Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
181 interventi
3 anni fa
Vedi quanto mi fotte essere bannato non ho bisogno di scopare sfigati come voi dire minchiate in un thread e magari poi fate molto peggio
3 anni fa
madri che scopano con i figli..........saranno in quarantena 😄
3 anni fa
SPERO SOLO NN SIA VERO.....
3 anni fa
Una persona sana e con un QI nella norma non ha bisogno di piegare la realtà a seconda delle proprie problematiche.Quotato da focoso10,Vedi quanto mi fotte essere bannato non ho bisogno di scopare sfigati come voi dire minchiate in un thread e magari poi fate molto peggio
Se andiamo al ristorante non ci mettiamo a defecare nel piatto. Sappiamo che non si fa, punto.
E non scopiamo con i parenti. Sappiamo che non si fa, punto.
Chi non lo capisce e non lo accetta va allontanato dalla società civile.
Perché se è capace di distorcere la realtà a seconda della propria convenienza personale, è un soggetto pericoloso per gli altri.
3 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Una persona sana e con un QI nella norma no ha bisogno di piegare la realtà a seconda delle proprie problematiche.Quotato da focoso10,Vedi quanto mi fotte essere bannato non ho bisogno di scopare sfigati come voi dire minchiate in un thread e magari poi fate molto peggio
Se andiamo al ristorante non ci mettiamo a defecare nel piatto. Sappiamo che non si fa, punto.
E non scopiamo con i parenti. Sappiamo che non si fa, punto.
Chi non lo capisce e non lo accetta va allontanato dalla società civile.
Perché se è capace di distorcere la realtà a seconda della propria convenienza personale, è un soggetto pericoloso per gli altri.
3 anni fa
Sei tu che lo hai in cura, ci fidiamo? 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da zortonaldo,Se ti riferisci a @Focoso, secondo me è più buffo che pericoloso...
😄 😄 😄
3 anni fa
La situazione è grave ecco cosa si tratta troppo pericoloso agitarsi da queste parti mi sembra di essere ritornato aglo anni 80 (anni di fuoco in Sicilia)
3 anni fa
Seguendo la tua logica si potrebbe giustificare persino lo stupro e la pedofilia.Quotato da focoso10,La situazione è grave ecco cosa si tratta troppo pericoloso agitarsi da queste parti mi sembra di essere ritornato aglo anni 80 (anni di fuoco in Sicilia)
Se una persona non conosce limiti di buonsenso (stabiliti anche dalla legge) va curata e resa inoffensiva per la società.
3 anni fa
Io la pedofilia e lo struppo come ho sempre scritto lo condannerei con la castrazione chimica e la pena di morte nei casi gravi anche se sono contrario alla pena di morte
Non c è paragone con l incesto tra adulti
Non c è paragone con l incesto tra adulti
3 anni fa
Perche’ no?Quotato da focoso10,Io la pedofilia e lo struppo come ho sempre scritto lo condannerei con la castrazione chimica e la pena di morte nei casi gravi anche se sono contrario alla pena di morte
Non c è paragone con l incesto tra adulti [...]
Sono tutte pratiche ILLEGALI.
Chi sei tu per violare la legge e stabilire i confini arbitrariamente?
3 anni fa
Io nessuno e tu chi sei per giudicare
Illegalità potrei fare un elenco di cose illegali che si fanno senza che vi rendete conto rifletti
Io faccio ciò che non leda le altre persone e sono libero di fare ciò che voglio
La mia libertà finisce dove inizia quella altrui
Esso sancisce l’inviolabilità della libertà personale, da intendere nelle due accezioni di “libertà fisica”, da qualunque tipo di costrizione che possa ostacolare movimenti e azioni nonché di “libertà morale” da qualunque tipo di coazione che possa minare l’autodeterminazione
Fine ora basta non scrivo altro
ILLEGALITÀ bisogna guardare la propria gobba prima di giudicare quella degli altri
Illegalità potrei fare un elenco di cose illegali che si fanno senza che vi rendete conto rifletti
Io faccio ciò che non leda le altre persone e sono libero di fare ciò che voglio
La mia libertà finisce dove inizia quella altrui
Esso sancisce l’inviolabilità della libertà personale, da intendere nelle due accezioni di “libertà fisica”, da qualunque tipo di costrizione che possa ostacolare movimenti e azioni nonché di “libertà morale” da qualunque tipo di coazione che possa minare l’autodeterminazione
Fine ora basta non scrivo altro
ILLEGALITÀ bisogna guardare la propria gobba prima di giudicare quella degli altri
3 anni fa
Continui a usare una bizzarra logica con la quale si può spiegare anche uno stupro e persino la pedofilia. Se una cosa è vietata per legge, non sei libero di farla.
Puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi. Ricordati che l?incesto lede gli altri eccome. Siccome puoi concepire un figlio, danneggiandolo a vita ( viste tutte le malattie a cui lo condanneresti) il tuo atto di incesto sarebbe non solo malato e illegale ma anche una vera e propria atrocità contro un altro essere umano (un figlio).
Puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi. Ricordati che l?incesto lede gli altri eccome. Siccome puoi concepire un figlio, danneggiandolo a vita ( viste tutte le malattie a cui lo condanneresti) il tuo atto di incesto sarebbe non solo malato e illegale ma anche una vera e propria atrocità contro un altro essere umano (un figlio).
3 anni fa
ne penso male,anche alle madri che vogliono essere amiche delle figlie o che le seguono in discoteca 😄
3 anni fa
ripeto spero solo non sia veroQuotato da Appetitoso63,Ho letto più volte questo argomento e mi sembra irreale.. qualcuno ha delle testimonianze reali? Io ci credi poco..
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
Per conoscenza, vi invito a leggere l'articolo 609 quater del codice penale... giusto per capire come la pensa la Magistratura in ambito di pedofilia ed incesto. Potreste rimanere stupiti.
3 anni fa
Lei ha lo stesso capello di Celentano negli anni settanta... 😄Quotato da zortonaldo,
3 anni fa
Allora la domanda del 3d è duplice. Cosa ne pensate? e qui mi sembra che (per fortuna) la grande maggioranza stigmatizzi il comportamento incestuoso. Riguardo alla seconda, sarà poi vero?, credo di sì. Ovviamente in casi rari ma c'è anche una tendenza all'incesto. Sono stato (sono il Lui) tre anni con una psicoanalista e mi parlava che solo tra i suoi pazienti c'erano stati due casi di incesto realizzato. Uno di una madre con il figlio e uno di un padre con la figlia. Entrambi i minori adolescenti. Ma la mia compagna dell'epoca mi ha parlato anche di madri che avevano la fantasia (non messa in pratica) di sedurre un amichetto del figlio e coinvolgere anche lui (il figlio) nel gioco erotico. Insomma, comportamento esecrabile ma presente in alcune tipologie di persone.
3 anni fa
farà per risparmiare 😄Quotato da 0000max42,Ragazzi io conosco una persona che purtroppo ogni tanto fa contento al figlio disabile