9 mesi fa
l'Italia (e non solo) è di destra e sta diffondendo omofobia
9 mesi fa
Abbastanza direi... Soprattutto con bagno per certe porcellate 🐷🐷🐷💦💦💦
9 mesi fa
Concordo con molti commenti, direi fondamentale avere un posto poi il resto viene di conseguenza. Anche a me è capitato di essere ospitato spesso, non avendo problemi a spostarmi a distanze ragionevoli.Quotato da AlienMaturo,Io sono stato sempre ospitato. Prevalentemente da single bisex.
Sposati in casa propria un paio, altri in luoghi ad hoc.
Non credo di poter fare statistica, non ho mille esperienze, ma è indubbio che chi è sposato ha esigenze diverse e molte pi� [...]
9 mesi fa
Ieri sera siamo arrivati all'assurdo.
Mi contatta un tipo che mi chiede subito "OSPITI????", gli rispondo di no e lui mi risponde "ma allora che ci vieni a fare qui?"
Mi contatta un tipo che mi chiede subito "OSPITI????", gli rispondo di no e lui mi risponde "ma allora che ci vieni a fare qui?"
8 mesi fa
La Toscana noQuotato da Amicoperamico,l'Italia (e non solo) è di destra e sta diffondendo omofobia
8 mesi fa
ho incontrato uomini e ragazzi in cantine e garage, akcuni mi hanno poryato a casa e chi non poteva o non voleva in auto o nei boschi
raramente in motel
raramente in motel
8 mesi fa
Ciao, sarrebbe mi fai diventare curioso🔥 🔥Quotato da esilebsx,Abbastanza direi... Soprattutto con bagno per certe porcellate 🐷🐷🐷💦💦💦
Modificato dall'autore il 16-09-2025 09:29:16
8 mesi fa
Figurati che ora anche i camionisti esigono di essere ospitatiQuotato da bisexgr,Fondamentale
8 mesi fa
spiegati meglio se puoiQuotato da Bisexsoft,Figurati che ora anche i camionisti esigono di essere ospitatiQuotato da bisexgr,Fondamentale
8 mesi fa
Mi è capitato di essere contattato o di contattare camionisti che mi hanno detto che andavano solo da ospitali, non facevano sesso all'aperto o nel camionQuotato da bisexgr,spiegati meglio se puoiQuotato da Bisexsoft,
Figurati che ora anche i camionisti esigono di essere ospitati
8 mesi fa
ora ho capito cosa intendevi. Io però ti posso dire che a me il posto mi nteresaa molto dato che ho pochissima esperienza e non mi lascio andare se non sono tranquillo.Quotato da Bisexsoft,Mi è capitato di essere contattato o di contattare camionisti che mi hanno detto che andavano solo da ospitali, non facevano sesso all'aperto o nel camionQuotato da bisexgr,spiegati meglio se puoi
8 mesi fa
hahahah vero e se gli chiedo se ospita lui cade dalle nuvole come se chiedessi se ha visto un elefante a poi rossi 😄 😄 😄 😄Quotato da Bisexsoft,Ieri sera siamo arrivati all'assurdo.
8 mesi fa
Allora la vedo dura amico...Quotato da bisexgr,ora ho capito cosa intendevi. Io però ti posso dire che a me il posto mi nteresaa molto dato che ho pochissima esperienza e non mi lascio andare se non sono tranquillo.Quotato da Bisexsoft,
Mi è capitato di essere contattato o di contattare camionisti che mi hanno detto che andavano solo da ospitali, non facevano sesso all'aperto o nel camion
8 mesi fa
Beh un posto ci vuole... Per relax e doccia o preparativi....al limite sauna..sarebbe intrigante. Ma molti hanno paura perché devono dare i documenti...
8 mesi fa
Nelle SPA meglio di tutto
8 mesi fa
più che altro di incontrare persone che conosconoQuotato da Dolcepotente,Beh un posto ci vuole... Per relax e doccia o preparativi....al limite sauna..sarebbe intrigante. Ma molti hanno paura perché devono dare i documenti...
entrando o uscendo da esse?
8 mesi fa
Ma anche di trovare concittadini tra il personale...Quotato da Nightofbo,più che altro di incontrare persone che conosconoQuotato da Dolcepotente,Beh un posto ci vuole... Per relax e doccia o preparativi....al limite sauna..sarebbe intrigante. Ma molti hanno paura perché devono dare i documenti...
8 mesi fa
verissimo anche le distanze eccessivae scoraggianoQuotato da Bisexsoft,Ma anche di trovare concittadini tra il personale...Quotato da Nightofbo,più che altro di incontrare persone che conoscono
8 mesi fa
a Milano essendo così grande è una paura immotivata. Diversamente motel ma ci vuole empatia prima costruita con un buon dialogoQuotato da Nightofbo,più che altro di incontrare persone che conosconoQuotato da Dolcepotente,Beh un posto ci vuole... Per relax e doccia o preparativi....al limite sauna..sarebbe intrigante. Ma molti hanno paura perché devono dare i documenti...