1 anno fa
Comunque e vero la prima volta un po' di dolore ci sta ma poi il piacere e immenso peccato averlo scoperto un po' tardi
1 anno fa
La prima volta che mi hanno aperto il culo andavo alle medie,in verità non ho sentito dolore,forse perchè il membro non era abbastanza grande da provocarmelo ,forse perchè con le mie amiche ce lo dilatavamo già da sole.Comunque mi è piaciuto da subito. 💋
1 anno fa
🙂Quotato da Topix2,mi piacerebbe provareQuotato da Bsxlorenteggio,Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
1 anno fa
Quando ho sentito che lo avevo tutto dentro e la sua pancia si era appiccicata alla mia schiena ho avuto come una sensazione di riempimento ma al tempo stesso ho iniziato a dimenarmi avanti e indietro con il culo, è stato fantastico 🤩
1 anno fa
Avevo 18 anni lui ne aveva 50 superdotato in lunghezza e larghezza mi ha sfondata tutta con poco dolore era molto pratico mi ha rotto il culo facendomi venire due volte senza
Toccarmi....per 10 anni...scopavo solo con lui
Toccarmi....per 10 anni...scopavo solo con lui
1 anno fa
bello mi piacerebbeQuotato da Bsxlorenteggio,La rottura è scopare a pelle riempire il buco di sborra e mandare l'etero dalla sua lei con la sborra che gli cola dal buco. Ficcare due cazzi in culo o in gruppo sborrare uno dietro l' altro dentro [...]
1 anno fa
Quotato da nudoescalzo,Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
1 anno fa
La prima volta la ricordo benissimo! Avevo undici anni, spesso giocavo con un cugino più grande di sette anni, il quale mi faceva vedere il cazzo, me lo faceva toccare, si segava e sborrava davanti a me! Un giorno stavo facendo i compiti da solo in casa, lui venne a trovarmi come al solito! Io ero seduto al tavolo, si avvicinò alle mie spalle e quando mi voltai, mi trovai il suo cazzone davanti! Credevo che, come al solito, volesse segarsi, ma lui mi prese, mi abbassò pantaloni e mutande, mi appoggiò al tavolo, con la saliva mi inumidi il buchetto e poi vi appoggiò la cappella turgida e cominciò a spingere! Lanciai un urlo di dolore: era entrato! Furono pochi colpi, ma dolorosi, finché non mi sborro' fra le chiappe aperte!
Modificato dall'autore il 15-08-2024 08:19:29
1 anno fa
Ero adolescente e mi segavo in continuazione,il vicino di casa con 30 anni piu di me,sposato con una donna che io ritenevo bellissima e tanto troia mi fece alcune avances x provare quanto ero "sveglio" in fatto di sesso.
Andò avanti x qualche settimana a farmi provare prima con sega reciproca poi pompini ed infine mi promise la figa di sua moglie.
Arrivò il fatidico pomeriggio,lei era stesa sul letto con lui sopra che la scopava lentamente...arrivai in punta di piedi,mi spogliai e presi il suo posto ....ero al settimo cielo....la mia prima figa....il mio cervello vagava inebriato di tanta voglia......due dita con un gel molto fresco mi unse il buchino e sentii una cappella appoggiata al buco..... nemmeno il tempo di realizzare ed un cazzo di 23 cm si infilò dentro di me fino alle palle....urlai e sborrai dentro di lei nello stesso istante
Andò avanti x qualche settimana a farmi provare prima con sega reciproca poi pompini ed infine mi promise la figa di sua moglie.
Arrivò il fatidico pomeriggio,lei era stesa sul letto con lui sopra che la scopava lentamente...arrivai in punta di piedi,mi spogliai e presi il suo posto ....ero al settimo cielo....la mia prima figa....il mio cervello vagava inebriato di tanta voglia......due dita con un gel molto fresco mi unse il buchino e sentii una cappella appoggiata al buco..... nemmeno il tempo di realizzare ed un cazzo di 23 cm si infilò dentro di me fino alle palle....urlai e sborrai dentro di lei nello stesso istante
1 anno fa
io in adolescenza con un coetaneo ci scambiavamo i ruoli, non si può parlare di rottura
Modificato dall'autore il 15-08-2024 11:58:57
1 anno fa
wow che periodo stupendo!Quotato da Cercouomoattivo,Avevo 18 anni lui ne aveva 50 superdotato in lunghezza e larghezza mi ha sfondata tutta con poco dolore era molto pratico mi ha rotto il culo facendomi venire due volte senza
Toccarmi....per 10 anni...scopavo solo con lui [...]
1 anno fa
IO sinceramente al momento sono vergine di cazzo "vero" ma non di dildo e oggetti vari . Sarà perché al momento non trovo la persona adatta a cui darlo in dono . Forse sono troppo selettivo .
1 anno fa
se vuoi ci sono , mi piace aprire i culiQuotato da etto64,IO sinceramente al momento sono vergine di cazzo "vero" ma non di dildo e oggetti vari . Sarà perché al momento non trovo la persona adatta a cui darlo in dono . Forse sono troppo selettivo . [...]
1 anno fa
La mia prima volta avevo 15anni, ho sentito tanto dolore ma è stato bravo l?uomo che mi ha sverginato che una volta entrato ha aspettato che il buco si dilatasse bene, il dolore è continuato ma è stato bello farmi sfondare e sborrare dentro, ammetto che ho dolore anche adesso ma basta farlo entrare delicatamente, qui ho incontrato tanti chiacchieroni ma per ora nessuno che me lo abbia sbattuto dentro.
Modificato dall'autore il 17-08-2024 18:25:39
1 anno fa
vero qui mi sembra un ritrovo di chiacchieroniQuotato da bxs1969,La mia prima volta avevo 15anni, ho sentito tanto dolore ma è stato bravo l?uomo che mi ha sverginato che una volta entrato ha aspettato che il buco si dilatasse bene, il dolore è continuato ma è stato bello farmi sfondare e sborrare dentro, ammetto [...]
1 anno fa
Tpix se vuoi aprimi il culo chiamami , io non sono un chiacchierone
1 anno fa
wow questa è quasi cinematografica!Quotato da Bisexmaturovi,Ero adolescente e mi segavo in continuazione,il vicino di casa con 30 anni piu di me,sposato con una donna che io ritenevo bellissima e tanto troia mi fece alcune avances x provare quanto ero "sveglio" in fatto di sesso.
Andò avanti x qual [...]
1 anno fa
A leggere queste storie mi chiedo come mai non sia successo a me in età più giovane... Ho sempre voluto sin da adolescente ma non è mai successo, fino a quando non l'ho proprio cercato intorno ai 20 anni, peccato non essere stato svezzato da un bel cazzone a 14 o 16 anni...
1 anno fa
La prima da schiavo un padrone dapprima mi ha aperto con le dita buco ben lubrificato dalla sua saliva poi mi ha penetrato con il suo cazzo ma dolcemente fino a quando mi ha riempito il culo.....esperienza fantastica!
1 anno fa
Quotato da Roberto213,mi state facendo venire una voglia.... ma nessuno è stato sverginato oltre i 50???