3 mesi fa
Bellissime le tette e le tettone, però la mia unpopular opinion è:
Meglio reali ed imperfette che rifatte e perfette…
Vuoi mettere il bello si toccare delle belle tette morbide ed accoglienti? 😋
Meglio reali ed imperfette che rifatte e perfette…
Vuoi mettere il bello si toccare delle belle tette morbide ed accoglienti? 😋
3 mesi fa
Io adoro le tettone le trovo sexi eccitanti da morire, leccarle e baciarle per ore. Un bacio caldissimo a tutte. Vostro Valerio
3 mesi fa
Ma chi ha detto che non vanno più di moda??😡😡
3 mesi fa
Le adorooooo
3 mesi fa
tette tette tette
sono come la nutella
se non ci fossero
bisogna inventarle
auguri a tutte le donne tettone e non
sono come la nutella
se non ci fossero
bisogna inventarle
auguri a tutte le donne tettone e non
3 mesi fa
Mi scoppia il cazzone solo al pensiero
3 mesi fa
A Torino Ho trovato un negozio dove potevi prendere appuntamento con la tettologa, non sto scherzando Il primo pensiero che ho avuto è stato ho sbagliato mestiere! Il secondo quanto deve essere bello doverne vedere palpare tantissimi per poter scegliere la coppa migliore e il sostegno migliore... ci voglio portare la mia partner e assistere al momento in cui Prendono le misure...
Un bel seno prosperoso e dalle forme perfette ha la incredibile capacità di tenerti sull'attenti per tanto tempo... Come dice qualcuno una bella erezione è un complimento sincero
Un bel seno prosperoso e dalle forme perfette ha la incredibile capacità di tenerti sull'attenti per tanto tempo... Come dice qualcuno una bella erezione è un complimento sincero
Modificato dall'autore il 11-03-2026 10:22:30
3 mesi fa
Sono gran amante delle tettone …rifatte come naturali … adoro palparle e succhiarle
3 mesi fa
È come una malattia vedo tettone da tutte le parti .... distese di tettone 😅🥰... come Laqualunque cu pilu!
3 mesi fa
Le pocce sono dipendenza
3 mesi fa
Mi sego e fotografo anche le tette anche delle mie amiche o mogli amici e poi mi ci sego
3 mesi fa
È capitato che con alcuni monumenti della natura che si ergono maestosi di fronte ai tuoi occhi non puoi fare a meno di bagnarli del tuo seme. Michela mi guardava con quei suoi occhi dolci e mi diceva qui indicandomi con il dito le sue tette e dopo averle bagnate senza togliere lo sguardo da me lo spargeva su tutto il seno con lo sguardo misto lascivo e innocente allo stesso tempo... la sua magnifica quarta coppa C
3 mesi fa
Secondo me vanno ancora molto di moda,mia moglie ha una 4 abbondante e si vergogna a metterla in mostra e nonostante l età e il peso sono ancora molto sode!Quotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
3 mesi fa
A me piacciono tanto...guardate quelle di mia moglie , i capezzoli mi fanno morire
3 mesi fa
Molto belle le tette di tua moglie , complimentiQuotato da Giauro74,A me piacciono tanto...guardate quelle di mia moglie , i capezzoli mi fanno morire
3 mesi fa
gran tette mmmm voglia di segarmi guardandoleQuotato da Giauro74,A me piacciono tanto...guardate quelle di mia moglie , i capezzoli mi fanno morire
3 mesi fa
le tettone di lei fanno impazzire spero non ti spiace se mi sego guardandoleQuotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta sono pettorali non seni 😂😂😂
3 mesi fa
grazieQuotato da Fontenatura,Molto belle le tette di tua moglie , complimentiQuotato da Giauro74,A me piacciono tanto...guardate quelle di mia moglie , i capezzoli mi fanno morire
3 mesi fa
Indubbiamente sono tra le più belle non c'è che dire simmetriche con i capezzoli Rosa e le areole meno visibili ti puntano e tu non puoi sottrarre lo sguardo e poi puoi solo immaginare come si muovono all'unisono perfette e non poté immaginare di metterci le mani di soppesarle di prendere tra le labbra i capezzoli ed immergerci il viso per il resto rimane il sogno di vederle muoversi libere mentre fai l'amore ipnotiche ed eccitanti ...Quotato da Dandy80,le tettone di lei fanno impazzire spero non ti spiace se mi sego guardandoleQuotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta sono pettorali non seni 😂😂😂