1 anno fa
A me piace eccome , mi eccita tremendamente sentirlo indurire in bocca, la sensazione di dare piacere!
1 anno fa
Deve essere molto sensuale mentre si succhia, sentire lui che quasi in modo impercettibile gode e in quel momento guardarlo negli occhi socchiusi e subito dopo volgere lo sguardo al cazzo e vedere e sentire lo sperma che esce lentamente dal buchino del cazzo come una crema. Poggiandoci la lingua e leccarlo altrettanto lentamente assaporando con gusto.Quotato da adomtek,Sentire quando comincia a uscire il suo sperma è molto eccitante, farlo crescere da moscio anche. Bello sentirla uscire sulla lingua Modificato dall'autore il 14-01-2025 16:47:05Quotato da superA,
Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!
Modificato dall'autore il 03-07-2025 15:52:43
1 anno fa
bello incominciare a twnerlo in bocca da moscio e poi sentirlo crescere in bocca 🐷
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da ferocio,Siete tremendi
1 anno fa
Ieri mi sono eccitato da matti a leggervi…..io le ho solo sognate le cose che dite
1 anno fa
Se proprio volete, disponibile.... 🙂
1 anno fa
Quotato da Maschiomagay,A me piace molto anche il cazzo moscio, succhiarlo sentirlo schizzare e continuare a succhiare fino a quando torna mosco. I maschi si vergognano a farsi vedere con il cazzo moscio ma io gli dico che invece a me eccita da impazzire [...]
1 anno fa
A me piace Prendere il cazzo moscio in bocca specialmente quando sono già belli lunghi e larghi....mi piace il cazzo che pendola tra le cosce e io che mi inginocchio e lo prendo in bocca e lo sento indurirsi dentro
1 anno fa
A me piace prenderlo in bocca bello moscio che non si si rizza neanche....mi fa impazzire...
1 anno fa
Quotato da notturnox,A me piace prenderlo in bocca bello moscio che non si si rizza neanche....mi fa impazzire...
1 anno fa
Stupenda .... 💋Quotato da dadominare,bello incominciare a twnerlo in bocca da moscio e poi sentirlo crescere in bocca 🐷
1 anno fa
Anche io trovo molto eccitante prenderlo in bocca ancora moscio, leccarlo, baciarlo e succhiarlo piano piano finché non comincia a crescere e diventa bello duro poi andare avanti così finché non mi esplode di piacere in bocca
1 anno fa
condivido pienamente!! Adoro sentirlo ingrandirsi piano piano in bocca!!Quotato da Mel69,Anche io trovo molto eccitante prenderlo in bocca ancora moscio, leccarlo, baciarlo e succhiarlo piano piano finché non comincia a crescere e diventa bello duro poi andare avanti così finché non mi esplode di piacere in bocca [...]
1 anno fa
😉👍Quotato da notturnox,A me piace prenderlo in bocca bello moscio che non si si rizza neanche....mi fa impazzire...
1 anno fa
E' stupendo prenderlo in bocca moscio e sentirlo indurirsi piano piano!Quotato da Maschiomagay,A me piace molto anche il cazzo moscio, succhiarlo sentirlo schizzare e continuare a succhiare fino a quando torna mosco. I maschi si vergognano a farsi vedere con il cazzo moscio ma io gli dico che invece a me eccita da impazzire [...]
10 mesi fa
È bellissimo prenderlo in bocca moscio e sentirlo indurire