Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
181 interventi
3 anni fa
L'incesto, secondo il codice penale italiano, come condizione obbiettiva di punibilita', ha il pubblico scandalo. Se nessuno sa, non vi e' reato. Fatte salve ovviamente le norme sul consenso libero e autodeterminato.
Da un punto di vista antropologico, invece, il tabu' e' massimo. Cio' perche' il passaggio dalla famiglia endogena a quella esogena ha creato la nascita della cultura, attraverso il passaggio della donna nell'altro gruppo familiare (Marc Levy Strauss). L'incesto e' dunque regressione, precipitazione in uno stato non comunicativo.
Da un punto di vista antropologico, invece, il tabu' e' massimo. Cio' perche' il passaggio dalla famiglia endogena a quella esogena ha creato la nascita della cultura, attraverso il passaggio della donna nell'altro gruppo familiare (Marc Levy Strauss). L'incesto e' dunque regressione, precipitazione in uno stato non comunicativo.
3 anni fa
Di questi casi se ne è parlato anche in tv mi ricordo di una madre di Alessandria non riusciva a trovare una di mestiere che assecondasse le voglie del figlioQuotato da stephanie69,farà per risparmiare 😄Quotato da 0000max42,Ragazzi io conosco una persona che purtroppo ogni tanto fa contento al figlio disabile
3 anni fa
Ammesso e non concesso che madre e figlio si ritrovano a letto e fanno il miglior sesso della vita non ho niente in contrario ma di fatto la vedo una cosa distortaQuotato da Dionisiacidue,Allora la domanda del 3d è duplice. Cosa ne pensate? e qui mi sembra che (per fortuna) la grande maggioranza stigmatizzi il comportamento incestuoso. Riguardo alla seconda, sarà poi vero?, credo di sì. Ovviamente in casi rari ma c'è anche un [...]
Leggo i racconti di incesti e la maggior parte si tratta di madri e figli ma non sono racconti sani tutti trattano la madre come la peggiore delle prostitute fameliche di cazzo , sedute di sesso infinite come in un bordello che ti viene per forza da pensare che cosa avrà fatto la madre al figlio da nutrire tanto troppo rancore nei confronti del figlio
3 anni fa
Basta andare qui nel Forum alla sezione “Racconti e libri” per verificare che il tema dell’incesto e’ il più gettonato…
3 anni fa
vero, secondo me perchè in quanto "proibito", la fantasia sul quel tema è molto più alta e di conseguenza i racconti di incesto sono i più lettiQuotato da Salsafargo,Basta andare qui nel Forum alla sezione “Racconti e libri” per verificare che il tema dell’incesto e’ il più gettonato…
3 anni fa
Ieri si è iscritta una nuova coppia, madre e figlio.
Sara vero quello che scrivono nel profilo?
Comunque questa mattina avevano già più di 45 amici.
Vanno alla grande!!!!
Sara vero quello che scrivono nel profilo?
Comunque questa mattina avevano già più di 45 amici.
Vanno alla grande!!!!
3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO
Secondo me sono fantasie per pippaioli.
2 anni fa
Sicuramente ce ne sono ma chi si dichiara 😄 😋 😄
1 anno fa
DipendeQuotato da Boccaxcoppia,L’incesto tra persone consenzienti… per chi lo ha vissuto veramente, è la cosa più eccitante che possa succedere.
1 anno fa
E vero l incesto esiste davvero
1 anno fa
dipende molto se non vi è alla base una sottile violenza (come spesso inevitabilmente avviene)Quotato da focoso10,DipendeQuotato da Boccaxcoppia,L?incesto tra persone consenzienti? per chi lo ha vissuto veramente, è la cosa più eccitante che possa succedere.
Modificato dall'autore il 08-07-2024 00:18:10
1 anno fa
Anche da altre coseQuotato da andreacrispi,dipende molto non vi è alla base una sottile violenza (come spesso inevitabilmente avviene)Quotato da focoso10,
Dipende
1 anno fa
Se state bene insieme e godete non c è nessun problema
1 anno fa
Quindi tu hai fatto sesso con tua madre?Quotato da Boccaxcoppia,Io l’ho voluto… lei lo ha voluto… persone consenzienti… esperienza magnifica.
1 anno fa
Posso contattarti in privato?Quotato da Boccaxcoppia,Si
1 anno fa
La cosa si fa intrigante 😄 😄
1 anno fa
Io penzo che, esiste capita sopratutto palpatine masturbazioni eanche di piu se poi si estende con parenti
1 anno fa
A volte capita, ma non credo sia giusto nè salutare. Proprio la natura ci fa andare verso gli altri e non fare sesso coi componenti della famiglia di origine, che poi si crea anche un legame madre-figlio che impedisce una vera vita sessuale
1 anno fa
Rispetto il tuo pensiero ma non tutti siamo
Uguali
Agiamo pensiamo e crediamo in maniera diversa
Ma chi può dire qual è giusto o qual è errato
Non per questo voglio giustificare qualcuno
Uguali
Agiamo pensiamo e crediamo in maniera diversa
Ma chi può dire qual è giusto o qual è errato
Non per questo voglio giustificare qualcuno
1 anno fa
Quanti adolescenti hanno spiato la propia madre e chi sa quanti madri se ne sono acvorti?! 😇