1 anno fa
A me piace iniziare a succhiare il cazzo moscio e sentirlo crescere nella bocca, fino a quando inizia a pulsare. Se invece succhio e non succede nulla, si ammoscia pure a me.
1 anno fa
Che bello, sei fortunato perche disolito quando finiscono di sborrare quasi scappano. invece il tu ragazzone ti ha chiesto di continuare a leccarlo. che carino. non ho capito se in bagno ti ha fatto la doccia di pipi o hai anche bevuto. addirittura te lo ha rimesso in bocca dopo pisciato. magari mi capitasse uno cosi.Quotato da pirlino,a me piace tanto tenerlo in bocca quando e' moscio,L'altra settimana dopo aver fatto un bocchino ad un giovanottone mi ha chiesto di tenerlo in bocca ancora per un poco, era cosi' bello poterci giocare e succhiarlo come fosse un ciuccio, poi dopo una decina di minuti ho avvertito poche gocce di piscio,Gli ho chiesto di pisciarmi in faccia e siamo andati in bagno dove mi ha pisciato in faccia e addosso. Mi sono lavato e sono ritornato da lui a trastullarmi ancora con il suo bel cazzo moscio che sapeva ancora di piscio.mmmm [...]
11 mesi fa
Io adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirlo crescere piano piano mentre lo succhio
11 mesi fa
Ancora piu' bello sentircelo crescere in bocca a 69....mmmmmmmmmmmmQuotato da alexmydick54,E' bellissimo sentirlo crescere mentre lo succhio
11 mesi fa
Bello in tutti i casi sentirlo crescere o magari dopo la prima per chi ci riesce...per ripartire...
11 mesi fa
No, a me non piace
11 mesi fa
A me piace eccome , mi eccita tremendamente sentirlo indurire in bocca, la sensazione di dare piacere!
11 mesi fa
Deve essere molto sensuale mentre si succhia, sentire lui che quasi in modo impercettibile gode e in quel momento guardarlo negli occhi socchiusi e subito dopo volgere lo sguardo al cazzo e vedere e sentire lo sperma che esce lentamente dal buchino del cazzo come una crema. Poggiandoci la lingua e leccarlo altrettanto lentamente assaporando con gusto.Quotato da adomtek,Sentire quando comincia a uscire il suo sperma è molto eccitante, farlo crescere da moscio anche. Bello sentirla uscire sulla lingua Modificato dall'autore il 14-01-2025 16:47:05Quotato da superA,
Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!
Modificato dall'autore il 03-07-2025 15:52:43
11 mesi fa
bello incominciare a twnerlo in bocca da moscio e poi sentirlo crescere in bocca 🐷
11 mesi fa
Siete tremendi
11 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da ferocio,Siete tremendi
11 mesi fa
Ieri mi sono eccitato da matti a leggervi…..io le ho solo sognate le cose che dite
11 mesi fa
Se proprio volete, disponibile.... 🙂
11 mesi fa
Quotato da Maschiomagay,A me piace molto anche il cazzo moscio, succhiarlo sentirlo schizzare e continuare a succhiare fino a quando torna mosco. I maschi si vergognano a farsi vedere con il cazzo moscio ma io gli dico che invece a me eccita da impazzire [...]
11 mesi fa
A me piace Prendere il cazzo moscio in bocca specialmente quando sono già belli lunghi e larghi....mi piace il cazzo che pendola tra le cosce e io che mi inginocchio e lo prendo in bocca e lo sento indurirsi dentro
11 mesi fa
A me piace prenderlo in bocca bello moscio che non si si rizza neanche....mi fa impazzire...
11 mesi fa
Quotato da notturnox,A me piace prenderlo in bocca bello moscio che non si si rizza neanche....mi fa impazzire...
10 mesi fa
Una sensazione fantastica. Da fare in continuazione.