Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

162 interventi
10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da dadominare,
bello incominciare a twnerlo in bocca da moscio e poi sentirlo crescere in bocca 🐷
Stupenda .... 💋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Anche io trovo molto eccitante prenderlo in bocca ancora moscio, leccarlo, baciarlo e succhiarlo piano piano finché non comincia a crescere e diventa bello duro poi andare avanti così finché non mi esplode di piacere in bocca

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Mel69,
Anche io trovo molto eccitante prenderlo in bocca ancora moscio, leccarlo, baciarlo e succhiarlo piano piano finché non comincia a crescere e diventa bello duro poi andare avanti così finché non mi esplode di piacere in bocca [...]
condivido pienamente!! Adoro sentirlo ingrandirsi piano piano in bocca!!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da notturnox,
A me piace prenderlo in bocca bello moscio che non si si rizza neanche....mi fa impazzire...
😉👍

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Quotato da Maschiomagay,
A me piace molto anche il cazzo moscio, succhiarlo sentirlo schizzare e continuare a succhiare fino a quando torna mosco. I maschi si vergognano a farsi vedere con il cazzo moscio ma io gli dico che invece a me eccita da impazzire [...]
E' stupendo prenderlo in bocca moscio e sentirlo indurirsi piano piano!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.09.2019 -
È bellissimo prenderlo in bocca moscio e sentirlo indurire

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
A me piace iniziare a succhiare il cazzo moscio e sentirlo crescere nella bocca, fino a quando inizia a pulsare. Se invece succhio e non succede nulla, si ammoscia pure a me.
e lo fai assolutamente bene 😏

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Meraviglioso…. Il cazzo moscio lo gestisci tu in bocca e telo godi a sentirlo crescere in bocca, se poi mi sborra in facciamè apoteosi.
Cazzi mosci della zona fatevi sentire

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.03.2022 -
La mia passione

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Io lo adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirmelo indurire tra le labbra , così come adoro rimetterlo in bocca dopo che ha sborrato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da MicheleP1963,
Io lo adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirmelo indurire tra le labbra , così come adoro rimetterlo in bocca dopo che ha sborrato
condivido pienamente!! Bellissimo sentirlo moscio in bocca!!

5 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Anche io amo iniziare a succhiarlo da moscio e quando riesco aspirando anche le balle e sentirlo crescere lentamente in bocca fino ad arrivare a farlo sborrare in gola, e tenerlo fino a quando ritorna moscio svuotato completamente e ripulito. Il mio sogno è addormentarmi e svegliarmi con un cazzo moscio in bocca.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 31.10.2011 -
Quotato da MicheleP1963,
😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Mi piace perché riesco a prenderlo tutto in bocca intanto che va crescendo. E poi la grande sorpresa di vederlo svettare bello duro e tosto. 😍

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
Proprio ieri ho riavuto occasione di poterlo avere in bocca da moscio e sentirlo crescere un pò alla volta fino a non poterlo più ingoiare tutto e farlo godere bere e continuare fino a che non è tornato molle molle ed è così carino da non volerlo lasciar andar via ... che belle soddisfazioni

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2018 -
Se trovassi una bella fica a cui piace moscio … la farei impazzire 😅

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao, bisex convinto....quindi, adoro anche il cazzo oltre che la fica! Eh si mi piace tenerlo in bocca anche se moscio, leccarlo e succhiarlo nella speranza diventi duro e...se duro non diventa, pazienza, mi piace lo stesso!!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Sicuramente duro in bocca è meglio e farlo arrivare alla gola

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da superA,
Quotato da sposato40,
a me piace molto iniziare e finire il pompino con il cazzo moscio
Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!
A me piace anche se resta sempre moscio, sempre cazzo e’

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da superA,

Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!
A me piace anche se resta sempre moscio, sempre cazzo e’
Una passione confortante.. purtroppo a me non sempre diventa duro.. sapere che c'è chi apprezza comunque fa piacere ! ;-)