato da upstair,che sterile sto forum raga, e pure moscio direi 😇
3 anni fa
😄 😄 😄 chi fa da se fa per tre... diceva un vecchio proverbio popolare 😄 😄 😄Quotato da Donneconclasse,Guarda potrei obiettare, ma dato che il 3d è ormai degenerato, vado a toccarmi da sola per alleviare la tensione! 🐷Quotato da zortonaldo,Il sesso, le donne e gli uomini
Un trattato di sociologia di Mastro Zortonacci.
È come un ristorante in cui le donne mangiano quanto e ciò che vogliono senza pagare, mentre gli uomini lavano i piatti e FORSE gli danno gli avanzi freddi del giorno p [...]
3 anni fa
t9 di merdaQuotato da upstair,ehhhhhhhhhhhhhh?Quotato da Nightofbo,vuoi ridere cogli uomini non scopano perché leggono forum come questi?
Vuoi vedere che gli uomini non scopano più perché leggono forum come questo?
3 anni fa
😄 😋 😋 😋Quotato da Nidacoppia67,Ma no, è così fluida la discussioneQuotato da upstair,ero di passaggio, ma mi dileguo subitissimamente, mi fa tristezza sto coso 3d
Dovresti restare e darti un po' di botte sugli zebedei, tanto per vedere l'effetto che fa'.
3 anni fa
Come al solito stravolgi le domande e quindi le risposte forse perché non capisci il senso delle parole italiane (ti capisco). Mi fermo qui, tu non sei violenta, ma taglieresti il cazzo a chi commette l.errore di farti una °carezza° sul culo... giustamente tu ringrazi per l.attenzione usando il cortello. Ok. Io e mille altri apprezziamo le tue qualità fisiche ma io anche se fossi bellissimo, ricchissimo e di tuo gusto, non mi avvicinerei a te sapendo quello che hai detto in questo thread, mille altri lo farebbero (in questo senso certamento non rappresento il genere maschile)Quotato da BLACKADDICTED,1. Ah quel “per altro” è proiezione? 😎Quotato da coppiaestero,@black
---Perché sai, il mio compagno, psicologo, uomo di successo, oggettivamente a posto secondo i canoni babbani e meno, da diversi anni trova stimolanti le mie qualità personali ( l’aspetto fisico lo troverebbe senza problemi in mille altre)--
[...]
2. Parlavo in generale altrimenti non avrei usato la parola “ragazzo”. Se un ragazzo non riesce a non palpeggiare le donne molto probabilmente non riesce neanche a fermarsi quando gli scatta il desiderio di menarle.
3. Il fatto che tu dics che io sia violenta non fa di me una persona violenta. Semplicemente sei cresciuto in un mondoin cui le donne non potevano permetteersi le libertà che ci concediamo ora (anche solo di dire le cose in faccia). Per questo sei convinto che io sia violenta mentre in realtà lo è solo chi cerca di minimizzare quando si tratta di molestie di ogni tipo.
4. Tu non vedi le mie qualità ma come ho detto prima, tu non rappresenti il genere maschile. Sei SOLO tu. Le mie qualità non piacciono a chi è figlio del patriarcato. TU non sei TUTTI . Ferma il tuo ego, corriii corriii…. ti è scappato di nuovo 😄 😄 😎
3 anni fa
tanto se le cose vanno male oramai si sa è colpa del maledetto t9 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,😄 😋 😋 😋Quotato da Nidacoppia67,
Ma no, è così fluida la discussione
Dovresti restare e darti un po' di botte sugli zebedei, tanto per vedere l'effetto che fa'.
3 anni fa
vuoi vedere che è colpa sua?😎Quotato da milano_58,tanto se le cose vanno male oramai si sa è colpa del maledetto t9 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,😄 😋 😋 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

