2 mesi fa
Molti uomini che ho conosciuto, mi hanno detto che con la scollatura giusta, è praticamente impossibile guardarmi negli occhi mentre mi parlano . 🔥 🔥 🔥
2 mesi fa
buongiorno complimenti che seno😍😋Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
2 mesi fa
Da quel che ci riguarda diciamo che sono sempre apprezzate 😜
2 mesi fa
Possono piacere le mie
2 mesi fa
Premesso che il seno è la sublimazione della vita e quindi della femminilità e che vi siano un infinita varietà di tipologie tutte ugualmente belle ,non per tutti, ma c’è sempre un pubblico per ogni variante….io personalmente preferisco concentrarmi solo sulle chiappette , piccole e su gambe sottili…e mia moglie mi fa impazzire per questo…la natura non le ha regalato i seni
2 mesi fa
semplicemente fantastiche curve.❤️Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
2 mesi fa
Bisogna saperne fare uso
2 mesi fa
Posso dire che sono decisamente perfetteQuotato da Godersi,Non so, ditemelo voi se le mie tettone piacciono 😜
2 mesi fa
Ovvio che piacciono e sono sempre apprezzate visti i vostri profili ma mi era capitato di conoscere una donna che aveva solo tette ,ho avuto un trauma serio 🤣🤣🤣🤣🤣
2 mesi fa
Credo che il seno grande è una delle cose che non potrà mai tramontare.... Per quel che mi riguarda vado sempre alla ricerca di tette e sederi grandi...
2 mesi fa
infatti hai pienamente ragione mia moglie porta la 4 di seno..Quotato da Nickis,Credo che il seno grande è una delle cose che non potrà mai tramontare.... Per quel che mi riguarda vado sempre alla ricerca di tette e sederi grandi...
2 mesi fa
Io le adoroQuotato da Pupone1984,infatti hai pienamente ragione mia moglie porta la 4 di seno..Quotato da Nickis,Credo che il seno grande è una delle cose che non potrà mai tramontare.... Per quel che mi riguarda vado sempre alla ricerca di tette e sederi grandi...
2 mesi fa
Piacerebbe tanto pure a me giocare con una tettona ma niente da fare, non ho mai avuto questa fortuna…
2 mesi fa
ci credo si...anche quando hanno i capezzoli grossiQuotato da Nickis,Io le adoroQuotato da Pupone1984,infatti hai pienamente ragione mia moglie porta la 4 di seno..
2 mesi fa
Buongiorno tesoro le tue sono splendide..... Siamo anche viciniQuotato da Gabriella71,Molti uomini che ho conosciuto, mi hanno detto che con la scollatura giusta, è praticamente impossibile guardarmi negli occhi mentre mi parlano . 🔥 🔥 🔥
2 mesi fa
ci vuole pazienza ovviamenteQuotato da Tommy95vi,Piacerebbe tanto pure a me giocare con una tettona ma niente da fare, non ho mai avuto questa fortuna…
2 mesi fa
Quelle di Mel vanno sempre di moda 🫦
2 mesi fa
SpettacolariQuotato da ORIZZONTI2026,Quelle di Mel vanno sempre di moda 🫦
2 mesi fa
concordo pienamente, io ho una amica tettona qui su a69 che ha una decima, è fenomenale, impossibile se è scollata guardarla in faccia, vorresti fare di tutto a quelle tetteQuotato da Gabriella71,Molti uomini che ho conosciuto, mi hanno detto che con la scollatura giusta, è praticamente impossibile guardarmi negli occhi mentre mi parlano . 🔥 🔥 🔥