Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
181 interventi
1 anno fa
secondo me non esistono ne approfitto per chiarire una cosa sui racconti erotici almeno quelli che scrivo io : alcuni sono veri, alcuni di fantasia, altri metà e metà, ma lo scopo di scrivere un racconto erotico non è fare un articolo di cronaca, ma un intreccio narrativo , quindi quando si leggono tenerne conto.
Anche secondo me madri che scopano figli non esistono o meglio non ne conosco: conosco qualche moglie o compagna di secondo letto che si è fatta il figliastro quello si
Anche secondo me madri che scopano figli non esistono o meglio non ne conosco: conosco qualche moglie o compagna di secondo letto che si è fatta il figliastro quello si
Modificato dall'autore il 19-07-2024 21:20:14
1 anno fa
Ciao a tutti io penso che introdurre un giovane ragazzo, posso essere come introdurre un figlio rapporto. Che dite ?
1 anno fa
Se volete posso essere vostro figlio sono giovane
1 anno fa
Salve, parto dal presupposto che mia sorella (lei ne aveva 16 e io 12) mi usava come masturbatore umano, peccato solo che dopo che veniva riattaccasse il cervello e mi scacciava dimenticandosi all'istante che era lei che mi cercava.
I rapporti incestuosi genitori figli, quanto meno nelle fantasie personali spesso relegati in un angolo della mente, sono parecchio diffusi, molto molto meno invece chi per circostanze poi passa ai fatti, e lo dico anche al contrario, figli che sia come primo modello di riferimento sono attratti dai genitori, chatto da molti anni, e questa cosa l'ho personalmente approfondita concettualmente parlandone con molte madri e qualche volta con figlie verso i loro padri.
La mente umana non ha recinti ne confini, e la morale spesso è solo una costrizione sociologica a vari livelli, qualche volta con giusti fini, ad esempio per evitare l'impoverimento dei geni della specie, nel 600 e nel 700 le varie casate reali si sono ammalate e di fatto estinte per il fatto che continuavano ad avere rapporto consanguinei. altre volte sono solo esasperazioni concettuali, secondo me la stella polare deve essere reciprocità e nessuna forma di violenza o costrizione, ad iniziare da quella più subdola psicologica
I rapporti incestuosi genitori figli, quanto meno nelle fantasie personali spesso relegati in un angolo della mente, sono parecchio diffusi, molto molto meno invece chi per circostanze poi passa ai fatti, e lo dico anche al contrario, figli che sia come primo modello di riferimento sono attratti dai genitori, chatto da molti anni, e questa cosa l'ho personalmente approfondita concettualmente parlandone con molte madri e qualche volta con figlie verso i loro padri.
La mente umana non ha recinti ne confini, e la morale spesso è solo una costrizione sociologica a vari livelli, qualche volta con giusti fini, ad esempio per evitare l'impoverimento dei geni della specie, nel 600 e nel 700 le varie casate reali si sono ammalate e di fatto estinte per il fatto che continuavano ad avere rapporto consanguinei. altre volte sono solo esasperazioni concettuali, secondo me la stella polare deve essere reciprocità e nessuna forma di violenza o costrizione, ad iniziare da quella più subdola psicologica
1 anno fa
Se sono maggiorwnni tutti?
1 anno fa
Scusa ma non c è sempre un legame di parentela la tua osservazione sembra un po' ipocritaQuotato da SteGra6466,Quotato da Olivermellors,gli unici racconti di incesto che sopporto sono quelli fra nipote e zia. tutti gli altri li evito non li sopporto. nipote maschio e zia.
1 anno fa
da portare da uno bravo, ma molto bravo.
leggo cose assurde. sembra che qui tutto sia lecito. i figli vanno protetti , SEMPRE.anche se non più minori. che poi se parliamo di figli si intendono sia i maschi che le femmine. e la cosa diventa ancora più inquietante. Non credo che tutti quelli che scrivono abbiano dei figli. impossibile leggere certi commenti.
leggo cose assurde. sembra che qui tutto sia lecito. i figli vanno protetti , SEMPRE.anche se non più minori. che poi se parliamo di figli si intendono sia i maschi che le femmine. e la cosa diventa ancora più inquietante. Non credo che tutti quelli che scrivono abbiano dei figli. impossibile leggere certi commenti.
Modificato dall'autore il 13-10-2024 18:17:42
1 anno fa
Da quello che so penzo Zia e cugine, capita, succede. Nei paesi nordici tante abbitazioni hanno una sauna dentro casa, e spesso vanno in famiglia nudi. Percio magari in qualche situazione puo anche capitare che.....
1 anno fa
Comunque tanti adolescenti spiano e desiderano la propia madre. Poi passa siguro
1 anno fa
Più di quanto voi pensiateQuotato da dolce_c,Comunque tanti adolescenti spiano e desiderano la propia madre. Poi passa siguro
1 anno fa
Tra genitori e figlio non penso sia fattibile poi ci saranno casi sicuramente.Quotato da SteGra6466,Quotato da dolce_c,Da quello che so penzo Zia e cugine, capita, succede. Nei paesi nordici tante abbitazioni hanno una sauna dentro casa, e spesso vanno in famiglia nudi. Percio magari in qualche situazione puo anche capitare che..... [...]
Tra zia e marito con nipote Ve lo assicuro perché tanti anni che giochiamo insieme quando siu può per la nostra distanza e non ci vedo nulla di male
1 anno fa
Mhà trovo fuorviante rispetto alla domanda INIZIALE del post chi tira in ballo la Chiesa, o le varie confessioni religiose. La domanda era chiara : cioè l'eventuale esistenza di madri che scopassero con i propri figli ( nati dai loro ventri ). Fenomeno da NON CONFONDERE con violenze ai figli obbligate da parte di padri maniaci e malati, e da NON confondere con ammucchiate tra adolescenti affamati in età "ormonale", nè con violenze od atti verso minorenni NON consenzienti. Chi lo fa tra le mura domestiche ovvio NON interessa le religioni e forse quasi mai ne fa fuoriuscire la notizia. Ma trovo TREMENDAMENTE CONTRONATURA e pure PARTICOLARMENTE PENOSA la cosa !
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho un'amica over 65 con la quale spesso ci scambiamo opinioni di vario tipo e ci facciamo lunghe chiacchierate anche, se capita, a sfondo sessuale. Non è mai capitato di andare oltre il semplice dialogo ma più di una volta mi ha raccontato che fra i venti e i 25 anni provava un forte desiderio per suo padre che pur vivendo a casa con la moglie aveva un amante a sua volta presente nella loro vita.
Ho sempre percepito una sorta di pudore da parte sua ma mi ha fatto capire che potrebbe aver fatto sesso con il padre.
Anche se, penso, che lei avrebbe voglia di aprirsi totalmente e confidarsi con qualcuno
Ho sempre percepito una sorta di pudore da parte sua ma mi ha fatto capire che potrebbe aver fatto sesso con il padre.
Anche se, penso, che lei avrebbe voglia di aprirsi totalmente e confidarsi con qualcuno
1 anno fa
Quotato da Apertamente2,da portare da uno bravo, ma molto bravo.
leggo cose assurde. sembra che qui tutto sia lecito. i figli vanno protetti , SEMPRE.anche se non più minori. che poi se parliamo di figli si intendono sia i maschi che le femmine. e la cosa diventa ancora pi [...]
1 anno fa
premesso che intendo l'incesto solo tra madre figlio, padre figlia e tra fratelli, forse anche tra nipoti nonni...il resto zie , cugini ecc non lo consideri tale, detto ciò credo che qualcuno abbia fatto sesso con consanguinei ma non credo siano molti ...a leggere i racconti erotici la categoria incesti tra le categorie più numerose di racconti...da ragazzo avevo un sospetto tra un mio amico e sua madre...ma poi fu proprio lei a dirmi che era solo una mia impressione
1 anno fa
Ci sono mamme con prole disabili che accontentano la proprio prole .
Questo per sentito dire in altri forum.
7 mesi fa
io ho fatto l'amore con mia madre avevo 16 anni lei 51 è stata una cosa bellissima ci ho scritto anche diversi racconti molto eccitanti e fantasiosi ma non adatti per tutti ci sono delle torture tremende efferate in breve si svolge nell'aldilà all'Inferno se siete interessati ......ma serve gente con il pelo sullo stomaco
7 mesi fa
Beh non è un sentito dire ma una necessità per chi si trova di fronte a certe situazioni in famigliaQuotato da 00max70,Ci sono mamme con prole disabili che accontentano la proprio prole .
Modificato dall'autore il 14-10-2025 10:29:27