10 mesi fa
Centro commerciale Maximo ci sta qualcuno che lo succhia a me ?
Ho voglia di sborrare....
Ho voglia di sborrare....
10 mesi fa
Sposato mi piace ciucciare il cazzo ,ma lecco volentieri la patata e il cazzo magari assieme
10 mesi fa
Sposato….. adoro il cazzo!!!
10 mesi fa
mmmmm👍🐷[/quote. Peccato che siete distantiQuotato da Coppiamatura7155][quote=Smol,Sposato mi piace ciucciare il cazzo ,ma lecco volentieri la patata e il cazzo magari assieme
10 mesi fa
Sabato mi sono sposato e nel pomeriggio mia mogli mi succhiava e io succhiavo il testimone 😋
10 mesi fa
Tanta crema è felicità
10 mesi fa
🐷Quotato da Lovestrapon80,Tanta crema è felicità
10 mesi fa
Eccomi
10 mesi fa
Tanti auguri e tanti cazzi per entrambiQuotato da Robert71fe,Sabato mi sono sposato e nel pomeriggio mia mogli mi succhiava e io succhiavo il testimone 😋
10 mesi fa
Credo che al 99% degli uomini abbia il desiderio di succhiare il cazzo specialmente dopo i 50 anni. Gli uomini sposati oltre a succhiarlo lo vogliono prendere anche nel culo ed è fantastico. Io sono uno di quelli
10 mesi fa
Se capita perché no, Ce lo dividiamo un po per uno
10 mesi fa
Dalla nostra esperienza direi proprio di sì, senza problemi.
10 mesi fa
il viaggio e previsto piu avanti a Torino, cmq il lago non è poi cosi lontano da noi 😄Quotato da Coppiamatura7155,non venite sul lago di garda in viaggio si potrebbe .....🐷🐷Quotato da Robert71fe,Sabato mi sono sposato e nel pomeriggio mia mogli mi succhiava e io succhiavo il testimone 😋
10 mesi fa
Sposati che lo succhiano e lo prendono nel culo anche insieme alla moglie ci sono a Milano zona Melegnano Landriano?
10 mesi fa
Nonostante la mia matura età succhiare l'uccello di un'altro uomo proprio non rientra nella mia logica di gioco intrigante. È più forte di me.
Ciò che sono riuscito a fare è ricevere un orale da un' altro uomo, devo dire che sono una coppia MF che conosco da molti e molti anni li mi sono lasciato andare.. Mi è piaciuto? Sinceramente non più di tanto.. però è andata..
Ciò che sono riuscito a fare è ricevere un orale da un' altro uomo, devo dire che sono una coppia MF che conosco da molti e molti anni li mi sono lasciato andare.. Mi è piaciuto? Sinceramente non più di tanto.. però è andata..
Modificato dall'autore il 04-08-2025 12:20:56
10 mesi fa
buongiorno che bella coppia😋Quotato da Coppiamatura7155,👍😜😋🫦Quotato da Robert71fe,il viaggio e previsto piu avanti a Torino, cmq il lago non è poi cosi lontano da noi 😄
10 mesi fa
Ho avuto il piacere di farmelo succhiare un paio di volte da mariti di coppie incontrate, è eccitante vedere le mogli felici nel vedere il proprio uomo farlo, hanno goduto condividendo il mio cazzo ! Penso che nella coppia questa dinamica contribuisca ad aumentare la complicità e l'intesa...sono felice di aver vissuto questa esperienza 🙂
Modificato dall'autore il 04-08-2025 12:27:08
10 mesi fa
grazie lei si eccita molto vedermi succhiare e piace pure a me 🐷Quotato da massimuccio,buongiorno che bella coppia😋Quotato da Coppiamatura7155,👍😜😋🫦
10 mesi fa
grazie lei si eccita molto vedermi succhiare e piace pure a me . menomale quando volete fatemi sapereQuotato da Robert71fe][quote=massimuccio,buongiorno che bella coppia😋
10 mesi fa
. menomale quando volete fatemi sapere