Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le tettone vanno ancora di moda?

2.089 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.01.2025 -
Bellissime le tette e le tettone, però la mia unpopular opinion è:
Meglio reali ed imperfette che rifatte e perfette…
Vuoi mettere il bello si toccare delle belle tette morbide ed accoglienti? 😋

3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.11.2025 -
😂😂😂😂

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.06.2024 -
Io adoro le tettone le trovo sexi eccitanti da morire, leccarle e baciarle per ore. Un bacio caldissimo a tutte. Vostro Valerio

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Ma chi ha detto che non vanno più di moda??😡😡

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.06.2024 -
Le adorooooo

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 21.08.2020 -
tette tette tette
sono come la nutella
se non ci fossero
bisogna inventarle
auguri a tutte le donne tettone e non

3 mesi fa
Singolo
Qui dal 22.06.2024 -
Mi scoppia il cazzone solo al pensiero

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
A Torino Ho trovato un negozio dove potevi prendere appuntamento con la tettologa, non sto scherzando Il primo pensiero che ho avuto è stato ho sbagliato mestiere! Il secondo quanto deve essere bello doverne vedere palpare tantissimi per poter scegliere la coppa migliore e il sostegno migliore... ci voglio portare la mia partner e assistere al momento in cui Prendono le misure...

Un bel seno prosperoso e dalle forme perfette ha la incredibile capacità di tenerti sull'attenti per tanto tempo... Come dice qualcuno una bella erezione è un complimento sincero
Modificato dall'autore il 11-03-2026 10:22:30

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.04.2023 -
Sono gran amante delle tettone …rifatte come naturali … adoro palparle e succhiarle

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
È come una malattia vedo tettone da tutte le parti .... distese di tettone 😅🥰... come Laqualunque cu pilu!

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 25.11.2024 -
Le pocce sono dipendenza

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.04.2023 -
Mi sego e fotografo anche le tette anche delle mie amiche o mogli amici e poi mi ci sego

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
È capitato che con alcuni monumenti della natura che si ergono maestosi di fronte ai tuoi occhi non puoi fare a meno di bagnarli del tuo seme. Michela mi guardava con quei suoi occhi dolci e mi diceva qui indicandomi con il dito le sue tette e dopo averle bagnate senza togliere lo sguardo da me lo spargeva su tutto il seno con lo sguardo misto lascivo e innocente allo stesso tempo... la sua magnifica quarta coppa C

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da Il_Boudoir,
Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
Secondo me vanno ancora molto di moda,mia moglie ha una 4 abbondante e si vergogna a metterla in mostra e nonostante l età e il peso sono ancora molto sode!

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
A me piacciono tanto...guardate quelle di mia moglie , i capezzoli mi fanno morire

3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Giauro74,
A me piacciono tanto...guardate quelle di mia moglie , i capezzoli mi fanno morire
Molto belle le tette di tua moglie , complimenti

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da Giauro74,
gran tette mmmm voglia di segarmi guardandole

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.04.2023 -
Quotato da Coppiaconcalma,
Sotto la quarta sono pettorali non seni 😂😂😂
le tettone di lei fanno impazzire spero non ti spiace se mi sego guardandole

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 30.07.2025 -
Quotato da Fontenatura,
Quotato da Giauro74,
Molto belle le tette di tua moglie , complimenti
grazie

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Dandy80,
Quotato da Coppiaconcalma,
Sotto la quarta sono pettorali non seni 😂😂😂
le tettone di lei fanno impazzire spero non ti spiace se mi sego guardandole
Indubbiamente sono tra le più belle non c'è che dire simmetriche con i capezzoli Rosa e le areole meno visibili ti puntano e tu non puoi sottrarre lo sguardo e poi puoi solo immaginare come si muovono all'unisono perfette e non poté immaginare di metterci le mani di soppesarle di prendere tra le labbra i capezzoli ed immergerci il viso per il resto rimane il sogno di vederle muoversi libere mentre fai l'amore ipnotiche ed eccitanti ...