3 anni fa
rileggi maestroQuotato da zortonaldo,Amore e Trasgressione possono viaggiare a braccetto e tu, caro il mio furbacchione distratto e malaccorto, dovresti, DOVRESTI!!! saperlo al pari di buona parte degli utenti del sito!Quotato da mishaemasha,FURIO
dai maestro, qui ci spieghi cosa è l amore , di là cosa è la trasgressione è poi cadi nella commedia all italiana
noooooo 😒 - certo che pure Chi abita sul piano ammezzato guarda quelli a piano terra come dal super attico 😋 😄 😄 😋 😄 😋
Ritirati a meditare nei tuoi appartamenti!
non metto in antitesi trasgressione e amore
ho messo in antitesi le tue profonde riflessioni in merito e le frasi fatte verdoniane 😋
3 anni fa
Upstair sei stato davvero inclemente...lui vuole solo aiutarti...🤣🤣🤣
3 anni fa
non ti agitare solo perché non puoi raccontarti , io lo faccio con serenitàQuotato da upstair,di certo non hai alcun diritto d'ufficio e molto probabilmente, visto il clima inquisitorio tuo e degli altri minus habentes come te, una persona mediamente sensibile e intelligente non ha proprio la voglia di doversi giustificare ne di mettere in questa piazza le proprie fragilità a chi nonostante vanti un chilometraggio cospicuo di cazzi presi anche di rilevante calibro, dimostri di non capire proprio un cazzo dell' argomento.Quotato da mishaemasha,
Ricordo anche a te che al fine di empatizzare anche con il colpevole oltre che la vittima abbiamo chiesto si partecipanti di raccontarsi
Non abbiamo avuto uno straccio di riscontro per cui d ufficio abbiamo il diritto di pensare che mediamente i traditori di casa nostra qui sono basici strafottenti .
Semplici topolini senza coraggio 😄
ora cerca comunque di non offendere
il politically correect non è il mio forte
3 anni fa
No, non deve essere nascosto, ma può succedere e non è necessario fargli pubblicità. E' poco edificante, ma una botta evia può capitare e se non lascia segni, va bene che rimanga un episodio senza enfasi.Quotato da Delightful,Beh, tradire non è un comportamento nobile l'ho messo tra i comportamenti umani possibili ma non inevitabili, partendo dal mentire fino ad uccidere, non certo per dire che hanno lo stesso peso.Quotato da coppiaala,
Avrò capito male io ma cito" se il tradimento è insito nella natura umana, lo è come uccidere, rubare e tutti gli altri comportamenti poco nobili." se non è paragonare o associare quello che ho riportato, dimmi cosa è.
Detto questo rimanete pure della vostra opinione, io rimango della mia: un rapporto fisico al di fuori della coppia, non è tradimento.
Certo nessuno vuole imporre la propria idea, ognuno porta se stessobe difficilmente cambia perché lo dice l'altro..
Ma una domanda te la faccio: non è tradimento il sesso fuori dalla coppia se è fatto senza condivisione? Di nascosto?
3 anni fa
Guarda che se non deve essere nascosto al/la coniuge, il discorso cade e diventa un modo di giocare (separatamente, anche nei tempi) indiscutibile ed incontestabile in quanto accordo preventivo fra i due componenti la coppia.Quotato da coppiaala,No, non deve essere nascosto, ma può succedere e non è necessario fargli pubblicità. E' poco edificante, ma una botta evia può capitare e se non lascia segni, va bene che rimanga un episodio senza enfasi.Quotato da Delightful,
Beh, tradire non è un comportamento nobile l'ho messo tra i comportamenti umani possibili ma non inevitabili, partendo dal mentire fino ad uccidere, non certo per dire che hanno lo stesso peso.
Certo nessuno vuole imporre la propria idea, ognuno porta se stessobe difficilmente cambia perché lo dice l'altro..
Ma una domanda te la faccio: non è tradimento il sesso fuori dalla coppia se è fatto senza condivisione? Di nascosto?
Logico che non sia necessario fargli pubblicità.
Pallina
PS Leggo adesso. @Delightful, mi hai anticipata di un pelo, a saperlo mi risparmiavo la fatica. 🙂
3 anni fa
Aspettta leggo bene? Secondo te chi non è minimamente d’accordo con i tradimenti e non cerca giustificazioni assurde è un cito. “minus habens” secondo te? Ti rendi conto della gravità di questa affermazione?Quotato da upstair,non sono agitato e non ti ho offeso, ho solo preso atto della situazione e ti ho esposto il mio pensieroQuotato da mishaemasha,
non ti agitare solo perché non puoi raccontarti , io lo faccio con serenità
ora cerca comunque di non offendere
il politically correect non è il mio forte
3 anni fa
Guarda ho fatto mille discussioni con Misha eppure qui mi tocca riconoscere la sua correttezza nei confronti della propria donna in questo tema. La sua correnza non è’ lontanamente paragonabile all’ ipocrisia di chi attacca la sua posizione netta.Quotato da Delightful,@pallina è perché abbiamo idee molto simili in questa discussione;)
@black, dico la mia, minus habens credo sia giudizio indipendente dal cosa si pensa del tradimento ma inerente al come lo si espone, in modo assolutistico e martellante, privando [...]
Non è di certo lui che martella qualcuno con la storia del tradimento ma le code di paglia che si infiammano da sole perché ci si aspettava di leggere solo pacche sulle spalle e congratulazioni per la furbizia.
Insomma più criticano “noi” che siamo contro il tradimento più ci fanno un monumento visto da che pulpito parlano 😎
3 anni fa
Attaccare la fedeltà di un utente usando la scusa delle proprie “fragilità “ scritto dall’account di un uomo che cerca incontri casuali (mica di giocare a carte) è talmente assurdo che sta solo facendo un GRANDE monumento all’interlocutore. E se lo scrivo io che di certo non sono proprio d’accordo in molte cose con Misha dovrebbe farti pensare.Quotato da upstair,di certo non hai alcun diritto d'ufficio e molto probabilmente, visto il clima inquisitorio tuo e degli altri minus habentes come te, una persona mediamente sensibile e intelligente non ha proprio la voglia di doversi giustificare ne di mettere in questa piazza le proprie fragilità a chi nonostante vanti un chilometraggio cospicuo di cazzi presi anche di rilevante calibro, dimostri di non capire proprio un cazzo dell' argomento.Quotato da mishaemasha,
Ricordo anche a te che al fine di empatizzare anche con il colpevole oltre che la vittima abbiamo chiesto si partecipanti di raccontarsi
Non abbiamo avuto uno straccio di riscontro per cui d ufficio abbiamo il diritto di pensare che mediamente i traditori di casa nostra qui sono basici strafottenti .
Semplici topolini senza coraggio 😄
E prima di permetterti di tirare in ballo i “cazzi” che prendono le lei di coppia, ricordati che stai umilmente chiedendo che sia il TUO quello preso rischiando persino la tua vita privata.
3 anni fa
L’unico processo che vedo in questo thread è quello contro le posizioni che vedono la radice del tradimento nel traditore non nel tradito o nell’Universo.
E da qui nasce l’agitazione. Sicuramente è difficile rendersi conto che ci sia sempre una scelta e un modo di vivere sereno, aperto, leale.
Sicuramente è difficile accettare di aver fatto la scelta malsana nei confronti (prima di tutto) di se stessi
E da qui nasce l’agitazione. Sicuramente è difficile rendersi conto che ci sia sempre una scelta e un modo di vivere sereno, aperto, leale.
Sicuramente è difficile accettare di aver fatto la scelta malsana nei confronti (prima di tutto) di se stessi
3 anni fa
Non me ne volere ma sei tu che ti scaldi quando, nonostante il linea di principio uno concorda, poi cerca di andare oltre valutando ipotesi ed altre strade per ragionare sull'argomento.Quotato da BLACKADDICTED,L’unico processo che vedo in questo thread è quello contro le posizioni che vedono la radice del tradimento nel traditore non nel tradito o nell’Universo.
E da qui nasce l’agitazione. Sicuramente è difficile rendersi conto che ci sia sempre una sce [...]
E non è una critica al tuo essere "talebana" riguardo questo argomento, e neanche un modo per farti cambiare idea, è solo voglia di discutere speculando un po' su altre ipotesi.
Ragionare senza voler far cambiare idea a nessuno, senza vinti e vincitori.
3 anni fa
Ma guarda che in questo thread nessuno faceva processi ad personam.Quotato da XHunerXP,Non me ne volere ma sei tu che ti scaldi quando, nonostante il linea di principio uno concorda, poi cerca di andare oltre valutando ipotesi ed altre strade per ragionare sull'argomento.Quotato da BLACKADDICTED,L’unico processo che vedo in questo thread è quello contro le posizioni che vedono la radice del tradimento nel traditore non nel tradito o nell’Universo.
E da qui nasce l’agitazione. Sicuramente è difficile rendersi conto che ci sia sempre una sce [...]
E non è una critica al tuo essere "talebana" riguardo questo argomento, e neanche un modo per farti cambiare idea, è solo voglia di discutere speculando un po' su altre ipotesi.
Ma basta scrivere la posizione netta, chiara e priva di ipocrisie varie, per far emergere immediatamente le code di paglia. Io non saprei nulla dei loro tradimenti se non fossero loro stessi a rispondere cercando a tutti i costi di farmi cambiare l’idea 😋
E ti dico che quest loro comportamento è POSITIVO perché dimostrano che sono i primi a non sentirsi a posto con la propria scelta tanto da difendersi con “ l’attacco”. Insomma nessuno è “un mostro” anafettivo incapace di autovalutazione e questo è positivo
Sono felice che questo thread possa anche aiutare qualcuno a migliorare la propria vita, se vorrà…
3 anni fa
Ma vuoi mettere il piacere narcisistico di bloccare interi 3d e accatastare decine di utenti in un blocco stile raccordo anulare ore 18 ? E se vai a spulciare vecchi 3d troverai gente che sta ancora aspettando le sue autorizzazioni per sbloccare le discussioni.??? ma lo avevi gia' capito...ammettilo.Quotato da XHunerXP,Non me ne volere ma sei tu che ti scaldi quando, nonostante il linea di principio uno concorda, poi cerca di andare oltre valutando ipotesi ed altre strade per ragionare sull'argomento.Quotato da BLACKADDICTED,L?unico processo che vedo in questo thread è quello contro le posizioni che vedono la radice del tradimento nel traditore non nel tradito o nell?Universo.
E da qui nasce l?agitazione. Sicuramente è difficile rendersi conto che ci sia sempre una sce [...]
E poi al talebano risulti simpatico solo quando casualmente sei in linea con le sue visioni altrimenti puoi iniziare a dartela a gambe levate fin da subito.
3 anni fa
Quanto le parole sono in NETTO contrasto con i fatti scelgo di guardare i FATTI ( anche perché non posso dare il beneficio di dubbio a chi ha gtavi precedenti)
Una persona impegnata che decide di iscriversi qui pubblicando un annuncio chiaramente aperto agli incontri trasgressivi non può usare la scusa delle proprie “fragilità “ quando si tratta del tradimento. Altroché fragilità!
Un utente che si aggrappa alla storia dei (cito) “ tantissimi cazzi presi delle lei di coppia” pur di giustificare la sua posizione , non è un interlocutore serio nella discussione.
Una persona impegnata che decide di iscriversi qui pubblicando un annuncio chiaramente aperto agli incontri trasgressivi non può usare la scusa delle proprie “fragilità “ quando si tratta del tradimento. Altroché fragilità!
Un utente che si aggrappa alla storia dei (cito) “ tantissimi cazzi presi delle lei di coppia” pur di giustificare la sua posizione , non è un interlocutore serio nella discussione.
3 anni fa
Ripeto non mi interessano le parole ma i FATTI.Quotato da upstair,tu qui dentro, sei un'utente come gli altri, non sei in grado di "giudicare nessuno tranne te stessa" perchè gli altri non li conosci e nemmeno li ascolti quando scrivono, tant'è che non sei in grado neppure di citare correttamente il mio intervento, ma lo manipoli a tuo uso e consumo. Per cui la serietà non sai nemmeno dove sta di casa, ma questa è una mia opinione personale. Detto ciò io rimango della mia idea, credo di averti già dal primo intervento esaustivamente espresso quanto penso di te e del tuo comparuccio. Il vostro tentativo patetico di buttare l'ennesima discussione in bagarre non trova riscontro perchè avete a dialogare con utenti che non usano solo le loro parti intime ma anche ciò che sta in cima al loro corpo.Quotato da BLACKADDICTED,Quanto le parole sono in NETTO contrasto con i fatti scelgo di guardare i FATTI ( anche perché non posso dare il beneficio di dubbio a chi ha gtavi precedenti)
Una persona impegnata che decide di iscriversi qui pubblicando un annuncio chiaramente [...]
E ti ricordo che non puoi minimamente criticare gli interventi altrui se tu sei stato il primo a giudicare le lei di coppia perché secondo te “prendiamo tanti cazzi” ( parole tue).