3 mesi fa
hai perfettamente ragione lo ha così mia moglieQuotato da BertrandB,Indubbiamente sono tra le più belle non c'è che dire simmetriche con i capezzoli Rosa e le areole meno visibili ti puntano e tu non puoi sottrarre lo sguardo e poi puoi solo immaginare come si muovono all'unisono perfette e non poté immaginare di metterci le mani di soppesarle di prendere tra le labbra i capezzoli ed immergerci il viso per il resto rimane il sogno di vederle muoversi libere mentre fai l'amore ipnotiche ed eccitanti ...Quotato da Dandy80,le tettone di lei fanno impazzire spero non ti spiace se mi sego guardandole
3 mesi fa
Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜
3 mesi fa
sei tutta fantastica 🥰Quotato da Godersi,Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜
3 mesi fa
Che ne dite delle mie possono piacere ?
3 mesi fa
mmm di gran lunga...sicuramente deliziose da leccare e ciucciare gli irti colliQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne dite delle mie possono piacere ?
3 mesi fa
sei da podio!!! 🥰Quotato da Lemozionenonhavoce,Che ne dite delle mie possono piacere ?
3 mesi fa
sei tutta bellaQuotato da Godersi,Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜
3 mesi fa
Buongiorno e buona domenica. Un bel seno abbondante cattura sempre l'attenzione. C'è a chi non piace, ma è questione di gusti. Personalmente guardo l'insieme
3 mesi fa
....non solo i seni ma, sopratutto il tuo bocciolo è di nostro gradimento...kissQuotato da Godersi,Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜
3 mesi fa
Irresistibile infilare la faccia in mezzo a 2 grosse tettone e succhiarle x bene magari dopo esserci venuto sopra spalmarle e leccarle tutte … adoro le tettone
3 mesi fa
beh anche la lei tanta roba ho visto dalle foto !!!Quotato da softmonelli,....non solo i seni ma, sopratutto il tuo bocciolo è di nostro gradimento...kissQuotato da Godersi,Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜
3 mesi fa
Dal vivo mai viste cosí grandi e belle
3 mesi fa
Ci sono tette piccole ma garbate ke sono meglio delle tettone fidati 😉
3 mesi fa
Sempre, le migliori
2 mesi fa
meravigliose.Quotato da Lemozionenonhavoce,Che ne dite delle mie possono piacere ?
2 mesi fa
Penso che le tette grandi siano molto sensuali !!! Per me sono la prima cosa che guardo
2 mesi fa
sono perfette….fanno letteralmente impazzire e non solo le tette 🌹Quotato da Godersi,Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜
2 mesi fa
Una donna con le tette grandi ha sempre il suo fascino, e’ la prima cosa che cattura l’attenzione….iole preferisco così dalla terza abbondante in poi 🥰
2 mesi fa
Le tettone sono sempre un bel vedere, specialmente se esibite in un vestitino sexy o reggiseno a vista mi fanno impazzire
2 mesi fa
sembrerebbe bello vederle, anche se comunque solo quelle nn basta x poter aprezzare una donnaQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]