Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?

181 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.06.2022 -
L'incesto, secondo il codice penale italiano, come condizione obbiettiva di punibilita', ha il pubblico scandalo. Se nessuno sa, non vi e' reato. Fatte salve ovviamente le norme sul consenso libero e autodeterminato.

Da un punto di vista antropologico, invece, il tabu' e' massimo. Cio' perche' il passaggio dalla famiglia endogena a quella esogena ha creato la nascita della cultura, attraverso il passaggio della donna nell'altro gruppo familiare (Marc Levy Strauss). L'incesto e' dunque regressione, precipitazione in uno stato non comunicativo.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da 0000max42,
Ragazzi io conosco una persona che purtroppo ogni tanto fa contento al figlio disabile
farà per risparmiare 😄
Di questi casi se ne è parlato anche in tv mi ricordo di una madre di Alessandria non riusciva a trovare una di mestiere che assecondasse le voglie del figlio

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Dionisiacidue,
Allora la domanda del 3d è duplice. Cosa ne pensate? e qui mi sembra che (per fortuna) la grande maggioranza stigmatizzi il comportamento incestuoso. Riguardo alla seconda, sarà poi vero?, credo di sì. Ovviamente in casi rari ma c'è anche un [...]
Ammesso e non concesso che madre e figlio si ritrovano a letto e fanno il miglior sesso della vita non ho niente in contrario ma di fatto la vedo una cosa distorta
Leggo i racconti di incesti e la maggior parte si tratta di madri e figli ma non sono racconti sani tutti trattano la madre come la peggiore delle prostitute fameliche di cazzo , sedute di sesso infinite come in un bordello che ti viene per forza da pensare che cosa avrà fatto la madre al figlio da nutrire tanto troppo rancore nei confronti del figlio

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Basta andare qui nel Forum alla sezione “Racconti e libri” per verificare che il tema dell’incesto e’ il più gettonato…

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Basta andare qui nel Forum alla sezione “Racconti e libri” per verificare che il tema dell’incesto e’ il più gettonato…
vero, secondo me perchè in quanto "proibito", la fantasia sul quel tema è molto più alta e di conseguenza i racconti di incesto sono i più letti

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Ieri si è iscritta una nuova coppia, madre e figlio.
Sara vero quello che scrivono nel profilo?
Comunque questa mattina avevano già più di 45 amici.
Vanno alla grande!!!!

3 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Secondo me sono fantasie per pippaioli.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.11.2019 -
Sicuramente ce ne sono ma chi si dichiara 😄 😋 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Boccaxcoppia,
L’incesto tra persone consenzienti… per chi lo ha vissuto veramente, è la cosa più eccitante che possa succedere.
Dipende

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 02.01.2020 -
E vero l incesto esiste davvero

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Boccaxcoppia,
L?incesto tra persone consenzienti? per chi lo ha vissuto veramente, è la cosa più eccitante che possa succedere.
Dipende
dipende molto se non vi è alla base una sottile violenza (come spesso inevitabilmente avviene)
Modificato dall'autore il 08-07-2024 00:18:10

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da focoso10,

Dipende
dipende molto non vi è alla base una sottile violenza (come spesso inevitabilmente avviene)
Anche da altre cose

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Se state bene insieme e godete non c è nessun problema

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Boccaxcoppia,
Io l’ho voluto… lei lo ha voluto… persone consenzienti… esperienza magnifica.
Quindi tu hai fatto sesso con tua madre?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Boccaxcoppia,
Si
Posso contattarti in privato?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
La cosa si fa intrigante 😄 😄

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Io penzo che, esiste capita sopratutto palpatine masturbazioni eanche di piu se poi si estende con parenti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
A volte capita, ma non credo sia giusto nè salutare. Proprio la natura ci fa andare verso gli altri e non fare sesso coi componenti della famiglia di origine, che poi si crea anche un legame madre-figlio che impedisce una vera vita sessuale

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Rispetto il tuo pensiero ma non tutti siamo
Uguali
Agiamo pensiamo e crediamo in maniera diversa
Ma chi può dire qual è giusto o qual è errato
Non per questo voglio giustificare qualcuno

1 anno fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Quanti adolescenti hanno spiato la propia madre e chi sa quanti madri se ne sono acvorti?! 😇