10 mesi fa
Stupenda .... 💋Quotato da dadominare,bello incominciare a twnerlo in bocca da moscio e poi sentirlo crescere in bocca 🐷
10 mesi fa
Anche io trovo molto eccitante prenderlo in bocca ancora moscio, leccarlo, baciarlo e succhiarlo piano piano finché non comincia a crescere e diventa bello duro poi andare avanti così finché non mi esplode di piacere in bocca
10 mesi fa
condivido pienamente!! Adoro sentirlo ingrandirsi piano piano in bocca!!Quotato da Mel69,Anche io trovo molto eccitante prenderlo in bocca ancora moscio, leccarlo, baciarlo e succhiarlo piano piano finché non comincia a crescere e diventa bello duro poi andare avanti così finché non mi esplode di piacere in bocca [...]
10 mesi fa
😉👍Quotato da notturnox,A me piace prenderlo in bocca bello moscio che non si si rizza neanche....mi fa impazzire...
10 mesi fa
E' stupendo prenderlo in bocca moscio e sentirlo indurirsi piano piano!Quotato da Maschiomagay,A me piace molto anche il cazzo moscio, succhiarlo sentirlo schizzare e continuare a succhiare fino a quando torna mosco. I maschi si vergognano a farsi vedere con il cazzo moscio ma io gli dico che invece a me eccita da impazzire [...]
9 mesi fa
È bellissimo prenderlo in bocca moscio e sentirlo indurire
9 mesi fa
e lo fai assolutamente bene 😏Quotato da bifelice,A me piace iniziare a succhiare il cazzo moscio e sentirlo crescere nella bocca, fino a quando inizia a pulsare. Se invece succhio e non succede nulla, si ammoscia pure a me.
9 mesi fa
Meraviglioso…. Il cazzo moscio lo gestisci tu in bocca e telo godi a sentirlo crescere in bocca, se poi mi sborra in facciamè apoteosi.
Cazzi mosci della zona fatevi sentire
Cazzi mosci della zona fatevi sentire
8 mesi fa
La mia passione
5 mesi fa
Io lo adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirmelo indurire tra le labbra , così come adoro rimetterlo in bocca dopo che ha sborrato
5 mesi fa
condivido pienamente!! Bellissimo sentirlo moscio in bocca!!Quotato da MicheleP1963,Io lo adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirmelo indurire tra le labbra , così come adoro rimetterlo in bocca dopo che ha sborrato
5 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Anche io amo iniziare a succhiarlo da moscio e quando riesco aspirando anche le balle e sentirlo crescere lentamente in bocca fino ad arrivare a farlo sborrare in gola, e tenerlo fino a quando ritorna moscio svuotato completamente e ripulito. Il mio sogno è addormentarmi e svegliarmi con un cazzo moscio in bocca.
5 mesi fa
😋Quotato da MicheleP1963,Io lo adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirmelo indurire tra le labbra , così come adoro rimetterlo in bocca dopo che ha sborrato
5 mesi fa
Mi piace perché riesco a prenderlo tutto in bocca intanto che va crescendo. E poi la grande sorpresa di vederlo svettare bello duro e tosto. 😍
5 mesi fa
Proprio ieri ho riavuto occasione di poterlo avere in bocca da moscio e sentirlo crescere un pò alla volta fino a non poterlo più ingoiare tutto e farlo godere bere e continuare fino a che non è tornato molle molle ed è così carino da non volerlo lasciar andar via ... che belle soddisfazioni
5 mesi fa
Se trovassi una bella fica a cui piace moscio … la farei impazzire 😅
5 mesi fa
Ciao, bisex convinto....quindi, adoro anche il cazzo oltre che la fica! Eh si mi piace tenerlo in bocca anche se moscio, leccarlo e succhiarlo nella speranza diventi duro e...se duro non diventa, pazienza, mi piace lo stesso!!!!
5 mesi fa
Sicuramente duro in bocca è meglio e farlo arrivare alla gola
5 mesi fa
A me piace anche se resta sempre moscio, sempre cazzo e’Quotato da superA,Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!Quotato da sposato40,a me piace molto iniziare e finire il pompino con il cazzo moscio
5 mesi fa
Una passione confortante.. purtroppo a me non sempre diventa duro.. sapere che c'è chi apprezza comunque fa piacere ! ;-)Quotato da ninetta23,A me piace anche se resta sempre moscio, sempre cazzo e’Quotato da superA,
Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!