3 anni fa
Nella vita non esistono le colpe ( concetto troppo religioso e poco evolutivo), esiste la RESPONSABILITÀ.
La parola “responsabilità” è odiata da molti 😎
La parola “responsabilità” è odiata da molti 😎
3 anni fa
Quotato da Donneconclasse,Lo dico dal primo post. Ma è più facile scendere a dare colpe, al posto di interrogarsi sui protagonisti. Nel mio lavoro vedo tante coppie e quando smettono di incolparsi, vedono insieme dove tutto è iniziato. Con dolore e rabbia, ma c'è, c'è un punto preciso.Quotato da Gargaroth,Le situazioni di vita sono talmente varie, perché ogni individuo è un mondo a sé stante, che ridurre la discussione se la colpa è di uno o di un altro mi sembra molto riduttivo. Se uno dei componenti della coppia cerca sesso al di fuori del rapporto [...]
3 anni fa
L’articolo trovato su “donnaweb” che mi ha strappato una risata visto che in questo thread si usano SUL SERIO le stesse giustificazioni derise persino da loro :
“
-Poteva succedere anche a te (si, ma intanto il traditore sei tu!)
-Sono un uomo e gli uomini lo fanno.
-Stavo con un altro/altra ma pensavo a te.
-Sono istintivo, è quello che più ti piace di me
-Ci siamo conosciuti perché ho tradito la mia ex con te
-Non mi facevi più sentire desiderato
-Mi trascuri per lavoro/figli/faccende domestiche/cane…
-L’ho fatto per non lasciarti, per tenere unita la famiglia
-Stavo con le altre ma in realtà voglio solo te
-Avevo bisogno di sentirmi uomo
-Non sono stato io, lei mi ha provocato
-Tu sei sempre stanca ed io ho delle esigenzeda soddisfare
-Tradirti mi ha fatto capire che ti amo
-Se mi ami, mi devi perdonare “
Sforzatevi di più a trovare le scuse serie ( ehm la radice del tradimento) altrimenti diventiamo “donnamoderna” 🤭😜
“
-Poteva succedere anche a te (si, ma intanto il traditore sei tu!)
-Sono un uomo e gli uomini lo fanno.
-Stavo con un altro/altra ma pensavo a te.
-Sono istintivo, è quello che più ti piace di me
-Ci siamo conosciuti perché ho tradito la mia ex con te
-Non mi facevi più sentire desiderato
-Mi trascuri per lavoro/figli/faccende domestiche/cane…
-L’ho fatto per non lasciarti, per tenere unita la famiglia
-Stavo con le altre ma in realtà voglio solo te
-Avevo bisogno di sentirmi uomo
-Non sono stato io, lei mi ha provocato
-Tu sei sempre stanca ed io ho delle esigenzeda soddisfare
-Tradirti mi ha fatto capire che ti amo
-Se mi ami, mi devi perdonare “
Sforzatevi di più a trovare le scuse serie ( ehm la radice del tradimento) altrimenti diventiamo “donnamoderna” 🤭😜
3 anni fa
questo è un "ni"..👍Quotato da pierpatty6151,In effetti, è difficilino individuare e comprendere, in queste 18 pagine, le radici del tradimento se continuiamo a leggere gli effetti e non l’origine delle corna.Quotato da Vikycd,quindi... tornando a pagina 1,
sta pianta del tradimento ha o non ha le radici nella coppia?
non ho ancora capito l'idea generale,
si o no?
Forse si dà per assodato che i tradimenti sono parte integrante dell’essere copia. Chissà?
Pier
3 anni fa
sempre e comunque il desiderio all'origine dei fatti,
il desiderio è umano.
quindi anche nella coppia esiste.
c'è chi lo asseconda e chi no,
poi ci sono le giustificazioni
ma questo è un altro capitolo.
poi c'è chi vorrebbe un mondo giusto,
ma "la giustizia non è di questo mondo".
il caso è risolto.
radici in coppia
il desiderio è umano.
ma "la giustizia non è di questo mondo".
il caso è risolto.
radici in coppia
3 anni fa
quanto rancore... 😮 😮 😮
strano che la maggior parte delle donne è + disponibile al mfm, mmfmm, che ad un fmf... lo fanno per far felice il marito.
°altruismo° per carità --- 🙂 🙂 🙂
grazie cara... se ti fai riempire tutti i buchi, e ne prendi 2 in mano sbrodolando e squirtando..... lo so, lo fai senza amore e senza cuore... sono io il traditore, ci metto il cuore anche con Federica.
strano che la maggior parte delle donne è + disponibile al mfm, mmfmm, che ad un fmf... lo fanno per far felice il marito.
°altruismo° per carità --- 🙂 🙂 🙂
grazie cara... se ti fai riempire tutti i buchi, e ne prendi 2 in mano sbrodolando e squirtando..... lo so, lo fai senza amore e senza cuore... sono io il traditore, ci metto il cuore anche con Federica.
3 anni fa
se il desiderio non è di coppia,Quotato da seldom,Parti dal presupposto sbagliato che la coppia non possa soddisfare"il desiderio" 😮.Quotato da Vikycd,sempre e comunque il desiderio all'origine dei fatti,
il desiderio è umano.
ma " [...]
la coppia non può soddisfarlo.
una coppia sono due persone
non un'unica entità.
ma...così è se vi pare
3 anni fa
Se il desiderio non è di coppia, NON si sta in coppia.Quotato da Vikycd,se il desiderio non è di coppia,Quotato da seldom,
Parti dal presupposto sbagliato che la coppia non possa soddisfare"il desiderio" 😮.
la coppia non può soddisfarlo.
una coppia sono due persone
non un'unica entità.
ma...così è se vi pare
Non ce lo prescrive il medico..
Non siamo obbligati a fidanzarci/sposarci
3 anni fa
Tante parole convenzionali e di poveri mercanti rionale
Continuo a leggere e ridere
Continuo a leggere e ridere
3 anni fa
State calmi tutti e imparate a dialogare senza aggredire gli altri
Allora l unico modo di capire le ragioni dei traditori è quella di avere il coraggio di raccontarsi
Comincio io
Dall età di 16 anni con la prima ragazzina ho scoperto di essere più interessato al sesso della media ,sono stato con porcelle e Santarelle ,due mogli comprese !
L entusiasmo iniziale delle mie compagne si trasformava in disappunto e rotture di rapporti all apparire delle corna che puntualmente arrivavano !
Finalmente conosco una donna come me , sesso consapevole , promiscuo e tanta sincerità e complicità !
Grazie a lei ho trovato me stesso !
Due anni dopo è finita ma anni dopo ci siamo scoperti un affetto infinito per quello che avevamo vissuto insieme !
Dopo di lei ho fatto il single fino a che non ho incontrato masha e ho potuto di nuovo essere me stesso con la mia compagna senza più cornificare nessuno !
Ora tocca a voi :
Quali sono le insormontabili montagne che vi impediscono di comprarvi le autoreggenti insieme alle vostre mogli ,di trovare una o un compagno a cui piace farlo in più di due ?
Ecc ecc
Allora l unico modo di capire le ragioni dei traditori è quella di avere il coraggio di raccontarsi
Comincio io
Dall età di 16 anni con la prima ragazzina ho scoperto di essere più interessato al sesso della media ,sono stato con porcelle e Santarelle ,due mogli comprese !
L entusiasmo iniziale delle mie compagne si trasformava in disappunto e rotture di rapporti all apparire delle corna che puntualmente arrivavano !
Finalmente conosco una donna come me , sesso consapevole , promiscuo e tanta sincerità e complicità !
Grazie a lei ho trovato me stesso !
Due anni dopo è finita ma anni dopo ci siamo scoperti un affetto infinito per quello che avevamo vissuto insieme !
Dopo di lei ho fatto il single fino a che non ho incontrato masha e ho potuto di nuovo essere me stesso con la mia compagna senza più cornificare nessuno !
Ora tocca a voi :
Quali sono le insormontabili montagne che vi impediscono di comprarvi le autoreggenti insieme alle vostre mogli ,di trovare una o un compagno a cui piace farlo in più di due ?
Ecc ecc
3 anni fa
Seguo... 😄
3 anni fa
Poi mi spieghi cosa c entra con il temaQuotato da mishaemasha,State calmi tutti e imparate a dialogare senza aggredire gli altri
Comincio io
Dall età di 16 anni con la prima ragazzina ho scoperto di esser [...]
Mi fa piacere che tu abbia raggiunto la pace dei sensi ma non attinente all argomento 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Beh , faccio fatica non a pensare che se in un 3 d dove si sancisce che la coppia porta necessariamente alle corna tu non capisci il nesso di quello che ho scritto dovresti continuare a dialogare …ma lasciamo stare 😋Quotato da focoso10,Poi mi spieghi cosa c entra con il temaQuotato da mishaemasha,State calmi tutti e imparate a dialogare senza aggredire gli altri
Comincio io
Dall età di 16 anni con la prima ragazzina ho scoperto di esser [...]
Mi fa piacere che tu abbia raggiunto la pace dei sensi ma non attinente all argomento 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Vuoi spiegare a tutti se sei fedele o traditore e perché non ti trovi anche tu una situazione che non faccia del male a nessuno o continuare con lo sport nazionale di parlare degli altri ?
3 anni fa
Su, con molta classe raccontaci perché invece di stare con uno alla tua altezza abboffi di corna il nanetto 😄Quotato da Donneconclasse][quote=focoso10,Tante parole convenzionali e di poveri mercanti rionale
Continuo a leggere e ridere[/quote
Qualcuno ti ha amato?
3 anni fa
Sono d accordoQuotato da Donneconclasse,Ragazzi impariamo a gestirci le nostre incapacità fuori di qui. È pesante leggere che usate astio, svalutazione del pensiero altrui e uno se risponde è altrettanto svalutato. Va bene cosi. @upstair ha colto.
[...]
Ma ricordo che i forum tematici non servono per scoprire le verità universali ,casomai a raccontarsi e confrontarsi
Non credo di fare male se cerco di fare capire ai traditori cosa significa stare sul divano ora e scrivere nel forum davanti alla donna che vive con me !
Non lo si trova in salumeria questo articolo ,lo si conquista anche con problemi economici e sofferenze emotive ,non si fucila chi non ce la fa , ma non lo si coccola nella comprensione ,nel giusto tentativo di avere altri qui con sessualità aperta e consapevole
Ite missa est 😄 😋
3 anni fa
"Cardinal, a vu toujours pernice...e a moi toujours reine?"
purtroppo o per fortuna, ho dovuto studiarla in quarta superiore, avevamo una professoressa di storia alternativa...
però ho impiegato qualche decennio
per comprenderla a fondo.
c'est la vie !
purtroppo o per fortuna, ho dovuto studiarla in quarta superiore, avevamo una professoressa di storia alternativa...
però ho impiegato qualche decennio
per comprenderla a fondo.
c'est la vie !
3 anni fa
Le tue offese non mi colpiscono più di tantoQuotato da mishaemasha,Beh , faccio fatica non a pensare che se in un 3 d dove si sancisce che la coppia porta necessariamente alle corna tu non capisci il nesso di quello che ho scritto dovresti continuare a dialogare …ma lasciamo stare 😋Quotato da focoso10,
Poi mi spieghi cosa c entra con il tema
Vuoi spiegare a tutti se sei fedele o traditore e perché non ti trovi anche tu una situazione che non faccia del male a nessuno o continuare con lo sport nazionale di parlare degli altri ?
Certo io non "CAPISCO" come hai scritto ma sicuramente pur di scrivere sul forum gente come te ha bisogno di offendere e dire cazzate fuori argomento ti prego di chiudere qua e non andare oltre perché io non sono hai tuoi livelli di compres 😋sione infatti ho bisogno molte volte del tutore 😄 😄 😄
3 anni fa
Ora dopo 21 pagine del thread inizio a capire che la radice dl tradimento non sta nella coppia.
La radice del tradimento sta nel traditore che troverà e difenderà fino alla morte la giustificazione ottimale per la sua scelta.
D’altronde per tradire volontariamente ci vuole molta arroganza e presunzione. La stessa che viene usata per difendere la propria scelta indifendibile.
La radice del tradimento sta nel traditore che troverà e difenderà fino alla morte la giustificazione ottimale per la sua scelta.
D’altronde per tradire volontariamente ci vuole molta arroganza e presunzione. La stessa che viene usata per difendere la propria scelta indifendibile.
3 anni fa
Ecco qua
I garantisti , nel momento in cui gli si dà la possibilità di spiegare quali malattie terminali dei compagni , quali problematiche coi 5 figli che non avranno più un tozzo di pane e altre facezie tipo la piccola fiammiferaia o Oliver twist si eclissano !
Peccato , opportunità di dialogo persa ! 😒
I garantisti , nel momento in cui gli si dà la possibilità di spiegare quali malattie terminali dei compagni , quali problematiche coi 5 figli che non avranno più un tozzo di pane e altre facezie tipo la piccola fiammiferaia o Oliver twist si eclissano !
Peccato , opportunità di dialogo persa ! 😒
3 anni fa
Figliolo, 😋Quotato da mishaemasha,Ecco qua
I garantisti , nel momento in cui gli si dà la possibilità di spiegare quali malattie terminali dei compagni , quali problematiche coi 5 figli che non avranno più un tozzo di pane e altre facezie tipo la piccola fiammiferaia o Oliver twist [...]
cerca di capirli, non è certamente per te, è che leggere lo stesso identico concetto, espresso in mille modi diversi da parecchi giorni, alla fine ci si rompe il ç@##o!
Pallina