Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
181 interventi
1 anno fa
Questo 85% degli adolescenti ma non si dice
Anche perché è scontato quasi fisiologico
Anche perché è scontato quasi fisiologico
1 anno fa
Desiderio di tanti chi sa cosa penzano le signore le mamme?
1 anno fa
Alessia, una carissima collega con la quale si era formata una forte intimità mi raccontava come il marito si prendesse cura della vagina della madre.
Riccardo giocava con la madre al dottore e spesso si occupava di curare la vagina della giovane madre, con lavaggi ed allietandola con un vibratore.
La madre godendo di ciò sguainava il giovane cazzo procurandone una buona venuta tra le sue tette.
Alessia è una persona accreditata, racconta solo fatti sicuri e documentati. 💦 : 💦 💦
Riccardo giocava con la madre al dottore e spesso si occupava di curare la vagina della giovane madre, con lavaggi ed allietandola con un vibratore.
La madre godendo di ciò sguainava il giovane cazzo procurandone una buona venuta tra le sue tette.
Alessia è una persona accreditata, racconta solo fatti sicuri e documentati. 💦 : 💦 💦
1 anno fa
credo che da qualche parte anche se innaturale esiste pure qualche condizione in cui madre e figlio hanno fatto sesso, personalmente so di una mia vecchia trombamica separate con un figlio, a causa proprio della separazione e violenta di lui, l'attaccamento tra madre e figlio era davvero forte . Conobbil lei ai suoi 44 anni ed il figlio 19 lui molto introverso ed insicuro parlando un giorno mostrandosi preoccupata parlammo di lui e delle sue paturnie che più la preoccupavano e scivolammo sul sesso e il modo come ne parlava, mi ha confidato che farebbe di tutto pur di vederlo felice, anche fare l'amore con lui se lo volesse...ha aggiunto che se fosse capitato da lui lei non si sarebbe tirata indietro...si è trasferita dopo qualche mese . Chissà come è andata a finire..
1 anno fa
L incesto è esisto da sempre non lo dico io ma la storia
1 anno fa
.
Si, anche la setticemia e il diabete ma non per questo sono una bella cosa
Si, anche la setticemia e il diabete ma non per questo sono una bella cosa
Modificato dall'autore il 14-07-2024 17:02:38
1 anno fa
Lo ripeto per chi non sa o non ha letto precedenti commenti
Io non giudico ma rispetto SEMPRE il pensiero degli altri (fino a quando non provoca del male)
Ma non per questo lo giustifico e lo condivido
Sicuramente per molti è difficile rispettare gli altri giusto o sbagliato
Io non giudico ma rispetto SEMPRE il pensiero degli altri (fino a quando non provoca del male)
Ma non per questo lo giustifico e lo condivido
Sicuramente per molti è difficile rispettare gli altri giusto o sbagliato
Modificato dall'autore il 14-07-2024 19:44:58
1 anno fa
Che la tendenza all’incesto sia da sempre presente in molte società umane (anche se non in tutte) c’è lo dicono la psicoanalisi, complesso di Edipo e di Elettra, l’antropologia, i miti e l’arte. A proposito, è già stato ricordato il film di Bertolucci sull’argomento, io vorrei citare lo splendido “Soffio al cuore” di Louis Malle in cui, con una delicatezza ed una poesia invidiabil,i il grande regista francese racconta la storia di un complesso rapporto tra madre e figlio che sfiora l’incesto. Insomma un tema importante quello di questo 3d che, francamente, si sarebbe potuto trattare in modo più creativo. Invece è scivolato ben presto nella solita rissa tra opposte fazioni. Un tempo avremmo detto “rissa da bar” oggi dovremmo dire “da talk show”. Peccato.
1 anno fa
Quotato da Dionisiacidue,Che la tendenza all’incesto sia da sempre presente in molte società umane (anche se non in tutte) c’è lo dicono la psicoanalisi, complesso di Edipo e di Elettra, l’antropologia, i miti e l’arte. A proposito, è già stato ricordato il film di Bertolucc [...]
1 anno fa
Quotato da coppia700,Quotato da Dionisiacidue,Che la tendenza all’incesto sia da sempre presente in molte società umane (anche se non in tutte) c’è lo dicono la psicoanalisi, complesso di Edipo e di Elettra, l’antropologia, i miti e l’arte. A proposito, è già stato ricordato il film di Bertolucc [...]
1 anno fa
Posso capire fra cugini visto che lo vissuto questa esperienza con cugina attualmente adesso sposati e figli idem io ma tra mamma e figlio e difficile accettare o crederci e immorale.ma ci sono sicuramente ma in Italia mi sembra un reato credo.certi racconti publicati sul sito sembra che questo incesto tra mamma e figlio esiste ma mai uno lo confermerebbe.cugini zia nipote o sorella e fratello esiste questo incesto e sta prendendo piego.mamma e figlio non ci voglio credere
1 anno fa
Ritengo coerente il tuo intervento ma chi non ha avuto un flirt fra cugini o zii spesso acquisiti io non lo ritengo neanche troppo incesto… vedo l’incesto “vero” tra genitori e figli e nonni e nipotiQuotato da Cpallegria71,Posso capire fra cugini visto che lo vissuto questa esperienza con cugina attualmente adesso sposati e figli idem io ma tra mamma e figlio e difficile accettare o crederci e immorale.ma ci sono sicuramente ma in Italia mi sembra un reato credo.certi [...]
Poi ho un pensiero che esporrò in un altro contesto se qualcuno alzerà la discussione in un altro modo
1 anno fa
Quotato da marcoxverso,Ritengo coerente il tuo intervento ma chi non ha avuto un flirt fra cugini o zii spesso acquisiti io non lo ritengo neanche troppo incesto… vedo l’incesto “vero” tra genitori e figli e nonni e nipotiQuotato da Cpallegria71,Posso capire fra cugini visto che lo vissuto questa esperienza con cugina attualmente adesso sposati e figli idem io ma tra mamma e figlio e difficile accettare o crederci e immorale.ma ci sono sicuramente ma in Italia mi sembra un reato credo.certi [...]
Poi ho un pensiero che esporrò in un altro contesto se qualcuno alzerà la discussione in un altro modo
Quotato da marcoxverso,Ritengo coerente il tuo intervento ma chi non ha avuto un flirt fra cugini o zii spesso acquisiti io non lo ritengo neanche troppo incesto… vedo l’incesto “vero” tra genitori e figli e nonni e nipotiQuotato da Cpallegria71,Posso capire fra cugini visto che lo vissuto questa esperienza con cugina attualmente adesso sposati e figli idem io ma tra mamma e figlio e difficile accettare o crederci e immorale.ma ci sono sicuramente ma in Italia mi sembra un reato credo.certi [...]
1 anno fa
l importante prima l educazione poi ognuno esprime il suo parereQuotato da marcoxverso,Ritengo coerente il tuo intervento ma chi non ha avuto un flirt fra cugini o zii spesso acquisiti io non lo ritengo neanche troppo incesto… vedo l’incesto “vero” tra genitori e figli e nonni e nipotiQuotato da Cpallegria71,Posso capire fra cugini visto che lo vissuto questa esperienza con cugina attualmente adesso sposati e figli idem io ma tra mamma e figlio e difficile accettare o crederci e immorale.ma ci sono sicuramente ma in Italia mi sembra un reato credo.certi [...]
1 anno fa
È verissimo non perché l'ho vissuta io questa esperienza ma, un mio amico lo fa anzi, l'ho scoperto quando un giorno mi invita per scopare insieme una donna più grande di noi. La scoperta dopo aver fatto sesso con lei è stata molto sorprendente ma allo stesso momento fantastica
1 anno fa
Che era sua madre
1 anno fa
MAGARI UNO NON PENSA DI ANDARE A SCOPARSI LA MADRE DELL'AMICO CHE I FA TALE PROPOSTA...Quotato da Bull66_ME,Immagino non fosse proprio un amico, altrimenti avresti riconosciuto subito la madre.
1 anno fa
Ma che polemica del c.... fai? Pensi non sia vero? E poi necessariamente dovevo conoscere la mamma?
1 anno fa
io, sono il lui della coppia, nei cinque anni (due di ginnasio e tre di liceo) di scuola superiore avrò conosciuto sì e no non più di una decina di madri dei miei compagni. E sì che all’ epoca le classi erano di almeno 25 alunni. Non capisco cosa alcuni degli intervenuti vogliono dimostrare. Che il fenomeno del incesto non esiste? Fosse così sbagliano. Esiste eccome. Prenderne atto non significa approvarlo. Ovviamente.