3 anni fa
Oddio, delle volte mica tanto in erba🤷‍♂️☺️Quotato da seldom,Pensa a quanto "incelismo in erba" c'è su questo sito e sì che qui dovremmo essere all'avanguardia 😇Quotato da XHunerXP,...Ecco perché, come dicevo a mishaemasha, bisogna capire le cause e combatterle in senso generico ma, allo stesso tempo, con interventi mirati relativamente al fenomeno specifico in esame.
3 anni fa
Davvero qualcuno pensa che ?procurando? le donne agli incel il problema si risolverebbe?
Potrebbe finzionare con qualche NERD timido, ma se arrivi a odiare le donne sarai un compagno di merda a prescindere.
Quindi secondo me meglio sacrificare loro allontanandoli dal genere femminile che sacrificare le donne (che rischierebbero di subire ogni tipo di abuso stando con loro). Ovviamente parlo dei casi gravi di incel?
Pensare che l società debba risolvere questo problema al posto loro, mi pare assurdo.
Potrebbe finzionare con qualche NERD timido, ma se arrivi a odiare le donne sarai un compagno di merda a prescindere.
Quindi secondo me meglio sacrificare loro allontanandoli dal genere femminile che sacrificare le donne (che rischierebbero di subire ogni tipo di abuso stando con loro). Ovviamente parlo dei casi gravi di incel?
Pensare che l società debba risolvere questo problema al posto loro, mi pare assurdo.
3 anni fa
https://youtu.be/H4rjmiSCcmg
3 anni fa
Purtroppo credo ci sia chi la pensa in quel modo, e non sono pochi.Quotato da BLACKADDICTED,Davvero qualcuno pensa che ?procurando? le donne agli incel il problema si risolverebbe?
Quindi secondo me meglio sacrificare loro [...]
Il fatto è che su cade sempre nello stesso discorso: "sacrificare" la donna per...
Cioè sempre la solita visione maschilista della "donna che serve a...".
Io non condivido , però, neanche il discorso di sacrificare i maschietti e cerco di spiegarti il perché.
Il primo punto è che si tratta comunque di un disagio sociale che va affrontato per far sì che si ridimensioni quantomeno, ma soprattutto per arrivare a superarlo a beneficio di tutti.
In secondo luogo, ma non per importanza, perché lasciare alla deriva certi "soggetti" porta ad una cancrena esponenziale, un po' perché si alimenterebbe la sensazione di "nemici contro nemici" e un po' perché se ne farebbe dei "martiri" nel loro mondo già di realtà deviata.
3 anni fa
E quale soluzione ci sarebbe se non “sacrifichiamo” nessuno?Quotato da XHunerXP,Purtroppo credo ci sia chi la pensa in quel modo, e non sono pochi.Quotato da BLACKADDICTED,Davvero qualcuno pensa che ?procurando? le donne agli incel il problema si risolverebbe?
Quindi secondo me meglio sacrificare loro [...]
Il fatto è che su cade sempre nello stesso discorso: "sacrificare" la donna per...
Io non condivido , però, neanche il discorso di sacrificare i maschietti e cerco di spiegarti il perché.
Il primo punto è che si tratta comunque di un disagio sociale che va affrontato per far sì che si ridimensioni quantomeno, ma soprattutto per arrivare a superarlo a beneficio di tutti.
In secondo luogo, ma non per importanza, perché lasciare alla deriva certi "soggetti" porta ad una cancrena esponenziale, un po' perché si alimenterebbe la sensazione di "nemici contro nemici" e un po' perché se ne farebbe dei "martiri" nel loro mondo già di realtà deviata.
Per me non esiste. Gli incel sono in questa condizione proprio perché incapaci di relazionarsi con le donne.
Questo loro problema non si risolverà mai con interventi esterni. Anni di terapia forse?
Io penso che sia di gran lunga più pericoloso cercare di risolvere il loro problema in maniera appartemente “inclusiva” perché questo prevede che una parte delle ragazze dovrà avere a che fare con loro quotidianamente.
Insomma se uno arriva a odiare le donne, non diventerà di colpo un bravo compagno e padre.
Penso che allontanando questi soggetti dalla società civile rischiamo meno che includendoli cercando di dare loro una possibilità..
3 anni fa
Non ci siamo capiti credo.Quotato da BLACKADDICTED,E quale soluzione ci sarebbe se non “sacrifichiamo” nessuno?Quotato da XHunerXP,
Purtroppo credo ci sia chi la pensa in quel modo, e non sono pochi.
Per me non esiste. Gli incel sono in questa condizione proprio perché incapaci di relazionarsi con le donne.
Questo loro problema non si risolverà mai con interventi esterni. Anni di terapia forse?
Io penso che sia di gran lunga più pericoloso cercare di risolvere il loro problema in maniera appartemente “inclusiva” perché questo prevede che una parte delle ragazze dovrà avere a che fare con loro quotidianamente.
Insomma se uno arriva a odiare le donne, non diventerà di colpo un bravo compagno e padre.
Penso che allontanando questi soggetti dalla società civile rischiamo meno che includendoli cercando di dare loro una possibilità..
Per quelli attualmente "estremizzati" è ovvio che non si può fare molto nel breve periodo.
Credo sia ovvio che la prima cosa da pensare è a non renderli "pericolosi" e puntare a recuperare il possibile.
Ma non penso che questo approccio sia "sacrificarli" ma più che altro gestirli.
Se nel frattempo si previene anche, si gestisce anche meglio in futuro.
Diciamo che si sacrificherebbe la loro "libertà di agire" ma pure lì, non è un sacrificare ma un atto dovuto come per chiunque possa essere un potenziale pericolo.
Non so, forse facciamo lo stesso discorso ma diamo un significato diverso al termine sacrificare.
3 anni fa
@Xhunter Ci siamo capiti, il problema non è “se” ma “come”.
Come si fa a recuperare quelli ancora recuperabili?
Se il loro recupero dipende dalla disponibilità delle donne ad accettarli (sessualmente, emotivamente ecc) è estremamente difficile…
Se il loro recupero dipende dalla disponibilità delle donne ad accettarli (sessualmente, emotivamente ecc) è estremamente difficile…
3 anni fa
Questa è la seconda testimonianza...a questo punto dal momento che i puerilismi sono ben visti vorremmo accodarci anche noi al carroccio delle ovvietà...si vince qualcosa ?Quotato da XHunerXP,Grazie della testimonianza, spero tu abbia appagato il bisogno di condividere con noi che tu scopi.Quotato da Leileonessa2,Sono convinto che solo chi ha problemi psicologici, nn riesce a scopare. Io scopo senza problemi, riesco ad accontentare la leonessa tutte le volte che lo vuole (se potessi glielo darei tutti i gg), e la moglie quando me lo chiede. Con la moglie è un [...]
Detto ciò, non è che chi scopa debba necessariamente avere tutte le rotelle a posto🤷â€â™‚ï¸
Detto anche questo, chi non scopa non necessariamente deve avere problemi .
È il fenomeno in sé il problema, perché c'è chi scopa poco o nulla e se ne sbatte beatamente facendo una vita serena ed armoniosa.
Non è che tutti hanno come scopo della vita lo scopare in quantità industriali 🤷â€â™‚ï¸
3 anni fa
Ci è parso di leggere su qualche 3d che tra te e il tuo compagno ci sia un importante differenza di età.Quotato da BLACKADDICTED,
Se nell'ipotesi remota/impossibile futura il tuo compagno dovesse soffrire di una qualche patologia neurodegenerativa con eventi psichiatrici...cosa fai ? lo butti ?.
La storia ci ha insegnato che se non aiutiamo chi è malato prima o poi finirà per far ammalare anche noi...al netto della distanza che possiamo interporre tra noi e quei soggetti.
3 anni fa
🤣Quotato da ssbbw69,secondo la rivista scientifica americana this dick's journal of medical science c'è una forte correlazione fra l'astinenza sessuale che le donne infliggonio a diversi uomini e la propensione di questi ultimi a scrivere minc [...]
3 anni fa
A parte che mettere in mezzo la nostra differenza di età mi sembra assolutamente fuori luogo e dovresti solo chiedere scusa per questa uscita veramente infelice visto che non c’entra niente con il tema del possibile “recupero” degli incel.Quotato da Cpfantastic,Ci è parso di leggere su qualche 3d che tra te e il tuo compagno ci sia un importante differenza di età.Quotato da BLACKADDICTED,
Se nell'ipotesi remota/impossibile futura il tuo compagno dovesse soffrire di una qualche patologia neurodegenerativa con eventi psichiatrici...cosa fai ? lo butti ?.
La storia ci ha insegnato che se non aiutiamo chi è malato prima o poi finirà per far ammalare anche noi...al netto della distanza che possiamo interporre tra noi e quei soggetti.
Si tratta di due discorsi totalmente diversi che non si sa come, hai cercato di collegare senza alcun senso logico.
Assurdo a dir poco!
Se il mio compagno iniziasse a odiare il genere femminile, sarebbe da allontanare dalla società civile non di certo da premiare con una “donna disponibile in omaggio regalata al poverino di turno che non riesce a trombare”
Paragonare i soggetti che odiano il genere femminile a chi soffre di patologie legate all’età e’ appena diventata la risposta più assurda mai letta su questo forum…
Non la supera neanche quel singolo che se lo faceva dare da altri uomini sostenendo che si trattasse del massaggio prostatico e non del rapporto anale…. :
La sfida è aperta! Complimenti 😒
3 anni fa
Scusaci tanto...non credevamo che la differenza di età fosse un offesa per te.
Ovviamente siamo contro chi vorrebbe piazzare delle donne per gli incel come risoluzione al problema...
Ovviamente siamo contro chi vorrebbe piazzare delle donne per gli incel come risoluzione al problema...
3 anni fa
Non avete capito minimamente il discorso ( o lo farte di proposito)Quotato da Cpfantastic,Scusaci tanto...non credevamo che la differenza di età fosse un offesa per te.
Non ci offende la differenza di età ( altrimenti non staremmo insieme) È veramente assurdo però sfruttare le possibili malattie neurodegenerative future legate all’età per fare un paragone con gli uomini che odiano il genere femminile perché incel e per questo socialmente pericolosi.
È come se io paragonassi voi coppia scambista agli stupratori per poi dire che vi offendete soltanto perché vi ho dato degli scambisti. Assurdo
3 anni fa
Black ti sei sentita piccata e ci dispiace...tuttavia non è escluso che queste persone si siano chiuse in se stesse per loro stesso volere e parzialmente per fattori esterni...Quotato da BLACKADDICTED,Non avete capito minimamente il discorso ( o lo farte di proposito)Quotato da Cpfantastic,Scusaci tanto...non credevamo che la differenza di età fosse un offesa per te.
Non ci offende la differenza di età ( altrimenti non staremmo insieme) È veramente assurdo però sfruttare le possibili malattie neurodegenerative future legate all’età per fare un paragone con gli uomini che odiano il genere femminile perché incel e per questo socialmente pericolosi.
È come se io paragonassi voi coppia scambista agli stupratori per poi dire che vi offendete soltanto perché vi ho dato degli scambisti. Assurdo
Tu sancisci in modo del tutto autoritaro stile SS che queste persone andrebbero rinchiuse in un lager senza affrontare il problema di fondo per cui perché non includere anche anche tutti quei soggetti che a qualcun altro potrebbero dar fastidio nel quotidiano? Esempio...
Eravamo all'asl per alcune visite e c'era una signora che accompagnava il compagno in Carrozzina che all'improvviso ha avuto un esplosione di rabbia impedendo lo svolgersi delle attività ambulatoriali.
La signora si fece bordo' dalla vergogna e ci confido' che il compagno si rifiutava di assumere gli antipsicotici e che lei non poteva darglieli non modo coercitivo '😭non essendo interdetto)'.La sua esistenza era ridotta ad uno straccio priva di una socialita' appagante.
Che dici? Avrebbe dovuto buttarlo in un rsa?
3 anni fa
"Scusi ma lei è celibe?"
"Si"
"Perché?"
"E purtroppo vengo sempre rifiutato"
"Uhmm quindi è pericoloso"
"Ehmm in che senso?"
" Non faccia finta di niente , ci segua in commissariato "
😄 😄 😄 😄
"Si"
"Perché?"
"E purtroppo vengo sempre rifiutato"
"Uhmm quindi è pericoloso"
"Ehmm in che senso?"
" Non faccia finta di niente , ci segua in commissariato "
😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Il vostro esempio è assurdo e non ha nulla a che fare con la condizione di un incel.Quotato da Cpfantastic,Black ti sei sentita piccata e ci dispiace...tuttavia non è escluso che queste persone si siano chiuse in se stesse per loro stesso volere e parzialmente per fattori esterni...Quotato da BLACKADDICTED,Non avete capito minimamente il discorso ( o lo farte di proposito)
Non ci offende la differenza di età ( altrimenti non staremmo insieme) È veramente assurdo però sfruttare le possibili malattie neurodegenerative future legate all?età per fare un paragone con gli uomini che odiano il genere femminile perché incel e per questo socialmente pericolosi.
Tu sancisci in modo del tutto autoritaro stile SS che queste persone andrebbero rinchiuse in un lager senza affrontare il problema di fondo per cui perché non includere anche anche tutti quei soggetti che a qualcun altro potrebbero dar fastidio nel quotidiano? Esempio...
Eravamo all'asl per alcune visite e c'era una signora che accompagnava il compagno in Carrozzina che all'improvviso ha avuto un esplosione di rabbia impedendo lo svolgersi delle attività ambulatoriali.
La signora si fece bordo' dalla vergogna e ci confido' che il compagno si rifiutava di assumere gli antipsicotici e che lei non poteva darglieli non modo coercitivo '😭non essendo interdetto)'.La sua esistenza era ridotta ad uno straccio priva di una socialita' appagante.
Che dici? Avrebbe dovuto buttarlo in un rsa?
L?assurdita? dell?esempio da voi scelto (ad personam) dimostra che non vi interessa discutere del tema incel ma delle scelte legate all?età del proprio partner. Se vi incuriosisce, siete liberi di aprire un altro thread proprio sull?età in cui saremo felici di chiarire i vostri dubbi e curiosità.
Per adesso cercate di fare esempi validi in tema.
Non possiamo di certo prendere sul serio il paragone tra una persona che in futuro sarà anziana e (forse) malata e un incel che odia le donne.
Dai su! Vi siete resi conto di aver sbagliato totalmente il paragone, spero.
3 anni fa
Black non era un esempio ad personam poi sei libera di pensarla come ti pare... Ps.. Non c'è ne frega nulla delle coppie con una grossa disparità di età.'😭de gustibus)'.
3 anni fa
Quella soluzione non la contemplo proprio, ma neanche ne futuro più assurdo.Quotato da BLACKADDICTED,@Xhunter Ci siamo capiti, il problema non è “se” ma “come”.
[...]
Come? Secondo me solo tramite sostegno psicologico. Ma qui mi fermo perché non sono uno psico...
3 anni fa
Aktion T4Quotato da Cpfantastic,Ci è parso di leggere su qualche 3d che tra te e il tuo compagno ci sia un importante differenza di età.Quotato da BLACKADDICTED,