10 mesi fa
e lo fai assolutamente bene 😏Quotato da bifelice,A me piace iniziare a succhiare il cazzo moscio e sentirlo crescere nella bocca, fino a quando inizia a pulsare. Se invece succhio e non succede nulla, si ammoscia pure a me.
10 mesi fa
Meraviglioso…. Il cazzo moscio lo gestisci tu in bocca e telo godi a sentirlo crescere in bocca, se poi mi sborra in facciamè apoteosi.
Cazzi mosci della zona fatevi sentire
Cazzi mosci della zona fatevi sentire
7 mesi fa
Io lo adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirmelo indurire tra le labbra , così come adoro rimetterlo in bocca dopo che ha sborrato
7 mesi fa
condivido pienamente!! Bellissimo sentirlo moscio in bocca!!Quotato da MicheleP1963,Io lo adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirmelo indurire tra le labbra , così come adoro rimetterlo in bocca dopo che ha sborrato
6 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Anche io amo iniziare a succhiarlo da moscio e quando riesco aspirando anche le balle e sentirlo crescere lentamente in bocca fino ad arrivare a farlo sborrare in gola, e tenerlo fino a quando ritorna moscio svuotato completamente e ripulito. Il mio sogno è addormentarmi e svegliarmi con un cazzo moscio in bocca.
6 mesi fa
😋Quotato da MicheleP1963,Io lo adoro prenderlo in bocca da moscio e sentirmelo indurire tra le labbra , così come adoro rimetterlo in bocca dopo che ha sborrato
6 mesi fa
Mi piace perché riesco a prenderlo tutto in bocca intanto che va crescendo. E poi la grande sorpresa di vederlo svettare bello duro e tosto. 😍
6 mesi fa
Proprio ieri ho riavuto occasione di poterlo avere in bocca da moscio e sentirlo crescere un pò alla volta fino a non poterlo più ingoiare tutto e farlo godere bere e continuare fino a che non è tornato molle molle ed è così carino da non volerlo lasciar andar via ... che belle soddisfazioni
6 mesi fa
Se trovassi una bella fica a cui piace moscio … la farei impazzire 😅
6 mesi fa
Ciao, bisex convinto....quindi, adoro anche il cazzo oltre che la fica! Eh si mi piace tenerlo in bocca anche se moscio, leccarlo e succhiarlo nella speranza diventi duro e...se duro non diventa, pazienza, mi piace lo stesso!!!!
6 mesi fa
Sicuramente duro in bocca è meglio e farlo arrivare alla gola
6 mesi fa
A me piace anche se resta sempre moscio, sempre cazzo e’Quotato da superA,Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!Quotato da sposato40,a me piace molto iniziare e finire il pompino con il cazzo moscio
6 mesi fa
Una passione confortante.. purtroppo a me non sempre diventa duro.. sapere che c'è chi apprezza comunque fa piacere ! ;-)Quotato da ninetta23,A me piace anche se resta sempre moscio, sempre cazzo e’Quotato da superA,
Anche a me piace sentirlo in bocca moscio e poi sentirlo gonfiare fino ad esplodere!
5 mesi fa
Adorooo
5 mesi fa
Prenderlo in bocca moscio con lui in piedi ed io inginocchiato, giocarci con la lingua e lentamente sentirsi riempire la bocca al suo indurimento per me è quasi eccitante quanto la penetrazione!
5 mesi fa
Adoro succhiarlo moscio
5 mesi fa
Adoro il cazzo moscio in bocca, sopratutto dopo che ha sborrato per ripulirlo per bene da ogni residuo
3 mesi fa
...a me si specialmente dopo averlo ripulito con la bocca dalla sborra
3 mesi fa
mi piace cominciare da moscio e barzotto pet sentire neglio il gisto e sentirlo meglio crescere in bocca
3 mesi fa
...siano lontani se io!