3 anni fa
Il nostro esempio forzoso voleva essere semplicemente un modo per farsi 2 domandine... anche perché è sempre troppo facile ergersi a giustizialisti a fondo perduto..Quotato da XHunerXP,Quella soluzione non la contemplo proprio, ma neanche ne futuro più assurdo.Quotato da BLACKADDICTED,@Xhunter Ci siamo capiti, il problema non è ?se? ma ?come?.
Come si fa a recuperare quelli ancora recuperabili?
Se il loro recupero dipende dalla disponibilità delle donne ad accettarli (sessualmente, emotivamente ecc) è estremamente difficile?
Tanta disinvoltura rispetto ad un fenomeno che andrebbe trattato con i guanti e dove in fondo ognuno di noi può intravedere qualche piccolo riflesso...
Black.. Ovviamente non riguarda te... tu sei e rimarrai lo specchio della perfezione ululata al forum...
[...]
Come? Secondo me solo tramite sostegno psicologico. Ma qui mi fermo perché non sono uno psico...
3 anni fa
già fin troppo semplice, la storia ne è piena di simili esempiQuotato da Cpfantastic,Il nostro esempio forzoso voleva essere semplicemente un modo per farsi 2 domandine... anche perché è sempre troppo facile ergersi a giustizialisti a fondo perduto..Quotato da XHunerXP,
Quella soluzione non la contemplo proprio, ma neanche ne futuro più assurdo.
Come? Secondo me solo tramite sostegno psicologico. Ma qui mi fermo perché non sono uno psico...
3 anni fa
Essere giustizialisti non serve a nulla, con questo non intendo che le responsabilità individuali debbano passare come acqua fresca.Quotato da Cpfantastic,Il nostro esempio forzoso voleva essere semplicemente un modo per farsi 2 domandine... anche perché è sempre troppo facile ergersi a giustizialisti a fondo perduto..Quotato da XHunerXP,
Quella soluzione non la contemplo proprio, ma neanche ne futuro più assurdo.
Ecco perché parlavo di gestione del problema e, se necessario, gestione delle persone pericolose o potenzialmente tali.
Ma questo è già grossomodo previsto dalla legge.
Manca tutto il resto e credo che ci sia margine per lavorarci.
3 anni fa
per fare sesso, serve anche tempo libero 😄
3 anni fa
Difatti non ci pare di aver letto da nessuna parte che qualcuno voglia negare le responsabilità individuali con annessi e connessi.Quotato da XHunerXP,Essere giustizialisti non serve a nulla, con questo non intendo che le responsabilità individuali debbano passare come acqua fresca.Quotato da Cpfantastic,
Il nostro esempio forzoso voleva essere semplicemente un modo per farsi 2 domandine... anche perché è sempre troppo facile ergersi a giustizialisti a fondo perduto..
Ecco perché parlavo di gestione del problema e, se necessario, gestione delle persone pericolose o potenzialmente tali.
Viceversa sembrerebbe che qualcuno voglia stigmatizzare a tutti i costi una buona fette di singoli che non quagliano come probabili incel della terza eta' o addirittura come futuri stragisti di donne.
3 anni fa
Anche Gineronimo è violento per te.... 😂😂😂Quotato da coppiaestero,vedi come siamo diversi? Questa, tua bravata, per me è la vera violenza.Quotato da Gineronimo,durante l.intervallo propongo di celebnrare la sacra unione tra @Emilytrav e @coppia estero
Una violenza non dettata dagli ormoni alti, o da fumi alcoolici, o da eccitazione alta di chi entra in un club. Tu solo per il fatto che non siamo d.accordo sul modo di vedere le cose, usi una subdola violenza deridendo e abbinandomi ad un/a trav
Inoltre continui nelle tue farneticazioni riguardo gli ormoni alti '😭mo' ti sei fatto uscire pure il fiaschetto di vino)' sempre e solo per giustificare qualche pseudo violenza... e basta su'..
3 anni fa
Non giudicare mai nessuno senza prima averci parlato
3 anni fa
Persone che non scopano (non °uomini° che non scopano).
Non scopano gli uomini e non scopano le donne (ci sono alcuni uomini e donne che scopano tantissimo ma non è di loro che si parla). Se dico uomini o donne (non °tutti/e° ma una percentuale).
Gli uomini spesso si sentono inadeguati alle richieste delle donne perché non reggono il confronto con lo stereotipo maschile disegnato/imposto dai massmedia, dal °grande fratello° e da trasmissioni similari. Si tratta di persone che si auto-escludono dalla competizione *per la figa* ritenendosi inadeguati a soddisfare le (presunte) richieste delle donne spesso basate su bellezza fisica, disponibilità economica, muscoli e cultura, misure del pene, durata del rapporto, apertura mentale e sulle nuove richieste di °autonomia° femminile es: io -°se avesse 'preteso' di uscire senza di me... -l.avrei mandata affanculo- e avrei accettato tranquillamente di restare solo.
Anche le donne (quelle comuni) stanno vivendo un periodo di difficoltà. Per la maggior parte di loro sono diminuite le occasioni di incontro con l.uomo. Se un uomo non lo incontrano per motivo di lavoro o per altro motivo fortuito, non riescono ad approcciare al bar o in altri posti di incontro, perché vengono continuamente pubblicati i pericoli di incontrare il °mostro°. Ieri pomeriggio ho conosciuto una bella (bellissima e bona) ragazza 30 enne, nazionalità tedesca, realizzata nel lavoro (stipendio di oltre 3000-3500 euro nette al mese), con casa autonoma, che ha difficoltà a fare sesso perché il ragazzo/fidanzato 32 enne, costruttore edile, non le dedica il tempo sufficiente per delle sane e sacrosante scopate.
I siti come a69, sono un aiuto all.appoccio sessuale, ma ancora sono poche le donne che si iscrivono perché iscriversi per loro (ragazze comuni) , rappresenterebbe una °sconfitta immorale° inaccettabile.
Bisognerebbe reinventare e moltiplicare i luoghi di incontro uomo/donna nei quali ci si possa incontrare innanzitutto per motivi di socializzazione °umana° ancor prima che sessuale.
Penso a luoghi di incontri di socializzazione, frequentati da uomini/ragazzi e donne/ragazze ANCHE del mondo babbano, allo scopo puro e semplice di conoscersi e socializzare (posti in cui ci sia l.angolo del libro, quello della moda maschile/femminile, quello della informazione, quello del massaggio (a scopo di benessere), quello del benessere (sauna-piscina-ginnastica)...
Un tempo ci si incontrava alle feste di compleanno, nelle sale da ballo, al bar dove si ascoltava musica dai Jukebox col gingerino o la birra o un succo.
Oggi è un tempo difficile, ci si deve incontrare al club per scopare ed è proprio questa °quasi necessità° di "concludere" obbligatoriamente con una scopata (nei club alle donne si impone il vestito sex, ai singoli il gonnellino a strisce con nudità vedo/non vedo), che impedisce a questi posti di diventare veri punti di riferimento e di incontro per tutti.
Bisognerebbe realizzare posti, con angoli culturali °biblioteca°, angolo bar, angolo benessere, massaggi, saune, sale del silenzio, sala cinematografica, sala moda, sala musica e ballo, bar con jukebox, pizzeria e trattoria, dove lo scopo principale non dovrebbe essere acquistare o vendere ma entrare con una tessera per °incontrarsi°.
Utopia? Forse si' ma l.uomo e' un animale sociale e noi lo stiamo ingabbiando in casa/lavoro rendendo sempre piu' difficile gli incontri umani, dai quali bisogna partire per delle sane e salutari scopate.
Non scopano gli uomini e non scopano le donne (ci sono alcuni uomini e donne che scopano tantissimo ma non è di loro che si parla). Se dico uomini o donne (non °tutti/e° ma una percentuale).
Gli uomini spesso si sentono inadeguati alle richieste delle donne perché non reggono il confronto con lo stereotipo maschile disegnato/imposto dai massmedia, dal °grande fratello° e da trasmissioni similari. Si tratta di persone che si auto-escludono dalla competizione *per la figa* ritenendosi inadeguati a soddisfare le (presunte) richieste delle donne spesso basate su bellezza fisica, disponibilità economica, muscoli e cultura, misure del pene, durata del rapporto, apertura mentale e sulle nuove richieste di °autonomia° femminile es: io -°se avesse 'preteso' di uscire senza di me... -l.avrei mandata affanculo- e avrei accettato tranquillamente di restare solo.
Anche le donne (quelle comuni) stanno vivendo un periodo di difficoltà. Per la maggior parte di loro sono diminuite le occasioni di incontro con l.uomo. Se un uomo non lo incontrano per motivo di lavoro o per altro motivo fortuito, non riescono ad approcciare al bar o in altri posti di incontro, perché vengono continuamente pubblicati i pericoli di incontrare il °mostro°. Ieri pomeriggio ho conosciuto una bella (bellissima e bona) ragazza 30 enne, nazionalità tedesca, realizzata nel lavoro (stipendio di oltre 3000-3500 euro nette al mese), con casa autonoma, che ha difficoltà a fare sesso perché il ragazzo/fidanzato 32 enne, costruttore edile, non le dedica il tempo sufficiente per delle sane e sacrosante scopate.
I siti come a69, sono un aiuto all.appoccio sessuale, ma ancora sono poche le donne che si iscrivono perché iscriversi per loro (ragazze comuni) , rappresenterebbe una °sconfitta immorale° inaccettabile.
Bisognerebbe reinventare e moltiplicare i luoghi di incontro uomo/donna nei quali ci si possa incontrare innanzitutto per motivi di socializzazione °umana° ancor prima che sessuale.
Penso a luoghi di incontri di socializzazione, frequentati da uomini/ragazzi e donne/ragazze ANCHE del mondo babbano, allo scopo puro e semplice di conoscersi e socializzare (posti in cui ci sia l.angolo del libro, quello della moda maschile/femminile, quello della informazione, quello del massaggio (a scopo di benessere), quello del benessere (sauna-piscina-ginnastica)...
Un tempo ci si incontrava alle feste di compleanno, nelle sale da ballo, al bar dove si ascoltava musica dai Jukebox col gingerino o la birra o un succo.
Oggi è un tempo difficile, ci si deve incontrare al club per scopare ed è proprio questa °quasi necessità° di "concludere" obbligatoriamente con una scopata (nei club alle donne si impone il vestito sex, ai singoli il gonnellino a strisce con nudità vedo/non vedo), che impedisce a questi posti di diventare veri punti di riferimento e di incontro per tutti.
Bisognerebbe realizzare posti, con angoli culturali °biblioteca°, angolo bar, angolo benessere, massaggi, saune, sale del silenzio, sala cinematografica, sala moda, sala musica e ballo, bar con jukebox, pizzeria e trattoria, dove lo scopo principale non dovrebbe essere acquistare o vendere ma entrare con una tessera per °incontrarsi°.
Utopia? Forse si' ma l.uomo e' un animale sociale e noi lo stiamo ingabbiando in casa/lavoro rendendo sempre piu' difficile gli incontri umani, dai quali bisogna partire per delle sane e salutari scopate.
3 anni fa
Bravo, grazie. Lo avrei invitato a conoscerci di persona e parlarci, non per sesso, ma per una conoscenza diretta.Quotato da Oronso,Non giudicare mai nessuno senza prima averci parlato
Ma questo individuo, conosciuto sotto altro nick bannato in maniera dfinitiva, è stato capace di scrivermi in privato in maniera confidenziale, tanto che per poco non gli ho fornito i dati sensibili di mie pubblicazioni, poi mi ha accusato di non essere laureato, ed ha mostrato una °ferocia° incomprensibile.
I suoi post se li leggi non dicono quasi mai nulla se non critiche a qualcuno.
Vedrai che prima o poi la direzione lo bannerà di nuovo.
3 anni fa
Ma perché, qualcuno ha pensato seriamente di predisporre un'armata di ninfomani da assalto per combattere il fenomeno incel o femcel? 😮Quotato da BLACKADDICTED,Davvero qualcuno pensa che ?procurando? le donne agli incel il problema si risolverebbe?
Potrebbe finzionare con qualche NERD timido, ma se arrivi a odiare le donne sarai un compagno di merda a prescindere.
Quindi secondo me meglio sacrificare loro [...]
Già me la vedo: l'armata San Martino di Arcore. 💗
Tolta Tra le ipotesi anche la versione "social-comunista", della figa di stato (si sa, il comunismo è morto...).
Mi domando:
Capisco che siamo su un sito di incontri sessuali e il sesso è il faro unico di questo mondo ristretto in cui forumiamo in allegria, e che psicologi non siamo e non ce ne sono... Ma seriamente, se una persona si chiude in casa e non vuole farsi degli amici, ha "paura" o quanto meno un' "aggressiva paura" per questa società, limita al minimo ogni legame umano possibile, l'unico fulcro, l'unico problema che viene in mente è che non tromba?
Ma siamo Seri? Cioè, voi partireste dal sesso?
Wow... 😮
3 anni fa
Quotato da Oronso,Non giudicare mai nessuno senza prima averci parlato
Qua di censori c'è abbondanza... Pensano di sapere tutto di tutti senza averci mai parlato.
3 anni fa
Quotato da Oronso,Non giudicare mai nessuno senza prima averci parlato
Qua di censori c'è abbondanza... Pensano di sapere tutto di tutti senza averci mai parlato.
Di luoghi d'incontro c'è abbondanza... Quello che mi pare è che la gente sta solo a guardare un piccolo schermo senza guardarsi intorno. Ieri al supermercato ho visto una bella ragazza che lavorava lì e ci siamo scambiati prima degli sguardi e poi fatto quattro piacevoli chiacchiere.Quotato da coppiaestero,Persone che non scopano (non °uomini° che non scopano).
[...]
3 anni fa
Si, c'è chi reagisce così a quel fenomeno e lo trovo sbagliato per ragioni estremamente semplici ma altrettanto reali e razionali.Quotato da Cpfantastic,Difatti non ci pare di aver letto da nessuna parte che qualcuno voglia negare le responsabilità individuali con annessi e connessi.Quotato da XHunerXP,
Essere giustizialisti non serve a nulla, con questo non intendo che le responsabilità individuali debbano passare come acqua fresca.
Viceversa sembrerebbe che qualcuno voglia stigmatizzare a tutti i costi una buona fette di singoli che non quagliano come probabili incel della terza eta' o addirittura come futuri stragisti di donne.
Quel fenomeno comprende una sfumatura di atteggiamenti e logiche prevedono differentissime conseguenze. Che vanno dal "nulla di fatto" tranne una vita infelice, a un potenziale pericolo.
Ecco, secondo me, non comprendere le sfumature e stigmatizzare, è uno dei peggiori modi per affrontare la questione.
3 anni fa
Quella che voi identificate come filosofia incel non è altro che il riflesso di alcune parentesi di noi stessi dove tutti si sono specchiati almeno una volta nella vita...Quotato da seldom,
Qui la discussione è andata verso l'Incel estremo, quello pericoloso 😮. E' stata estremizzata così tutti si sentono lontani da quel modo di pensare.
In realtà, quando leggo il forum, ci ritrovo molta filosofia incel che non è un pericolo per nessuno ma il concetto di base è lo stesso.
Non si raggiunge il risultato previsto e allora la colpa è di altri con tanto di spiegazione dettagliata del perchè la colpa è di altri😮.
D' altronde il forum rappresenta una piccolissima fetta della piattaforma quindi non vediamo il perché di questi allarmismi ingiustificati.
3 anni fa
Vorrei poter dire che vi sbagliate ma, in tutta onestà, non è così.Quotato da Cpfantastic,Quella che voi identificate come filosofia incel non è altro che il riflesso di alcune parentesi di noi stessi dove tutti si sono specchiati almeno una volta nella vita...Quotato da seldom,
Qui la discussione è andata verso l'Incel estremo, quello pericoloso 😮. E' stata estremizzata così tutti si sentono lontani da quel modo di pensare.
In realtà, quando leggo il forum, ci ritrovo molta filosofia incel che non è un pericolo per nessuno ma il concetto di base è lo stesso.
Non si raggiunge il risultato previsto e allora la colpa è di altri con tanto di spiegazione dettagliata del perchè la colpa è di altri😮.
Gli umani sono caratterizzati da due macro tipologie di pensiero: quello lento e quello veloce.
Quello veloce è irrazionale, istintivo, emotivo.
È lì che risiede tutto il condizionamento che subiamo e che ci porta ad averci specchiati almeno una volta...
Il problema è quando, una volta specchiati, non si usa il "pensiero lento" razionale, non emotivo, logico.
Oppure quando lo usiamo ma in modo "deviato".
Gli impulsi, gli istinti, fanno parte di noi e non ce ne libereremo mai o quasi. Bisogna lavorare sul resto.
Uno dei problemi degli incel è che razionalizzano ciò che viene dal "pensiero veloce" e lo fanno in maniera distorta, un po' perché non hanno gli strumenti logici per affrontare le proprie emozioni, un po' perché non ne hanno la forza.
Tutti specchiandoci abbiamo fatto pensieri che non vorremmo aver fatto. Ma dal pensare all'agire...
3 anni fa
Il discorso credo sia molto più profondo e ampio, il non trombare è solo una delle conseguenze che, in alcuni casi, diventa solo più evidente.Quotato da alessiocince,Ma perché, qualcuno ha pensato seriamente di predisporre un'armata di ninfomani da assalto per combattere il fenomeno incel o femcel? 😮Quotato da BLACKADDICTED,Davvero qualcuno pensa che ?procurando? le donne agli incel il problema si risolverebbe?
Potrebbe finzionare con qualche NERD timido, ma se arrivi a odiare le donne sarai un compagno di merda a prescindere.
Tolta Tra le ipotesi anche la versione "social-comunista", della figa di stato (si sa, il comunismo è morto...).
Mi domando:
Capisco che siamo su un sito di incontri sessuali e il sesso è il faro unico di questo mondo ristretto in cui forumiamo in allegria, e che psicologi non siamo e non ce ne sono... Ma seriamente, se una persona si chiude in casa e non vuole farsi degli amici, ha "paura" o quanto meno un' "aggressiva paura" per questa società, limita al minimo ogni legame umano possibile, l'unico fulcro, l'unico problema che viene in mente è che non tromba?
Wow... 😮
3 anni fa
mi unisco 😭 lasciateci con il nostro dolore che prima o poi 😄 risorgeremo 😄Quotato da zortonaldo,E lo sapevo che non era colpa mia se scrivo minchiate nel Forum!!! Se scopassi, chissà che perle di saggezza riuscirei a produrre... Ah, lasciatemi col mio dolore...Quotato da ssbbw69,secondo la rivista scientifica americana this dick's journal of medical science c'è una forte correlazione fra l'astinenza sessuale che le donne infliggonio a diversi uomini e la propensione di questi ultimi a scrivere minc [...]
Dall' antica lingua dei Celti: "sperem" 😄 😄 😄
3 anni fa
Questo è un commento molto interessante e veritiero , ma lo estenderei a tutti (un po' come l'esempio della già citata teoria dei "7 secondi" )Quotato da XHunerXP,Vorrei poter dire che vi sbagliate ma, in tutta onestà, non è così.Quotato da Cpfantastic,
Quella che voi identificate come filosofia incel non è altro che il riflesso di alcune parentesi di noi stessi dove tutti si sono specchiati almeno una volta nella vita...
Gli umani sono caratterizzati da due macro tipologie di pensiero: quello lento e quello veloce.
Quello veloce è irrazionale, istintivo, emotivo.
È lì che risiede tutto il condizionamento che subiamo e che ci porta ad averci specchiati almeno una volta...
Il problema è quando, una volta specchiati, non si usa il "pensiero lento" razionale, non emotivo, logico.
Oppure quando lo usiamo ma in modo "deviato".
Gli impulsi, gli istinti, fanno parte di noi e non ce ne libereremo mai o quasi. Bisogna lavorare sul resto.
Uno dei problemi degli incel è che razionalizzano ciò che viene dal "pensiero veloce" e lo fanno in maniera distorta, un po' perché non hanno gli strumenti logici per affrontare le proprie emozioni, un po' perché non ne hanno la forza.
Tutti specchiandoci abbiamo fatto pensieri che non vorremmo aver fatto. Ma dal pensare all'agire...
3 anni fa
Niente di che' maestro... Abbiamo solo divulgato il tuo credo... 😬😬😬Quotato da zortonaldo,Mi sono un po' perso...
Qualcuno può essere così gentile e farmi un riassuntino in merito alle diverse opinioni?
Grazie in anticipo... 💗 🙂
3 anni fa
Praticamente hai scritto la stessa cosa che ho scritto io e non te ne sei accorto 😄Quotato da alessiocince,Ma perché, qualcuno ha pensato seriamente di predisporre un'armata di ninfomani da assalto per combattere il fenomeno incel o femcel? 😮Quotato da BLACKADDICTED,Davvero qualcuno pensa che ?procurando? le donne agli incel il problema si risolverebbe?
Mi domando:
Wow... 😮
È proprio questo il problema. Non si risolve procurando loro eserciti di donne disponibili perché si tratta di maschi autodistruttivi e “tossici” che rovinerebbero qualsiasi rapporto con la donna, probabilmente distruggendo anche lei.
Quelli sono incel non perché hanno paura di approcciare ma perché sanno solo distruggere qualsiasi rapporto umano.
Anche come amici, figli e lavoratori..
Il loro problema è multidimensionale.
E no, non credo che la società dovrebbe aiutare proprio loro..
Ci sono problemi ben più urgenti dei maschi in astinenza.