10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Il genere amo giocare con coppie uomo donna e se lui è bisex ancora meglio. È una fantastica sensazione sentire lui e lei con le bocche sul mio uccello che me lo succhiano a vicenda e poi ricambiare io e lei con il coniuge/compagno sino a farlo esplodere nelle nostre bocche e quindi io e lei abbandonarci a una fantastica limonata gustandoci la sborra fino all'ultima Stilla. Altra cosa eccitante e quando lei ordina a lui di farmi un pompino senza farmi sborrare mentre si fa un ditalino preparandosi alla penetrazione.
Qualche volta, molto di rado, è capitato su richiesta della signora di inculare lui con lei che me lo scappellava e lo appoggiava sul buchetto del marito guardando da vicino come si allargava mentre entravo
Qualche volta, molto di rado, è capitato su richiesta della signora di inculare lui con lei che me lo scappellava e lo appoggiava sul buchetto del marito guardando da vicino come si allargava mentre entravo
10 mesi fa
si è anche molto volentieri 😋 💦Quotato da Bisex69,Ci sono uomini sposati che succhiano il cazzo?
10 mesi fa
esperienze che vorrei vivere.Quotato da bernulligiuseppe,Il genere amo giocare con coppie uomo donna e se lui è bisex ancora meglio. È una fantastica sensazione sentire lui e lei con le bocche sul mio uccello che me lo succhiano a vicenda e poi ricambiare io e lei con il coniuge/compagno sino a farlo esp [...]
10 mesi fa
Certo che succhia il cazzo se sei bisex è una prassi normale, cazzo e figa in alternanza, sposato o no
10 mesi fa
E la mia passione, con e senza la presenza di mia moglie
10 mesi fa
Ma se siete insieme, ve lo dividete il cazzo o cercate di farlo proprio fino alla fine? 😳Quotato da Sexlamdia,E la mia passione, con e senza la presenza di mia moglie
10 mesi fa
Ci dividiamo tutto
10 mesi fa
Adoro quando questo avviene 🙂Quotato da Sexlamdia,Ci dividiamo tutto
10 mesi fa
Certamente!!!! Io ne sono l’esempio!!! 🐷
10 mesi fa
A me piace farmelo succhiare o montare qualche bel culone mentre lei ci guarda...
10 mesi fa
Perfetto, anche a me, ma il culo maschile deve essere depilato 😂😂Quotato da TopaeTipo73,A me piace farmelo succhiare o montare qualche bel culone mentre lei ci guarda...
10 mesi fa
Gran bella passione e lei buongustaia a cui piace guardare e magari.....partecipareQuotato da TopaeTipo73,A me piace farmelo succhiare o montare qualche bel culone mentre lei ci guarda...
10 mesi fa
Qualcuno frequenta la piscina comunale di Abano?
10 mesi fa
che meraviglia! Mi piacerebbe prendermi cura dei vostri corpi con un bel massaggio!Quotato da Coppiamatura7155,anche noi ce lo succhiamo assieme e poi limoniamoQuotato da Santiago6752,
Ma se siete insieme, ve lo dividete il cazzo o cercate di farlo proprio fino alla fine? 😳
10 mesi fa
l'uomo sposato se è come me va ben oltre che succhiarlo il cazzo 😋
10 mesi fa
le mie mani e l'olio caldo sono tutte per Voi! E non solo le mani!😇😇😜Quotato da Coppiamatura7155,😜🐷🐷Quotato da Massaggioxvoi,che meraviglia! Mi piacerebbe prendermi cura dei vostri corpi con un bel massaggio!
10 mesi fa
Adoro quando le coppie limonano sul mio cazzo 💦 💦 🔥Quotato da Coppiamatura7155,anche noi ce lo succhiamo assieme e poi limoniamoQuotato da Santiago6752,
Ma se siete insieme, ve lo dividete il cazzo o cercate di farlo proprio fino alla fine? 😳
10 mesi fa
Molto volentieri e bevono anche 😋
10 mesi fa
Mmmmmm
10 mesi fa
Io sono sposato ma godo a fare pompini