3 anni fa
Buon giorno.Quotato da Calandrino71,Il sesso è un atto di libertà fisica e mentale, le riflessioni su com'è vissuto ora, come dovrebbe essere e le molteplici cause del perché è così sono il primo atto di costrizione. Viviamo nella società più libera di sempre. Dimenticavo, buo [...]
Vissuto da sempre in piena libertà per cui non capisco tutte queste storie: fate sesso senza farvi tanti problemi.
3 anni fa
Io faccio ciò che mi piace a prescindere dal pensiero altrui
3 anni fa
3 anni fa
Il corpo di Cristoooooo.Quotato da Delightful,In effetti... se usciste dalle vetuste convinzioni, vi accorgereste che il mondo sta cambiando e anche in fretta. E infatti gli adulti neanche se ne accorgono;) Io oggi mi preoccupo di più per il fatto che viene tolto valore al sesso e il messaggio s [...]
Blasfema pentiti o finirai all'inferno 🤣
3 anni fa
Il corpo di cristo.
Eh.
A vedere il mondo mi sale l'anagramma facile
Eh.
3 anni fa
Trattieniti ragazzo 😄Quotato da XHunerXP,Il corpo di cristo.
Eh.
3 anni fa
Minchia ma l'anagramma di corpo é porco 🐷Quotato da XHunerXP,Il corpo di cristo.
Eh.
Eretico miscredente, pentiti o ti verrà lanciato contro un anatema di scomunica 🤣
3 anni fa
La mattinata non aiuta.Quotato da alessiocince,Trattieniti ragazzo 😄Quotato da XHunerXP,Il corpo di cristo.
Eh.
Qualcuno ha utilizzato la MIA PERSONALE CAPPA DI ASPIRAZIONE in lab. E vorrei avere una motosega per dare il giusto posto a quelle manacce infami.
Ma sono buono, mi siedo in ufficio e mi vedo qualche video sul lievito madre🤣
3 anni fa
Pentirmi? Giammai!Quotato da Macy,Minchia ma l'anagramma di corpo é porco 🐷Quotato da XHunerXP,Il corpo di cristo.
Eh.
Eretico miscredente, pentiti o ti verrà lanciato contro un anatema di scomunica 🤣
Che scomunica sia😏
Tanto ne ho fatte troppe per redimermi ed entrare nelle grazie del signore. 🤷♂️😏😁
3 anni fa
3 anni fa
Ti ho riportato i termini, ti hanno riportato le fonti, ti si è proposto un ragionamento... Ma per te è evitante... Ma famme capí, è evitante perché non concorda col tuo o cosa?Quotato da ssbbw69,qui l'unica scomunicata sono io in quanto comunista
e siccome della chiesa mi fido poco, ho pure chiesto e ottenuto lo sbattezzo
si sa mai che m'avessero ritirato la scomunica
(a ci', nemmeno ti rispondo più. la rispos [...]
I monologhi mi annoiano, soprattutto su certi argomenti. 😄
Ringrazio per la seduta psicoanalitica... Mi fa sempre simpatia leggere certi sproloqui.
Si, io leggo anche le cose che scrivono altri. 🙂 Resto umile, sempre su tutti gli argomenti... Magari prendere spunto éh... 😄
3 anni fa
Si vive si stereotipi anche qua dentro...Quotato da Appagante91,Ma voi uomini perchè non pubblicate foto del viso su questo sito se dite che non ci siano conseguenze per la vostra promiscuità? Dai, sù, un po' di coerenza.
Io dico che pure gli uomini hanno da temere il linciaggio pubblico se promiscui. Ripropong [...]
3 anni fa
con un po' di olio di oliva di quello buono, non sono male sai 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,Si vive si stereotipi anche qua dentro...Quotato da Appagante91,Ma voi uomini perchè non pubblicate foto del viso su questo sito se dite che non ci siano conseguenze per la vostra promiscuità? Dai, sù, un po' di coerenza.
Io dico che pure gli uomini hanno da temere il linciaggio pubblico se promiscui. Ripropong [...]
3 anni fa
mmm...come se non sapessi che almeno il 60xcento dei singoli iscritti è sposato,fidanzato o in procinto di farlo.Quotato da Appagante91,Ma voi uomini perchè non pubblicate foto del viso su questo sito se dite che non ci siano conseguenze per la vostra promiscuità?
Poi c'è una questione più macchinosa.
Se tu singolo ci metti la faccia e riscuoti un certo successo avrai molte più probabilita' di essere riconosciuto in un luogo pubblico "(al caffè conoscitivo per intenderci)" e rischi di mettere a repentaglio anche la privacy della coppia con cui ti stai relazionando."(ovviamente sono aspetti che gia' conosci)".
3 anni fa
Presumo che il 60% è un dato Istat 😄
3 anni fa
C'è da sperare che siano vogliose, frigide non piacciono a nessuno. Poi nelle singole situazioni bisogna anche trovare il modo per accenderle ovviamente
3 anni fa
Io alcuni anni fa ho ricevuto dei messaggi, non teneri, perchè nelle foto mi si vede quasi il viso....
Mittenti dei messaggi altri uomini 😮
Come diceva quello... il mondo è bello perchè avariato 😄 😄 😄
Mittenti dei messaggi altri uomini 😮
Come diceva quello... il mondo è bello perchè avariato 😄 😄 😄
3 anni fa
Sei ottimista. Secondo me siamo fra l'80 e il 90 % 😎Quotato da Appagante91,E quelli single perchè non pubblicano foto del viso? O per voi non rischiano problemi col lavoro, con la famiglia e con gli amici?Quotato da Cpfantastic,
mmm...come se non sapessi che almeno il 60xcento dei singoli iscritti è sposato,fidanzato o in procinto di farlo.
Poi c'è una questione più macchinosa.
Se tu singolo ci metti la faccia e riscuoti un certo successo hai molte probabilita' di essere riconosciuto in un luogo pubblico "(al caffè conoscitivo per intenderci)" e rischi di mettere a repentaglio anche la privacy della coppia con cui ti stai relazionando."(ovviamente sono aspetti che gia' conosci)".
Prendi un ragazzo single che fa il professore o il PhD. Per voi non esistono i ricatti o i licenziamenti se sei uomo?
3 anni fa
Se volete mostrarvi o mostrare le vostre mogli in prv ci sono👍
3 anni fa
No...è un dato pacifico per non far incazzare nessuno... 😋Quotato da Henry_Dante,Presumo che il 60% è un dato Istat 😄